Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Marina VasHappenin    08/10/2012    2 recensioni
YOLO *You Only Live Once* . Era questo che aveva dimenticato di fare Emeli.
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Niall Horan, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
cap. FF Niall Lo feci appoggiare su di me a ci incamminammo verso il taxi che ci avrebbe portato a casa.
Niall delirava e diceva cose senza senso come : " Hey lo sapete che 2+2 fa 5 ahahahahahahah ! "
                                oppure
" Perchè c'è tanta differenza fra un corvo ed una scrivania !? Io non ci trovo così tanta differenza, insomma guardateli... ahahahahah ! "
Io ed i ragazzi lo guardavamo con una faccia stranita.
Poi si girò verso di me :" Hey, ma tu hai una faccia conosciuta !!! " disse ridendo e barcollando, al che io scoppiai a ridere...
" Ahahahahah Niall mi fai morire... Ci credo che ho una faccia conosciuta amore mio ! " dissi prendendolo per il culo ...
" Oh veramente !? Miao miao miao miao miao miao miao ... " disse ridendo fino alle lacrime.
" Harry misuragli la febbre, dagli la camomilla.... Non so cosa si possa fare ahahahah " dissi morendo dalle risate.
" Purtroppo è sempre stato così... L'alcol non lo regge ahahahahah " disse Harry indicandomi Niall che stava leccando il vetro del taxi.
" Niall per favore non c'è bisogno che lavi la macchina ... " dissi togliendolo dal vetro.
" Ah ma quello non era un ghiacciolo !?" disse guardandolo... " Era buooooooono .... " disse avvicinandosi.
" Sì ok, amore siamo arrivati... " dissi caricandomelo sulle spalle.
" Dove!? Dove !? Dove !? Alla reggia del re di Versailles ... " disse ridendo ancora una volta, come se poi non avesse mai riso nel tragitto dal palco alla casa (?) !
Mi aiutò Harry e lo portammo nella sua camera.
" Ok, dormi Emeli che è meglio, vedrai che domani sarà come nuovo... " disse indicandomi Niall che tentava di alzarsi dal letto.
" Grazie a domani... " dissi aprendogli la porta.
Niall continuava a ridere come un idiota, mentre io mi mettevo il pigiama.
Ad un certo punto si alzò di scatto ed andò a sbattere con la testa contro la spalliera del letto.
Si sentì Harry che urlava :" Ragazzi, vi sembra ora di suonare le campane... HO SONNOOOO ! "
" Harry è stato Niall, ha sbattuto la testa... " dissi per poi sentire dei passi che si dirigevano verso la nostra camera.
" Niall, amico bello, come stai !? " disse guardandolo.
" Amico bello !? Ma lei si rende conto con chi sta parlando !? Sta parlando con il duca di Wales ! "
" Ecco lo sapevo è completamente fuso ora... " disse ridendo.
" Harry non c'è nulla da ridere, come cazzo facciamo ora !? " dissi cercando di fare la seria, ma la scena era alquanto ironica.
" Su si sposti buona donna e mi lasci riposare... Beh... Quanto a lei, mio caro servo vada nelle stalle a vedere che la covatura delle uova da parte delle galline sia ottimale, non vorrei delle uova covate male per colazione domani eh !? " disse sistemandosi sotto alle coperte.
" Ok, allora Sir a domani... Emeli A N D I A M O ! " disse Harry prendendomi per mano.
" Ma no, noi dobbiamo fare qualcosa... " dissi ridendo sotto i baffi.
Chiudemmo la porta e ci piegammo in due dalle risate.
" Duca !? AHAHAHAHAH.... " dissi piangendo dal ridere.
" RAGAZZI RIUNIONE SUBITOOOO ! " disse Harry urlando per tutto il corridoio.


Ci riunimmo tutti in una camera, presumibilmente in quella di Louis...
" Ahahahahahah ragazzi dovreste vederlo, si crede il duca di Wales... ahahahahah ! " disse Harry ridendo come un pazzo.
" Oddio, domani farà un'altra volta la storia di quello senza memoria che non si ricorda nulla ! " disse Liam ridendo.
" Raga il fatto è serio, fra quanto si riprenderà !? " dissi ridendo a mia volta.
" Ah, non lo sappiamo una volta è stato per 3 giorni così, e credici non è una bella cosa sentirti il duca di Wales urlare dalla camera : I MIEI CALZONI, LE OMELETTE .... " disse Zayn piangendo dal ridere.
" Vabbè ragazzi dormirò sul divano, sperando che il duca di Wales non si svegli di notte... " dissi dirigendomi verso la porta.
" Buona notte... " dissero tutti in coro.
Scesi le scale e mi distesi sul divano, a pensarci bene era una storia assurda quella di stasera, mi veniva da ridere, ma mi trattenni e chiusi gli occhi.







