Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: ilypop22    08/10/2012    1 recensioni
conoscete la storia di percy jackson e se la sua storia fosse vera e gli dei esistessero per davvero e se una ragazza qualunque scoprisse di essere una dea a tutti gli effetti e non un semidio, ma una proprio dio con la vita immortale e se si innamorasse della persona che più odia e verrà a scoprire che lui è un semidio. apparentemente simile alla storia di percy jacson, ma totalmente diversa e con dei mai esistiti e se poi tornassero i titani cosa potrebbe succedere con chi si potrebbe alleare e sopratutto sarà lei a dover salvare il mondo e sarà solo lei a dover scegliere da che parte stare, per scoprirlo dovete continuare a leggere la storia sulla leggenda dei titani.
Genere: Fantasy, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

secondo voi com'è l'olimpo, ah che scatole mi faccio problemi per niente, sarà una cosa normale, vero o forse no ahah, ok basta pensiamo che stiamo salendo sul monte con un unicorno, ma non è un unicorno, nemmeno un drago è un ippopotamo tuka tuka, ora vi spiego è un ippopotamo con il becco e e le ali di un tuka tuka, roba strana. mi chiedo che razza di inventiva ha l'autrice di questa storia.

liam " ilaria i siamo quasi preparati"

ilaria " em qualcuno sa come mimetizzare questa spada"

harry " non si mimetizza o almeno finchè non hai tuoi poteri"

ilaria " oh che bello, giriamo con questa spada da per tutto così la gente penserà che sono matta, o peggio mi rinchiuderanno in un manicomio"

zayn " farebbero bene rossa"

ilaria " tu sta zitto che potrei vendicarmi in futuro"

harry " smettetela siamo arrivati"

http://www.google.it/imgres?num=10&hl=it&biw=1366&bih=667&tbm=isch&tbnid=rNd7GyQNcX2DvM:&imgrefurl=http://fanficsangels.altervista.org/mitologiagreca.htm&docid=HoTnV3Ps_y10EM&imgurl=http://fanficsangels.altervista.org/26800.jpg&w=803&h=600&ei=EN5yUIrUH6uK4gT3kICoCw&zoom=1&iact=rc&dur=329&sig=103190282119856721933&page=1&tbnh=136&tbnw=161&start=0&ndsp=19&ved=1t:429,r:13,s:0,i:126&tx=40&ty=53(non è proprio così, ma è l'unica immagine che ci si avvicina)

ilaria " wow che roba, ma dove dobbiamo andare"

harry " dritto per dritto, su forza abbiamo poco tempo"

non facevamo altro che correre, ma non riuscivamo mai ad avanzare, vi è mai capitato in un sogno di non riuscire a correre, ecco la nostra situazione, poco normale e poi sentivo in lontananza vulcani eruttare, mari in tempesta e tuoni, cosa stava succedendo, ma sopratutto perchè avevo cambiato abbigliamento

http://www.polyvore.com/olimpo/set?id=60588487 
dopo facciamo un bel discorsino con gli dei, io-vestito-tacchi, mai più nella stessa frase grazie.

zayn " rossa, sei uno schianto ti dovresti vestire più spesso cosi"

ilaria " taci malik prima che ti tiro una scarpa"

zayn " che paura"

ilaria " corri"

eh come non detto ci troviamo d'avanti zeus, ok panico, panico adesso che succede.

zeus " ilaria"

ilaria " padre"

zeus " ho saputo che i tuoi poteri si sono già manifestati"

ilaria " è già"

zeus "bene, è l'ora tanto attesa per darti la chiave del paradiso"

ilaria " em si"

zeus " prendi e fanne buon uso"

ilaria " grazie padre"

uscimmo dall'olimpo e ci ritrovammo ad atene,adesso cosa succederà?

perrie " ilaria da quanto tempo"

ilaria " perrie?"

perrie " non ti ricordi della tua migliore amica"

ilaria " e da quando siamo migliori amiche"

perrie " ah è vero tu non lo sei diventata, allora è vero quello che si dice in giro"

ilaria " cioè"

perrie " che sei un mostro e che stai tradendo i tuoi amici"

ilaria " cosa?"

perrie " non fare la finta tonta lo so bene che tu stai dalla parte del male, io lo vedo, ho il potere di vedere nel futuro"

zayn " è vero ilaria"

ecco domanda interessante è vero o no

ilaria " no"

zayn " non ti credo già 2 persone l'hanno detto"

ilaria " ah è così forse hai ragione potrebbe essere vero o falso, ma tocca a te credermi"

zayn " eh come ti potrei credere se + di una persona lo dice"

ilaria " l'hai voluto tu no, adesso sono dalla parte del male, ora voglio vedere come riuscirete a salvare il mondo malik"

zayn " vedi come fidarsi di qualcuno k cambia idea"

ilaria " bhe ora sarà un vostro problema salvare il mondo non mio, io adesso sono dalla parte giusta"

liam " ilaria che stai dicendo non è vero tu sei buona"

ilaria " non + liam, harry se vuoi venire vieni"

mi incamminai giù per il bosco quando incontrai qualcuno che conoscevo

niall" vedo che finalmente hai capito che devi stare dalla nostra parte"

ilaria " si"

niall" su vieni"

mi incamminai insieme a lui quando nella mia mente rimbombava questa frase detta da harry "NE SEI PROPRIO SICURA"

 

spazio mio

ah me venuto da schifo, ma non sapevo come metterlo giù, spero che un pochino vi piaccia, visto che d'ora in poi ilaria non sarà più la stessa. chi di voi si immaginava questa svolta? all'inizio non lo pensavo nemmeno io, ma mi è venuta un'idea quindi spero che non ne rimanete deluse dalla mia scelta. by anzi vi lascio così EDWI HA BISOGNO DI SANGUE DI BALENA ( ok sono partita)

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ilypop22