Film > Titanic
Segui la storia  |       
Autore: Katherine Pirce    08/10/2012    9 recensioni
E' la storia di Jack e Rose. solamente che ho modificato un po la storia finale, quindi Jack non è morto e neanche Rose! La storia sarà a capitoli! In ogni capitolo i due protagonisti dovranno lottare contro le persone che non li vogliono insieme.. ma andremo a scoprire anche delle verità sulla famiglia di Rose.. in particolare su una persona a lei molto cara.. Non vi dico altro!! Leggete e vivete questo amore insieme a me!
Genere: Avventura, Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Jack Dawson, Nuovo personaggio, Rosalinda Dewitt Bukater | Coppie: Jack Dawson/Rosalinda Dewitt Bukater
Note: Missing Moments, Otherverse, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
1°Capitolo.. Un nuovo inizio.. 

Erano passate all'incirca due ore da quando gallegiavamo nell'oceano Atlantico..Ma ad un certo punto con la coda dell'occhio intravidi una luce.. una luce accecate che sembrava mi penetrasse dentro il cervello..una luce che non riuscivo a sopportare..forse per il freddo..o forse per il fatto che era buio pesto! poi sentì anche una voce..era un uomo che chiamava..cercava di capire se qualcuno era ancora vivo in mezzo a quelle acque gelide..così decisi di dirlo a Jack..
Rose: Jack? Jack? Jack. Jack. C'è una scialuppa. Jack? Jack? Jack. Jack. Jack. C'è una scialuppa, Jack. Jack.
Jack:Rose!
Rose:Jack svegliati..presto.. c'è una scialuppa..
Jack:Rose.. non riesco a muovermi..
Rose: Cosa?..gli chiesi abbastanza preoccupata..
Jack: Ho tanto freddo!.. Mi rispose..
A quel punto capì che c'era qualcosa che non andava.. aveva le labbra viola non riusciva a parlare..la sua pelle era fredda come il ghiaccio.. avevo tanta paura per lui..per noi..
Rose: dobbiamo fare qualcosa..la scialuppa si sta allontanando e noi rischiamo di rimanere qui e di morire congelati!..poi ad un certo punto vidi un uomo vicino a noi.. era morto..o almeno così sembrava.. ma stringeva tra le labbra un fichietto.. così decisi di scendere dalla porta gallegiante e di andarlo a prendere..quando arrivai vicino a quel uomo mi resi conto che era ancora in vita così presi il fischietto e soffiai il piu possibile..finchè le persone dentro la scialuppa sentirono il rumore e tornarono a prenderci..
Il mattino seguente ci svegliammo su un'altra nave.. "La Carpatzia"..Jack stava ancora dormendo .. così cominciai a cercare mia madre..con la speranza di trovarla lì.. ma..invece di trovare lei.. mi sono imabattuta in Cal..
Oh Mio Dio!.. pensai tra me e me.. e ora cosa faccio?!?.. se quello mi vede mi riporta con lui..così senza pensarci due volte mi nascosi dietro a un comandante finchè non se ne andò..così ritornai da Jack..
Rose : Jack svegliati..Jack..
Jack:Rose non mi sento tanto bene..
Rose : Tranquillo.. tra poco arriveremo a New York..lì cercheremo un medico che possa curarti..*cercai di consolarlo*..
Dopo poco piu di mezz'ora cominciai a vedere la Statuda Della Libertà..naturalmente molto piccola..
Rose: Jack credo che siamo arrivati a New York..
Verso le 3 del pomeriggio ci fecero scendere dalla Nave.. era martedì..e faceva tanto freddo dato che pioveva a dirotto..
Rose: e ora cosa facciamo??..gli chiesi..
Jack: Bhè..per prima cosa direi di trovarci un posto dove stare..
Rose:haahhaah..hai ragione..allora..da che parte si va??..
..Fine 1°Capitolo..
  
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Titanic / Vai alla pagina dell'autore: Katherine Pirce