Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: No_H8    08/10/2012    1 recensioni
-Boo…-
La voce limpida di Harry riempì di nuovo la stanza,leggera e vellutata,come la prima volta che l’aveva udita.
-Che c’è Harry?- gli chiese Louis,cercando di apparire calmo.
Si coprì meglio con la coperta e attese che il riccio parlasse,assaporando avidamente ogni suo respiro.
-Tu mi vuoi bene?-
-----------
Due ragazzi.
Un amore impossibile.
La convinzione di poter sfidare le barriere che la società aveva loro imposto!
Genere: Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I just wanna kiss you,
Baby,I just wanna hug you till the end.

 
Se ci pensate bene é vero che per ognuno di noi esiste una persona giusta; una persona che sia compatibile con noi,la nostra copia perfetta.
É anche vero però che la persona giusta sa fare solo cose giuste: Arriva puntuale,ti sta ad ascoltare per ore in silenzio e alla fine dice sempre cose giuste.
La persona giusta non sbaglia quasi mai e anche quando sbaglia i suoi errori non sono attendibili,o minimamente calcolabili,la persona giusta é amata e rispettata da tutti...
É semplicemente perfetta,in tutto quello che fa!
Si,Eleanor era la sua persona giusta di Louis e lui ne era consapevole.
Eppure questo tipo di persona non riesce a farti emozionare,perché,se vi fermate a pensare,noi non abbiamo bisogno sempre di cose giuste!
Ed é proprio qui che entra in gioco un altro tipo di persona: quella sbagliata! 
La persona sbagliata é quel tipo di persona che ti fa fare pazzie,perdere la testa,morire d'amore...
La persona sbagliata é quella per cui piangi la notte,solo nella tua stanza,é la stessa persona che ti spezza il cuore tanto volte eppure é sempre pronta ad aggiustarlo.
Perché solo la persona sbagliata sa far battere il tuo cuore,in un modo che la persona giusta neanche può immaginare.
Ognuno di noi nel lungo percorso della sua vita incontrerà la sua persona sbagliata,sta poi a noi saperla riconoscere.
Louis la sua l'aveva trovata!
Era Harry la sua persona sbagliata ed era la stessa persona con cui avrebbe voluto vivere per il resto della sua vita.
-Amore... Qualcosa non va?- 
Eleanor alzò la testa e lo guardò negli occhi,appoggiandosi con le mani contro il suo petto caldo.
Erano distesi sotto le coperte,uno accanto all'altra,come una delle tante mattine che Louis si ritrovava a passare a casa della sua ragazza.
I loro vestiti erano ancora sparsi qua e la sul pavimento ed il chiarore dell'alba disegnava strisce di luce sulla parete.
A completare il quadro romantico vi era il silenzio di una Londra ancora addormentata che presto si sarebbe riempita del quotidiano via vai.
Louis scosse la testa con fermezza.
-No- disse accennando un sorriso nervoso -Cosa non dovrebbe andare?- chiese rotoricamente di rimando.
La ragazza si sporse leggermente verso di lui,stampandogli un bacio casto sulle labbra e lui se le leccò per riuscire a percepirne il lieve sapore di fragola.
Louis la guardò per un attimo incantato,rendendosi conto di quanto fosse stupida quella situazione.
Tre quarti dei ragazzi di questo mondo avrebbero pagato pur di avere Eleanor Calder nuda tra le proprie lenzuola e lui non era minimamente eccitato dal suo corpo.
La verità era che lui da un bel po di tempo non provava più niente per quella ragazza.
Le voleva bene,certo,ma non l'amava.
Si era illuso di amarla il giorno in cui l'aveva conosciuta.
Aveva creduto che quello che provava per lei fosse amore,solo perché quel sentimento in realtà non lo aveva mai provato!
Solo più tardi aveva scoperto l'amore,quello vero,quello che ti cambia la vita,ma ormai era troppo tardi e troppo rischioso tornare indietro.
La ragazza si mosse delicatamente tra le lenzuola,tirandosi su ed appoggiando la schiena alla spalliera del letto.
-Andiamo,Louis! Stiamo insieme da quasi due anni ormai..- iniziò con una di quelle frasi già fatte,tipiche dei film. -Pensi che non abbia capito che negli ultimi tempi c'é qualcosa che ti turba?- concluse coprendosi meglio con il lenzuolo.
Nei suoi occhi limpidi Louis vide riflesso tutto ciò che aveva sempre creduto invisibile e ne rimase sorpreso.
Era intelligente quella ragazza,più di quanto immaginasse.
Anche lui si mise a sedere e si posizionò davanti a lei,prendendole le piccole mani tra le sue.
-Va tutto bene!- disse per tranquillizarla,ma ormai sapeva che El non si sarebbe accontentata di una simile risposta.-É solo un momento di confusione... Passerà!- disse fermamente,credendo per la prima volta in ogni singola parola che stava pronunciando.
Per rendere l'idea più chiara annuì,come a volerla convincere che andasse davvero tutto bene.
Per quanto gli occhi della ragazza fossero belli Louis non si sentiva minimamente in soggezione a fissarli,anzi,lo facevano sentire leggero e in un certo senso anche protetto.
Sapeva che a lei non avrebbe dovuto mentire,ma quello non era ne il momento ne il luogo per parlare della confusione che aveva in testa.
La ragazza annuì,sorridendogli e Louis non poté fare a meno di seguirla,tanto era dolce il suo sorriso.
-Sai che a me puoi dire tutto!- disse Eleanor,avvicinandosi di più a lui.
Louis le strinse più forte le mani,come a volerle dire che non ne aveva mai dubitato.
In uno scatto Eleanor sfilò velocemente le mani dalla presa salda di Louis e le portò sulle sue guance,avvicinando i loro volti.
Senza troppo indugiare fece aderire le loro labbra,in un bacio che non aveva niente a che fare con la passione che un tempo li coinvolgeva.
-Capito?- gli soffiò sulle labbra,allontanandosi leggermente per riprendere fiato.
-Capito!- sorrise Louis.
In quel momento l'unica cosa che lo spaventava era il momento in cui sarebbe stato costretto a spezzarle il cuore!

