Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Cassie_Evans    08/10/2012    5 recensioni
Quanti ''per sempre'' si sono persi nel corso delle nostre vite ?
*Continuo di ''If the Life'' *
Genere: Romantico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Chapter 7.
Dress.


Dopo altre due ore di torture, il suono della campanella annunciò la fine della giornata scolastica. Il che significava che era l'inizio della mia ricerca per il vestito che avrei indossato quella sera.
Cercai invano di salutare i ragazzi all'uscita dell'edificio, ma non mi videro, erano circondati da ragazze. 
Mi avviai verso casa, continuando a pensare all'invito da parte di Zayn. 

P.O.V. Zayn. 

Ero circondato da ragazze , ognuna di loro aveva un odore molto invitante. Ma non quanto quello. 
Quella ragazza, il suo odore, era una vera e propria tentazione. Una tentazione alla quale non saprei rinunciare.
La cercai con lo sguardo , ma non c'era. Probabilmente sarà tornata a casa per prepararsi per questa sera. 
Mi allontanai dalla folla con Niall. 
- Stasera mi copri? - 
- Un'altra preda? - Chiese il biondo capendomi subito. 
- La più invitante che avessi mai visto. - Dissi soddisfatto. 
L'espressione del biondo era sorpresa, e divertita. 
- Posso sapere chi è ? - Chiese interessato. 
- Oh andiamo, lo sai che non rivelo mai l'identità delle mie prede. - 
- Va bene, ti copro io con i giornalisti, nel caso non ti vedessero. - 
- Grazie amico. - Dissi sorridendo ed abbracciandolo. 
- Attento però , non si gioca con il cibo.. - Scherzò. 
- Non preoccuparti, sarò veloce e silenzioso stavolta. - 

P.O.V. Lola. 

- Mamma! - 
- Hey Lol! Com'è andata? - Chiese Madison avvicinandosi e salutandomi. 
- Bene. Stasera.. posso uscire? - 
- Santo cielo Lol, perché devi sempre farmi preoccupare? - 
- Ma ti prego! Sono con la mia amica Corinne. Non torno tardi.. - 
Non potevo mancare, per una volta che ero riuscita a farmi nuove amicizie. 
Mia madre sospirò per poi guardarmi con aria severa. 
- E va bene... - 
-Grazie! Grazie, grazie ,grazie! - La stritolai in un abbraccio correndo al piano di sopra. 

*** 
- Ci rinuncio.. - Sospirai ad alta voce dopo ben un'ora di ricerche. 
Niente in quell'armadio era adatto ad una festa in un locale dove c'erano persone importanti. 
Avevo praticamente svuotato tutti i cassetti, tranne quelli che mia madre teneva chiusi a chiave. Lì c'era soltanto roba vecchia e inutile. 
Presi il cellulare e digitai il numero di una persona che sicuramente mi avrebbe aiutata. 
- Pronto? - Una voce allegra mi rispose. 
- Corinne! Ciao sono Lol. - 
- Looool! Come stai?? - Chiese la ragazza urlando di gioia. 
- Bene, grazie. Senti , sono disperata. - 
- Cos'è successo? - Chiese Corinne allarmata. 
- Stasera, insomma sono dei vostri. - 
- Davvero? Vieni al locale con noi? Ma è una cosa bellissima! - 
- Sì infatti! Ah ,comunque.. ho un problema..non so cosa indossare!! - 
- Mmm.. purtroppo credo di non aver niente che sta bene con i tuoi colori.. però, se vuoi io so cucire vestiti. Portami delle stoffe e te ne faccio uno su misura, no? - 
- Ma tu sei un genio! Cerco qualcosa e te lo porto subito, a dopo! - 
Come avrei fatto senza quella ragazza? Sapevo di poter contare su di lei. 
Ora dovevo soltanto cercare qualche stoffa vecchia , oppure inutilizzata..e quei cassetti chiusi mi sarebbero stati d'aiuto. 
Mi diressi in camera di Madison e presi le chiavi, dopodiché li aprii. 
Proprio non me l'aspettavo.
Sollevai quella 'stoffa' con delicatezza e si scoprì un vestito che non avevo mai visto prima d'ora. 

Era un corpetto semplice stretto con una fascia sotto il seno, una gonna morbida leggermente gonfia. La quale posava esattamente a pochi centimentri dal mio ginocchio.
Quel vestito era azzurro, proprio come il colore dei miei occhi.

















*SPAZIO AI BABBANI! *
Ssssalve!! Spero che questo capitolo vi sia piaciuto e vorrei darvi alcune ''spiegazioni''. 
Per chi ha letto ''If the life...'' , avrebbe dovuto intuire che il vestito che ritrova Lola, non è altro che il 
vestito che ,Isabella, ossia lei, indossò al suo ballo scolastico. 
Come avrete capito, Zayn ha intenzione di trasformare Lola in una delle sue prede. 
Ma... cosa succederà quando la vedrà con quel vestito?
Lo scoprirete nel prossimo capitolo, continuo a 3 recensioni. 
Grazie , ciauu <3
-Cassie xx 

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Cassie_Evans