Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: viky4forever    19/04/2007    8 recensioni
Raccolta di pensieri e riflessioni nei momenti più delicati della vita dei nostri eroi. Belli e tristi.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
(ciao a tutti

(ciao a tutti! Eccomi con un’altra riflessione. Ho seguito alcuni dei vostri consigli e questa volta ho scelto Gohan, però non nel momento del teletrasporto del padre, bensì quando sta per arrendersi a Cell, ma la voce di Goku echeggia nell’aria…non mollate perché mancano poche riflessioni alla fine di questa mia raccolta. Al solito se avete qualche momento da richiedere fatelo pure, se posso la scriverò volentieri.

Ringrazio:

dbvane92: ho scelto Gohan, ma in un momento diverso, comunque vero, ci commuoviamo a vicenda ç___ç ihihih!!! Bacioni e grazie!

Emic: grazie cara, per Goku non dovrai attendere molto…baci!

Sirenis: accontentata! Comunque non molte altre…baci!

Gotic of Death: grazie ^^  anche c18 è un bel personaggio nonostante molti la mettano da parte…baci!

Iron_maiden: tranquilla, sarai preso accontentata!! Stanne certa!! Grazie tante e bacioni!! ^^

Lady saiyan: grazie cara!!! ^^ vabbè non importa…l’importante è che sei arrivata, giusto?? Vabbè comunque un ottimo suggerimento il tuo,lo terrò in considerazione, grazie! Baci!

Chicca: grazie cawa, anche se un po’ in ritardo per ChiChi ma vabbè…baci tvttb! Ps: mi sembra più che ovvio!!! Ihih!!)

 

FROM GOHAN

Mi dispiace papà, ma non ce la faccio.

Ragazzi, perdonatemi, ma sono solo un bambino di 11 anni, e nonostante sia riuscito ad arrivare al secondo livello non ce la faccio, questo mostro è troppo forte.

Vedendo questo strazio attorno a me, il mio cuore piange.

Junior, Trunks, Crili, Vegeta, Yamco, Tensing, mamma, mi dispiace davvero tanto, ma nonostante i miei sforzi non sono in grado di farcela.

Però mi dispiace soprattutto per te papà. La tua morte è stata vana. Ti sei sacrificato per noi.

Mi mancherai papà. Il tuo animo è buono, hai offerto la tua vita per noi, per l’intera umanità ma quel mostro l’ha fatta franca.

Mi dispiace.

Stavo per arrendermi quando una voce familiare inizia ad incitarmi: la voce di mio padre.

Mi ripeteva che il destino del mondo era tutto nelle mie mani, nelle mani di un giovane undicenne.

Ascoltavo le parole di mio padre che riecheggiavano dietro me e continuavo a pensare che era impossibile poter vincere, ma non bisognava ascoltarle semplicemente. Dovevo capirle, mio padre si era sacrificato, era morto, e io? Cosa stavo dimostrando? Il figlio del guerriero più forte e nobile dell’universo si stava arrendendo così facilmente? No, non poteva essere in questa maniera, non DOVEVA ESSERE.

Si papà, hai ragione tu. Devo farcela, non posso lasciarlo vincere.

Papà, mi hai dato la forza per arrivare a tanto e me la darai anche questa volta.

Ce la farò.

Insieme col tuo spirito guida ci riuscirò.

Grazie papà, lo so, un giorno ci rincontreremo.

 

(grazie a tutti di cuore! Continuate a seguirmi se vi va! Bacioni!!)

  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: viky4forever