LA SERA STESSA.

Il giardino era silenzioso a quell'ora della sera.
La quiete sembrava essersi violentemente impossessata della chiassosa Londra e in quel momento l'unico rumore a regnare sovrano era il lieve respiro del vento.
Louis notò con grande sorpresa che tutte le luci della casa erano spente,segno che gli altri stavano già dormendo da un pezzo.
Si mosse cautamente nel chiarore della sera,facendo attenzione a non fare troppo rumore.
In fonda al giardino primeggiava una quercia,piuttosto grande,sotto la quale amava sedersi,quando aveva bisogno di pensare,o semplicemente di staccare la spina ed uscire dalla solita routine.
Era l'albero più imponente del giardino e anche il più bello,perché da li si potevano osservare bene le stelle.
Louis fece ancora qualche passo,poi si fermò,non riuscendo a trattenere un tenero sorriso rivolto al ragazzo che si trovò davanti.
-Harry...- sussurrò avvicinandosi ancora un po' a lui,per poter osservare più attentamente il suo viso. 
-Sapevo che saresti venuto qui.- lo precedette il riccio,battendo una mano sul terreno accanto a se,come a volerlo invitare ad accomodarsi.
Cogliendo al volo il gesto del ragazzo,Louis si sedette,appoggiando la schiena al tronco dell'albero.
Il riccio alzò lo sguardo al cielo,e si perse ad osservare la moltitudine di stelle che lo illuminavano,non riuscendo realmente a trovare le perole per chiedere a Louis ciò che tanto lo assillava.
Intanto quest'ultimo lo osservava in silenzio,cogliendo ogni suo movimento,dal modo furtivo in cui i suoi occhi vispi si muovevano al suo dolcissimo modo di sorridere.
Involontariamente registrava e catalogava ogni minima azione del ragazzo,ogni sua movimento,ogni sua reazione.
-Boo.. Tu pensi che io sia sbagliato?- gli chiese di colpo Harry,facendo affidamento su tutto il coraggio che aveva.
Louis lo osservò portarsi istintivamente le ginocchia al petto e apoggiarvi su la testa,rivolgendo il suo sguardo verso di lui.
In quel momento un raggio di luce lunare gli illuminò il viso,mettendo in risalto i suoi lineamenti ben delineati,in un modo che a Louis tolse il fiato.
-Sbagliato?- chiese Louis scioccato,facendosi più vicino al suo migliore amico. -Come puoi dire una cosa del genere,Harry?-
Il ragazzo di strinse nelle spalle e Louis osservò attentamente i suoi occhi brillare,sotto il chiarore della luna.
-Andiamo Lou!- lo incitò il riccio distogliendo lo sguardo -Ormai lo sanno tutti!-
Eppure Louis continuava a non capire.
-Liam é il ragazzo dolce che ogni donna dovrebbe avere,Niall é quello che ascolta le ragazze e le sa capire,tu le fai ridere e divertire e Zayn,Bhe,quale ragazza resisterebbe al sorriso malizioso del Bad Boy from Bradford?!- continuò Harry,senza lasciare spazio tra una parola e l'altra,ma questa volta accennando un sorriso.
Louis annuì,lasciandosi coinvolgere in una lieve,ma sincera risata.
-Ed io chi sono?- chiese poi Il riccio,tornando subito serio. -Solo un puttaniere...- si rispose da solo con un filo di voce.
Il cuore di Louis fece un tuffo,tanto che il ragazzo lo sentì finire in fondo allo stomaco ad una velocità impressionante.
Davvero Harry si vedeva così? Davvero qualche innocua frase delle fans,magari detta in modo scherzoso,poteva turbarlo tanto?
In quel momento Louis ebbe prova della fragilità del suo migliore amico e si sentì un pò meno solo.
