Storie originali > Soprannaturale > Angeli e Demoni
Segui la storia  |       
Autore: Black_Sky    08/10/2012    2 recensioni
Clove White: una ragazza normale sotto molti punti di vista.
Abita a Londra con i genitori e due fratellini più piccoli, tutto va alla grande.
Fino al giorno in cui la nostra protagonista si sveglia in un letto d'ospedale, dove le dicono che i genitori sono morti.
da quel giorno la sua vita cambia radicalmente.
Nuovi incontri, scoperte sul passato e scoperte che cambiano il futuro...
Se vi ho incuriosito leggete e ci si sente...
P.S. I capitoli verranno pubblicati due volte al mese per problemi scolastici
kira
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

UN LIBRO, DUE AMICI E STRANE APPARIZIONI….

Ero a casa mia in compagnia di Jake dopo una dura giornata di scuola.

<< Senti un po’ Jake, non mi hai detto cosa stai tramando... prima arrivi in orario anzi, in anticipo, alla fermata del bus e poi sparisci per tutto il pomeriggio… ed oggi sei uscito dopo di me da scuola. Solitamente sei l’ultimo ad entrare ed il primo a svignartela…. Cosa c’è?>>

Sorrise tristemente prima di rispondermi.

<< Non mi piace quella Martina, nasconde qualcosa. Sono sicuro di averla già vista… non fidarti di lei.>>

<< Anche io ho la sensazione di averla già vista non so dove però ne sono sicura.>> dissi.

<< ma comunque ti ho fatto venire qui per farti vedere questo…>> dissi tirando fuori dalla cassapanca il libro della mamma.

<< Questo libro è il libro di mia madre. Lo aveva scritto lei, ma c’è scritta solo una storia purtroppo…>> spiegai io.

<< Posso?>> mi chiese appoggiando le mani sul libro che si trovava sulle mie gambe e guardandomi negli occhi.

<< Certo fai pure>> mi prese il libro e lo aprì.

…….

….

..

<< Clove ma a che ora hai aperto il libro?!>> mi chiese divertito.

<< Tra le due e le quattro, credo>>

<< allora è per questo che non ti sei accorta che le pagine scritte non sono solo tre ma sono dieci….>> disse scherzoso, io non ci potevo credere! Ero sicura che la storia scritta occupasse tre pagine, invece guardai meglio.

<< ma qui le storie sono due non una!!!!>> incredibile……..

<< ieri sera magari eri troppo stanca e non hai letto tutto….>>

<< dai, leggi..>> lo esortai e lui incominciò a leggere.

Lesse la prima storia, quella di Kira e poi incominciò quella nuova intitolata “Todd, il ragazzo dei fulmini”

<< Quando Kira si trasformò in luce il mondo equilibrato degli angeli si distrusse, lasciando il posto ad un regno violento e desideroso di vendetta. Un’ombra comparve sulla Terra, di riflesso. Gli incidenti aumentarono, gli uomini prendevano abitudini sbagliate poiché gli angeli non vegliavano più su di loro.

Alcuni angeli andarono a vivere sulla Terra poiché la situazione  nei cieli era diventata insostenibile. Nascosero le ali ma mantennero i loro poteri.

Crearono tribù diverse ed insegnarono loro come mantenere la pace in quelle piccole comunità.

Il più anziano fra di loro si chiamava Josh che aveva il potere di controllare il fuoco. Quando fuggì si rifugiò nel deserto, dove poteva esercitare il suo dominio. Qui imparò a controllare anche la sabbia e diede vita ad una nuova comunità chiamata Popolo del Sole. Si sposò ed ebbe quattro figli maschi. Il più grande era Ash, seguito dai gemelli Kim e Juan. Il più piccolo si chiamava Todd. Ash aveva il potere di controllare il fuoco ereditato dal padre mentre i gemelli avevano il potere della sabbia. Il quarto figlio invece non aveva alcun potere, non creava il fuoco come il fratello maggiore e non riusciva a far spostare la sabbia a suo piacimento con la mente, al contrario dei fratelli.

All’età di quindici anni decise così di compiere un viaggio per trovare se stesso.

Vago senza meta per il deserto per molti giorni, fino ad arrivare in un luogo con alberi da frutto e prati verdi con molti fiori.

La luce del sole però non era più forte come nel deserto. Incominciò a piovere. Todd non aveva mai visto la pioggia e tantomeno il temporale. Un fulmine gli cadde vicino e lui per ripararsi mise le mani davanti . il fulmine non toccò terra e rimase sospeso fino a quando lui non tolse le mani.

Scoprì così di avere il potere di controllare i fulmini.

Vagò a lungo per migliorare questo potere. Un giorno però sbagliò la traiettoria di un fulmine che lo colpì. Non morì ma rimase gravemente ferito. Quando si rimise in sesto non c’erano più tracce dell’accaduto.

Si sposò ed ebbe dei figli tramandandogli i suoi poteri e la sua conoscenza.>>

Quando Jake finì di leggere mi guardò e aspettò una mia reazione che non si fece attendere per molto tempo.

<< Bella storia ma ieri non c’era! Ne sono sicura!>> dissi io. Mi guardò male.

<< secondo me devi dormire di più!>> disse. Poi guardò l’orologio e si alzò di scatto dal divano facendomi spaventare.

<< Santo cielo che imbecille…. È tardissimo….>> disse facendo una faccia preoccupata.

<< ma sei idiota?! Mi hai fatto prendere un colpo!>> ribattei io lanciandogli un cuscino in faccia.

<< ci vediamo domani Clove! Devo scappare, ciao!>>

Lasciò il libro sul tavolino rotondo che aveva davanti e corse fuori.

Sempre il solito ritardatario!

E come si dice “il lupo perde il pelo ma non il vizio”.

 

 

 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Angeli e Demoni / Vai alla pagina dell'autore: Black_Sky