Fanfic su artisti musicali > Mötley Crüe
Segui la storia  |       
Autore: Snafu    08/10/2012    1 recensioni
«Ho sempre sostenuto che Tommy e Nikki si sarebbero dovuti sposare, perché se fossero gay sarebbero una coppia perfetta – un paradiso.» (Ross Halfin)
Select Artist: Izzy Stradlin.
Select Album: On down the road.
Play.
Iscritta al contest "When the Music is Over" indetto da DazedAndConfused.
Genere: Introspettivo, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Nikki Sixx, Tommy Lee
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Now Playing: Track n. 7. ~ Got some news.

Come ho già avuto occasione di dire nei capitoli precedenti, la porta che dava sul retro e sulla spiaggia era in assoluto la soglia più attraversata della casa.
Tommy se ne stava seduto sulla sabbia calda a guardare il sole che si immergeva nell’oceano. Erano così diversi, il sole e il mare. Il fuoco puro che si butta nell’acqua. Eppure era amore, uno non spegneva l’altro. Era una continua rinascita ogni giorno.
Non c’era neve.
Non c’erano scimmie.
C’erano solo il sole e il mare.
Infatti di lì a poco Nikki lo raggiunse.
Non aveva una bella cera, ma sembrava più lucido del solito. Era il momento adatto per sputare il rospo.


I’ve got some news for you baby.
I’ve got some news for you now.


Tommy non riusciva più a tenersi tutto dentro.
Ci aveva provato, davvero, a non esternare l’affetto, a sembrare un tipo tosto, ma lui era quello che era, un batterista cretino e tossicomane, e soprattutto era innamorato di Nikki, il bassista cretino e tossicomane.
Avevano la stessa smania di distruzione, provavano la stessa attrazione per le sfide impossibili, i limiti per loro erano cose che andavano superate, le leggi infrante.
Non c’era niente di male ad essere così simili. Il mondo è pieno di anime gemelle.


I’ve got some news for you lately.
So I think you better sit on down.


«Hey, siediti, devo dirti una cosa...»
«Vuoi che mi sieda? Amico, non farmi preoccupare.» esordì Sixx, lanciandosi sulla sabbia.
«Non è niente di che. No, anzi. Diciamo che non è niente di nuovo. È sempre stato nell’aria.» replicò Lee.
«Su, allora sputa il rospo e non tenermi sulle spine.»
«Prima cosa: dobbiamo disintossicarci.»
«Ma dai? Quanto sei intelligente! Io combatto con la vita tutti i giorni e con la morte tutte le notti. Cerco di disintossicarmi praticamente da prima di aver cominciato. Non è una passeggiata, ragazzino. Forse non l’hai capito.»
«Sì, ma hai mai pensato che noi possiamo fare quello che vogliamo? Tutto quello che vogliamo, cazzo. L’hai sempre detto anche tu: questo è il rock n’ roll. E se vogliamo smettere possiamo farlo. Perché questo è il rock n’ roll.» asserì Tommy, serafico, scaraventando però un pugno nella sabbia.
«Va bene. Allora ci disintossichiamo, se la cosa ti rende felice.»


It’s nothing new
you saw it coming.


Il batterista cercò di non focalizzarsi sul ‘se la cosa ti rende felice’, che gli aveva trasmesso una scossa di significati e messaggi subliminali su cui era meglio non mettersi a riflettere al momento, visto che avrebbero potuto creare false aspettative. Lo avrebbe fatto davvero solo perché la cosa rendeva felice il suo piccolo batterista ricciolo?
Prese un respiro profondo e andò avanti.
«Bene.» avrebbe davvero voluto dirlo guardandolo negli occhi, ma era piuttosto difficile. Gli occhi di Nikki incutevano un certo timore. «Seconda cosa: sono innamorato di te.»
«Che cosa?»


It’s nothing new
don’t act surprised.


«Non fare quella faccia, cazzo. Facciamo sesso di continuo, conviviamo, credo che sia normale che io ti voglia bene, ok? È inutile che io continui a fare finta di nulla. Ho aperto gli occhi, ho capito che tu per me sei molto più importante della coca, sei molto più importante di tutto il resto. Tu sei l’unica droga di cui voglio essere dipendente. E visto che tu sei ciò che mi ha fatto pensare che voglio smettere, e quindi sei ciò che mi sta salvando la vita, vorrei renderti il favore, vorrei salvarti la vita anch’io. Mi piacerebbe essere la tua ragione per cambiare.»


I’ve got some news for you baby
Yeah, I finally opened up my eyes.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Mötley Crüe / Vai alla pagina dell'autore: Snafu