Film > Titanic
Segui la storia  |       
Autore: Katherine Pirce    08/10/2012    4 recensioni
E' la storia di Jack e Rose. solamente che ho modificato un po la storia finale, quindi Jack non è morto e neanche Rose! La storia sarà a capitoli! In ogni capitolo i due protagonisti dovranno lottare contro le persone che non li vogliono insieme.. ma andremo a scoprire anche delle verità sulla famiglia di Rose.. in particolare su una persona a lei molto cara.. Non vi dico altro!! Leggete e vivete questo amore insieme a me!
Genere: Avventura, Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Jack Dawson, Nuovo personaggio, Rosalinda Dewitt Bukater | Coppie: Jack Dawson/Rosalinda Dewitt Bukater
Note: Missing Moments, Otherverse, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ci trovavamo nel mezzo di New York,e cercavamo un posto dove stare quella notte per ripararci dalla pioggia.erano le 00:00 passate e per strada non c'era piu nessuno,c'erano solo persone povere che non avendo un posto dove stare vivevano per strada,per fortuna non lontano dal posto in cui ci trovavamo c'era un ponte,e ci rifugiammo sotto di esso. Cercavo di parlare con Jack ma lui ormai non rispondeva piu alle mie domande..
Rose: ''Jack..Jack??''
Jack: ''Rose!..''
Rose:''Non piove piu..''gli dissi..
Jack:''Allora cerchiamo un alloggio dove poter passare la notte.."rispose sussurando.
-Cominciammo ad allontanarci dal ponte,dopo qualche ora di camminata ci imbattemmo in una casa abbandonata e decidemmo di passare la notte lì.Avevo paura di entrare..La casa era buia e inquetante,faceva tanto freddo e per via del vento le finestre sbattevano contro i muri..in una delle tante stanze c'era un letto .. davanti ad un bellissimo camino..cosi ci metemmo a dormire.Quella notte ebbi un incubo.. sognai che Jack se n'era andato..infatti..il mattino seguente quando mi svegliai..Jack non c'era più..allora preoccupata iniziai a cercarlo..ma di lui non c'era nessuna traccia..Pensavo che mi avesse lasciata da sola lì..in quella casa spaventosa..ma Jack non lo avrebbe mai fatto dopo tutto quello che abbiamo passato!Ad un certo punto udii chiamare il mio nome..era la voce di Jack.
Jack: ''Rooose!''
Rose:''Jack..Dove sei stato??Avevo paura che non tornassi più!''
Jack:''Sono uscito a cercare qualcosa da mangiare..ma non avendo soldi non ho potuto comprare niente..così per un pezzo di pane ho fatto un ritratto alla figlia del panettiere..''
Rose: ''Oh Jack..Non dovevi uscire..non ti sei ancora ripreso!''
Jack:''Sto bene..Rose..Non preoccuparti.."poi con un'espressione diversa mi chiese"..Veramente pensavi che ti avrei lasciata qui ??''
Rose:''L'ho pensato..ma sapevo che non era vero!'''..gli risposi imbarazzata..Poi lo baciai.. Ma mi resi conto che lui non stava affatto bene.. aveva la febbre molto alta, i suoi occhi luccicavano e stava tremando..come se avesse sempre i brividi..così senza pensarci due volte..lasciai Jack in quella casa e decisi di andare in città
-Ora tocca a me salvarlo..lui lo ha gia fatto!-.. pensavo tra me e me.Arrivata in città girai per le strade di New York che erano terribilmente silenziose. ma io ero alla ricerca ossessiva di un medico...di una cura .... e mi sentivo un pò persa ma ad un certo punto vidi come per miracolo un piccolo centro dove curavano i malati entrai lì e chiesi aiuto al primo medico che incontrai ..cominciai a quel punto a descrivere la situazione di Jack.
Rose: ''Ha i brividi, la pelle secca e freda e non riesce a respirare bene..inoltre ha la febbre molto alta..la prego dottore mi aiuti''..
Dottore: ''Allora la situazione è abbastanza grave se lei vuole attendere qualche minuto io la posso accompagnare !''

Felice di sentire ciò aspettavo in silenzio sul corridoio ..Sembrava che il tempo non passasse più.. Ero travolta dai pensieri.. e non vidi il medico che mi stava davanti.
Dottore: ''Allora da che parte si va??''
Rose:''Mi segua''
Dottore: ''Come si chiama?''
Rose:''Rose.." -Ebbi quasi un brivido nel dargli il mio nome-
Dottore:''Allora Rose.. mi spieghi la situazione''..

E cominciai a spiegarli come mai Jack si trovasse in quella situazione..ma dalla sua faccia mi sembrava abbastanza preoccupato..Molto imbarazzata gli dissi.
Rose: ''Senta dottore..non so come dirglielo ma.. non abbiamo neanche un soldo per pagarla.. il Titanic ci ha portato via tutto''..
Dottore: ''Tutto..tranne il vostro amore''.. -disse con un piccolo sorriso-..
Rose:''Giuro che troverò un modo per pagarla.. ma la prego.. lo aiuti''..
Dottore: ''Piccola Rose non si preoccupi..dopo tutto quello che avete passato questo è il minimo''
-Il dottore mi ricordava tanto il signor Andrews non solo per la sua gentileza .. ma anche per il modo in cui parlava..Quando arivammo davanti alla casa aprii in silenzio la porta della camera dove si trovava Jack, ma lui era ancora sveglio..aveva un'aria altrettanto distrutta. le mani le tremavanoera pallido e tutto avvilito sotto la luce tremolante del camino aveva veramente un brutto aspetto.. le sue labbra erano tanto palide che era quasi impossibile distinguerle dalla pelle..Il dottore dopo averlo visitato mi disse molto preoccupato..
Dottore: ''Rose possiamo parlare in privato della situazione''..
                                                                                                    ..Fine 2°Capitolo..
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Titanic / Vai alla pagina dell'autore: Katherine Pirce