Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |       
Autore: Blamblerose    19/04/2007    6 recensioni
"Era solo questione di tempo...Pare che alcuni membri dell'Akatzuki abbiano deciso di attaccare direttamente il villaggio della foglia per venire a prenderti. Probabilmente sarà di nuovo Itachi a scomodarsi."La mia prima longfiction su Naruto! Spero vi piaccia!!!^^
Genere: Romantico, Drammatico, Azione | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

In the end

 

Era solo questione di tempo

 

"Prima o poi sarebbe dovuto accadere ..era solo questione di tempo. "

"A cosa si riferisce nonna Tzunade? Non mi tenga sulle spine."

La donna levò lo sguardo verso quello azzurrisimo e impaziente del ragazzino che le stava di fronte.

Sospirò.

"Naruto hai visto cosa è accaduto al Kazegake del villaggio della sabbia e sai, che come lui anche tu sei nelle mire della Akatzuki, quell'organizzazione di cui fa parte anche il fratello di Sasuke, Itachi Uchiha...hai già avuto modo di conoscerlo..."

"Si lo ricordo bene!" esclamò ancora non pago "E allora?"

Tzunade guardò l'uomo al suo fianco.

"Ero sennin lei sa qualcosa? Insomma si puo' sapere cosa succede?!"

"Vedi Naruto" esordì l'uomo "Pare che alcuni membri dell'Akatzuki abbiano deciso di attaccare direttamente il villaggio della foglia per venire a prenderti. Probabilmente sarà di nuovo Itachi a scomodarsi."

Naruto ebbe un piccolo sussulto.

"Me lo aspettavo. Come ha detto lei era solo questione di tempo"

Fece una pausa, riordinò i suoi pensieri, serrò i pugni.

"Quando arriveranno?"

"Al massimo fra un paio di giorni e per allora dovremo essere pronti."

"Bene!" esclamò " Io lo sarò!!"

"Non sarà una passeggiata Naruto. Hai già visto di cosa è capace Itachi Uchiha" Jiraya si avvicinò al ragazzino guardandolo dritto negli occhi "E sai che ci sono limiti che non devi varcare in nessun caso"

"Lo so! Dopo quella volta ...dopo quello che le persone intorno a me hanno rischiato...io lo so! " (vd scontro con Orochimaru ndBlamblerose)

"In ogni caso ogni ninja del villaggio farà la sua parte!! Faremo di tutto per impedirgli di realizzare il loro piano!" esclamò con vove autoritaria e tonante Tzunade

"So anche questo!" disse abbozzando un sorriso "Ora, con permesso vado ad allenarmi "

Naruto voltò le spalle ai suoi interlocutori. In fondo non c'era molto altro da aggiungere. Erano anni che si preparava a questo. Ora era arrivato finalmente il momento di chiudere la questione.

Si diresse spedito verso la porta dell'ufficio dell'Hokage. Ponendo la mano sulla maniglia, però sentì un brivido percorgliergli il corpo. Impazienza, rabbia, paura? Qualunque cosa fosse non era il momento.Chiuse gli occhi per raccogliere le forze, respirò a fondo e aprì la porta.

"Naruto..."

"Sakura -chan, cosa ci fai qui?"

"Ecco..io...sapevo che Tzunade-sama ti aveva convocato con urgenza, mi trovavo a passare di qui e ...."

"Hai sentito tutto?"

Sakura abbassò la testa lasciando che i capelli le coprissero il volto.

"Si..." sussurrò appena.

Naruto levò lo sguardo verso di lei e le posò piano una mano sulla spalla. Aspettò che Sakura alzasse il volto per sfoderare il sorriso più sicuro e spavaldo di cui fosse capace.

"Ora devo andare!"

Sakura sentì il suo cuore fermarsi per un istante guardando la figura del suo compagno allontanarsi, con passo sicuro, lungo il corridoio.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ecco a voi la breve premessa di una storia che, in tutta sincerità, non so ancora dove andrà esattamente a parare!!Qualche ideuzza però ce l'ho ed è anche abbastanza succulenta...muahahah

Spero che l'inizio vi incuriosisca e che continuerete a seguire questa fiction!

Un saluto a tutti e mi raccomando...commentate numerosi ^^
  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Blamblerose