Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Gaia1D_official    07/10/2012    2 recensioni
Il sogno di una notte che vorrei potesse non finire mai...
io...un viaggio e tante avventure :3
Genere: Comico, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Yo ragazze!!!
Sono una persona allegra e spensierata ormai quasi maggiorenne (ditememlo pure che sono vecchia) e come tutte voi sogno di incontrarli un giorno.
Adoro pattinare sul ghiaccio e lo faccio ormai da 11 anni, ma dopo gli allenamenti il mio pensiero va subito a quei 5 ragazzi che hanno rubato il mio cuore con le loro voci e la loro simpatia unica.
Questa FF è nata da un sogno che qualche notte mi capita di fare.


"Ho facebook, ho twittah e seguo tutti i loro movimenti, mi sento quasi una stalker XD. Su Twitter vedo che molte ragazze continuano insistivamente a tweetare ai ragazzi cose tipo "FOLLOW ME" oppure "I LOVE YOU! PLEASE CAN I HAVE A FOLLOW BACK?", per quanto mi riguarda io non sono come loro anzi mi limito a scrivere loro raramente, non sono una che insiste ma siccome siamo a Narnia forse dovrei cominciare a farlo anche io"
Mentre riflettevo su questi pensieri che mi balenavano nella testa da circa mezz'ora mi accorsi che erano già le 19 e mezza e pensai che forse era meglio spegnere il computer e andare a cenare.
Diedi un ultimo sguardo alla timeline di Twitter e vidi che Niall si era appena connesso per scrivere qualcosa che rigurdava le Olimpiadi e pensai: "tanto non mi seguirà quindi è inutile che ci provo" così uscii da Twittah e prima di spegnere controllai la posta elettronica.
Stavo elimininando alcune email quando realizzai che Niall Horan degli One Direction, non una parodia ma proprio quello vero, mi stava seguendooo!!!!
Ero quasi sul punto di andare in iperventilazione quando mia madre dalla cucina all'improvviso sentì un urlo di gioia provenire dalla mia stanza e in preda al panico corse di sopra a vedere cos'era successo, meravigliandosi di vedermi appiccicata allo schermo del computer con gli occhi sbarrati per lo shock mi chiese -é finita la crisi ?! (?)-
Io:-No mamma! Niall Horan mi sta seguendo su Twitter!!!-
Mamma:-E c'è da essere così contenti???-
Io:- Ovvio Mamma!! Ma non capisco perchè! Io non ho fatto certamente tutti gli sforzi che hanno fatto le altre per farsi seguire!!!!-
Mamma:- Sai come si dice? è solo culo figlia mia!-
Io:- Ma dai mamma! Ohhhh, forse ora mi seguiranno anche gli altri 4!!!-
Mamma:-Sì cara credici! Basta crederci!-
Devo dire che mia madre con le sue battutine non era di grande aiuto.
Presa da un insolito profumino che arrivava dalla cucina mi fiondai finalmente a cenare insieme a tutta la mia famglia, davvero troppo grande per una casa così piccola...Siamo 5 in tutto: i miei genitori, io ,mio fratello di 22 anni e la mia sorellina di 9 anni.Voglio molto bene a tutti loro e penso che la mia famiglia venga prima di tutto nella mia vita.
Comunque dopo una cena direi piuttosto sostanziosa me ne tornai in camera e siccome d'estate la voglia di mettermi a fare compiti è poca, anzi è totalmente inesistente, decisi di riaccendere il computer incurante di quello che stavo per scoprire...la mia vita avrebbe preso una piega completamente diversa...


CONTINUA <3<3<3
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Gaia1D_official