Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |       
Autore: Rity98 O_O    07/10/2012    1 recensioni
Salve questa è la mia seconda fan-fiction, che parla dei pensieri di Chichi, Gohan e Goten verso Goku.
La storia è composta da tre capitoli e ogni capitolo è contemporaneo, cioè i tre capitoli avvengono nello stesso momento ma hanno ognuno un protagonista diverso. Spero vi piaccia,
Baci Rity98 O_O
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Chichi, Gohan, Goten
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 1 Chichi
 
 
Era un pomeriggio buio sui monti Paoz in quanto pioveva giàda ore. Gohan stava in camera sua a studiare arrabbiato che la sua uscita con Videl fosse saltata, Goten invece scriveva qualcosa d' incomprensibile su un foglio di carta, e di tanto intanto sbirciava fuori dalla finestra sperando che il temporale fosse cessato e Chichi intanto stava finendo di lavare i piatti, bèvivendo con due sayan con gli stessi geni del marito non le facilitava di certo le cose in cucina. Mentre puliva pensava:
- I miei figli stanno crescendo  splendidamente: studiano, prendono buoni voti e si comportano bene. Cosa posso  desiderare di più?- detto questo si fermòdi colpo e piccole lacrime incominciarono a rigarle il viso. In quel momento i suoi pensieri si fermarono su Goku, suo marito, quel marito che ormai mancava nella sua vita da sei anni.
- Dal giorno in cui Gohan entròda quella porta da solo; dicendomi che tu ti eri sacrificato per salvarci. Quel giorno io e mio figlio non festeggiammo eravamo forse gli unici di tutto il pianeta ma non avevamo nulla da festeggiare perchètu non c' eri non eri li con noi. Dopo qualche mese èarrivato Goten. Èpoco dire che èla tua fotocopia esatta non solo nei suoi occhi neri come la pece o nei suoi capelli a palma ma anche nel carattere dolce e ingenuo proprio come il tuo. L' ho amato dal primo istante che l' ho visto anche Gohan èstato molto felice del suo arrivo, da molto tempo aspettava un fratellino e quando ènato Goten abbiamo avuto un motivo valido per sorridere. Mi manchi Goku, mi manchi molto vorrei averti accanto a me ogni giorno io ho bisogno di mio marito ! Gohan ha bisogno di suo padre, èsoltanto un ragazzo e tu gli manchi molto. Mentre Goten lui èancora piccolo e ha una gran voglia di conoscerti me l' ha detto lui stesso l' altra notte:
Flash-back
Ero in camera mia, stavo per addormentarmi quando lo scricchiolio della porta mi svegliòdel tutto. Qualcuno si avvicinòal letto e con la voce rotta dalle lacrime mi disse:
- Mamma... Posso dormire con te oggi ? -
Io gli risposi:
- Certo piccolo mio vieni sotto le coperte -
Prima che ci addormentassimo mi chiese:
- Mamma un giorno conosceròmai il mio papà? -
Quella domanda mi mozzòil fiato:
- Emh tesoro lo sai vero che il tuo papàèmorto tanti anni fa vero ? -
- Si Gohan me l' ha raccontato - rispose con un po' di malinconia:
- ...E quando una persona muore non puòpiùtornare - cercai di spiegarglielo in modo che potesse capire:
- Ma Gohan mi ha detto che papàègiàtornato in vita una volta, perchèadesso non puòtornare ? Non mi vuole bene ? Forse non mi vuole come figlio ? - rispose con le lacrime agli occhi.
Queste domande mi fecero sobbalzare:
- Goten non ci devi nemmeno pensare ! Tuo padre ti vuole molto bene, non puòpiùtornare perchèha giàusato questo "desiderio" come ti ha spiegato Gohan ma se potesse tornerebbe perchèha una gran voglia di conoscerti -
- Aah grazie mamma - mi rispose sollevato e dopo quelle parole si addormentòtra le mie braccia.
Fine flash-back
- Capisci Goku ? Manchi a tutti qui vorremo vederti almeno una volta, nulla èpiùcome prima senza di te.-
Detto questo Chichi finìdi lavare i piatti e andòverso la finestra; guardòil cielo e disse:
- Ti prego torna amore mio -
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Rity98 O_O