-No Harry..- disse avvicinandosi ancora di più a lui,fino ad essergli a pochi centimetri di distanza. -Sai benissimo di non essere così!- affermò cingendo le sue spalle con un braccio ed avvicinandolo a se,per fargli sentire la sua presenza costante.
-Tutte le fans mi vedono male!- susurrò Harry con la voce incrinata da un leggero pianto,per poi abbassare di scatto la testa -Io sono sempre quello sicuro di se,che si porta a letto le ragazze fregandosene dei loro sentimenti! Non ne faccio mai una giusta!- 
Harry tirò fuori tutto ciò che lo opprimeva,tutte le sue preoccupazioni,le sue insicurezze.
Sapeva che davanti al suo migliore amico non doveva mentire!
Senza bisogno di parlare Louis lo attrasse ancora più a se,posandogli un bacio amichevole sulla fronte.
-Tu non sei sbagliato Hazza!- gli sussurrò prendendo il viso del ragazzo tra le mani e avvicinandolo così tanto al suo,a tal punto da far diventare i loro respiri una cosa sola.
Harry sorrise e Louis si rese conto che quello era un sorriso vero,un sorriso che gli veniva dal cuore!
Restarono li,fermi a fissarsi,mentre il silenzio li avvolgeva,ma le parole in quel momento non servivano,perché i loro sguardi parlavano da soli.
-Sei un cretino Styles!- disse Louis scoppiando a ridere,mentre il collegamento tra i loro sguardi si scioglieva e il riccio sprofondava le sue braccia.
Harry si strinse forte al corpo di Louis desiderando soltanto che quel momento non finisse più.
-Non pensare mai più di essere sbagliato,ok?- gli sussurrò il ragazzo,avvicinando le labbra al suo orecchio.
Harry era confuso,non riusciva più a capire cosa passasse per la testa di Louis: un giorno lo abbracciava,l'altro lo ignorava,certe volte i suoi occhi si riempivano di terrore e altre volte scoppiava a ridere senza un apparente senso logico...
Eppure in quel momento non gli importava!
Voleva solo sentirlo vicino e non avrebbe permesso ai suoi dubbi di strappargli quel piccolo attimo di paradiso.
Perché tra le braccia di Louis il tempo sembrava fermarsi e tutto diventava speciale.
Harry aprì gli occhi e ancora stretto nell'abbraccio dell'amico fissò il cielo.
Quella sera l'aria era limpida e pulita e,per quanto accecanti fossero le luci di Londra,si poteva contare ogni singola stella del firmamento.
Eppure l'unica cosa che in quel momento agli occhi del ragazzo sembrava brillare era il sorriso sincero di Louis.
Tra le sue braccia aveva trovato pace e quella era un emozione che nessuno avrebbe mai potuto portargli via!


Here I am: Eccomi qui,con un capitolo più corto,ma decisamente meno deprimente dell'altro! ;)
Sooo... Come potete vedere entra in scena Eleanor,ma é un personaggio totalmente positivo che ha nella storia il semplice compito di essere per Louis un metro di paragone per capire i suoi veri sentimenti per Harry. 
Non so se sono riuscita a spiegarvi bene il concetto di persona giusta e persona sbagliata é un po complicato,ma ho fatto del mio meglio!

P.s. Visto Ness,ti ho postato il capitolo e tra poco arriverà anche il tanto atteso bacio :')

Mi scuso con tutti voi [anzi,con Vanessa,perché é l'unica a leggere la mia storia (sono sicura solo per farmi un piacere u_u),ma vabé,io scrivo per Hobby,non perché qualcuno legga le mie cagate,quindi.. ahaha :3] per la deprimenda del capitolo precedente!
Lo,so,faceva pena,ma ho scelto il momento peggiore per scrivelo!
Ok... Mi dileguo!

Bye Guyssss :D _Costy_
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: No_H8