Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: EuphemiaMorrigan    08/10/2012    6 recensioni
Una raccolta -in ordine cronologico- di piccole drabble o flash su Sasuke e Naruto come coppia. Niente di impegnativo, solo piccole storielle per ridere un po' -spero- su un a delle coppie più canon -che se ne dica- del manga.
Genere: Comico, Demenziale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha | Coppie: Naruto/Sasuke
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la serie
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

21-Regalo.

 

I personaggio non sono miei ma di Kishimoto.

 

 

Note: Ehilà bella gente, questa l'avevo scritta qualche tempo fa, all'inizio della raccolta, e forse c'è qualche errore di distrazione e me ne scuso. Bacioni ^.^


Camminava a piedi nudi, lungo i corridoi bui di casa sua. Il piccolo Arashi tra pochi giorni avrebbe compiuto cinque anni, e sapeva perfettamente cosa chiedere per regalo ai suoi due papà. Sì avviò deciso, nonostante l'ora tarda, verso la camera dei genitori, una volta giunto difronte la porta si bloccò, da dentro provenivano degli strani rumori. Sorrise, pensando di non dover nemmeno svegliarli. Però era curioso, così decise di sbirciare prima di rivelare la sua presenza. Naruto era sdraiato sul letto mentre Sasuke sopra di lui lo baciava, entrambi nudi.

Chissà che stanno facendo? Sì chiese il ragazzino curioso «Papi. Papà Naru che fate?» domandò innocentemente mostrandosi difronte la porta.

I due uomini si girarono sconvolti, in faccia si poteva leggere la medesima espressione su entrambi: BECCATI. Naruto avrebbe voluto sprofondare, era così rosso che rischiava l'autocombustione.

Sasuke, per contro, tornò in sé rapidamente, coprì sia lui che il suo compagno con il lenzuolo e si rivolse al figlio «che ci fai in piedi a quest'ora?» chiese un tantino alterato, infondo anche se era loro figlio, l'aveva interrotto durante una delle sue attività preferite, molestare il marito dobe.

«Volevo chiedervi una cosa» disse sereno, non gli faceva più paura il suo papi.

«cosa amore?» chiese Naruto dopo essersi ripreso.

«Tra poco è il mio compleanno, e ho scelto cosa voglio per regalo» affermò felice.

«E non potevi rimandare questa conversazione a domattina» disse Uchiha rassegnato, ormai era andata, per quella sera niente sesso.

«No è importante» disse convinto il bambino.

«mmm se se» sussurò Sasuke. «Certo che è importante 'ttedabayo -intervenne Naruto, che ormai si era completamente dimenticato cosa stava facendo un attimo prima- cosa vuoi per regalo?» chiese gioviale al figlio.

«Un fratellino» rispose sorridente.

«Co-cosa?» Uzumaki non si aspettava di certo una richiesta del genere.

«Voglio un fratellino. Però che stavate facendo prima? Non mi avete risposto» chiese sempre più curioso.

Naruto non sapeva cosa risponde, stavamo facendo sesso non credeva fosse il caso dire una cosa del genere ad un bambino di nemmeno cinque anni.

Ci pensò Sasuke -come al solito- a risolvere la questione «Ti stavamo facendo un fratellino» disse calmo come se ci credesse davvero.

«Veramente?» chiese contento Arashi.

«Si -rispose tranquillo- quindi ora vai a dormire» aggiunse.

«Ok, buona notte – concluse avviandosi verso la porta- ah però voglio un maschio, le femmine sono noiose» detto questo tornò felice nella sua camera da letto.


«Teme. Devo ricordarti ancora una volta che sono un uomo?» gli domandò imbarazzato Naruto.

«Lo so. Però possiamo provarci no?» ghignò Sasuke avventandosi sulle sue labbra.

Ne avrebbero parlato domani, se adottare o no un altro bambino, per ora l'importante per Sasuke era continuare a baciare il suo compagno.

 

   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: EuphemiaMorrigan