" LA COLAZIONEEEEE.... " urlò il grande duca alle 6 del mattino.
 " mmmm...." mormorai ancora assonnata.
" LEI, SI SVEGLI E MI PREPARI LE OMELETTE, LA LICENZIO, BADI ! " disse uscendo dalla camera.
" Sì, certo... " dissi cercando di non mandare a fanculo il mio dolce duca (?)
Feci due uova con un po' di pancetta e gliele portai su.
*TOC TOC*
" Uova per il signor conte... " dissi entrando nella parte di serva.
" certo entri pure...." disse Niall.
Entrai in camera e lo vidi con una paio di calze mie alle gambe e dei leggins borchiati...
Scoppiai a ridere, non riuscii a trattenermi.
" Cosa ha da ridere !? Ho forse qulcosa che non va !? " disse guardandosi da capo a piedi...
" No niente sua maestà... Ma che ne dice se per un giorno non provasse ad immedesimarsi in un ragazzo normale eh !? " dissi progettando un piano malefico dentro la mia testolina.
" Perchè no !? Come si vesirebbero questi esseri di una classe inferiore dunque !? " disse addentando un po' di bacon...
" Beh vede... un paio di jeans, o come li chiama lei 'calzoni' e una maglia !!! " dissi porgendogli i jeans che aveva indosso la sera antecedente ( oddio incominciavo anche io a parlare come lui ) ...
" Oh e così questi sarebbero i vestiti di quei plebei che vivono al di fuori di queste mura !? E quali babbucce dovrei indossare !? Quelle... !? " disse indicando le mie scarpe ballerine...
" No... Queste... " dissi ridendo e porgendogli le sue scarpe rosso fuoco ...
" Si vada dunque a cambiare... " dissi aprendogli la porta del bagno...

Uscì due minuti dopo abbastanza presentabile.
" Bene, ora le insegnerò a parlare in modo giovanile... ok !? " dissi preparandomi ad una catastrofe.
" Va bene mia donzella...." disse sedendosi sul letto.
" Per prima cosa dia sempre del Tu alle persone e non del Lei... Si adegui alla loro classe sociale... ! " dissi trattenendomi dalle risate.
" Ok, quindi ti devo dare del Tu !? " disse indicandomi.
" Bene, facciamo progressi... Ora... Usi parole meno articolate e difficili, rida più spesso, e dica parole del tipo" Bro, o Sista... Così sarà perfetto ! " dissi ridendo un po'.
" Oh ok, sista... " disse sorridendo leggermente.
" Ora usciamo un po' duca ... ! " dissi prendedogli le mano.
Appena fuori la porta Niall fece un sospiro... " L'aria che mi accarezza la fronte... Ah, Londra stupisce i miei occhi... " disse sospirando.
" No ... Si ricordi le lezioni... " dissi correggendolo.
" Ah certo, scusa ! " disse sorridendo.
Andammo in centro, ma sinceramente me ne pentii dopo due minuti...

" Toh, guarda un po' qui questi simpatici ragazzi che suonano... " disse mettendo nel barattolo 50 sterline.
" Duca... Ehm cioè... ne sei sicuro !? " dissi guardando i due che già se la stavano dando a gambe con il bottino.
" Certo, che vadino i buon uomini... " disse sorridendo, mentre una folla si accalcava alle nostre spalle.
" Cosa sono tutte queste urla, queste ragazze che piangono !? Non ho mica abbandonato il trono ... " disse grattandosi il mento.
" No duca non si preoccupi, allontaniamoci un po' ... " dissi prendendolo per una mano.
Vidi che la folla i avvicinava sempre di più...
" CON ALLONTANARCI INTENDEVO DIRE.... CORREREEEEE ! " dissi correndo.
Ci rifuggiamo dietro un cespuglio di un parco pubblico mentre le ragazze si diperdevano fra le strade di Londra.
" Quella gente deve essere fuori di sè... " disse alzandosi.
" Certo... " dissi implorando Dio che mi aiutasse....

Lo portai da Nando's, speravo in un miracolo ormai, ed in più era pomeriggio inoltrato...
" Niall buonasera, oggi cosa ordini !? " disse la cameriera sorridendo.
" Ma... " disse, ma io gli tappai la bocca...
" Si ricordi del Tu ... " dissi bisbigliando.
" Per me un'omelette... " disse facendo rimanere la commessa sconvolta.
" No scusi, intendeva dire due cheese burger grazie !!! " dissi cercando di fare la vaga.
Come mi aspettavo Niall non sapeva più, neanche mangiare un hamburger, infatti alla fine non so quanti fazzoletti consumò...
Andai un secondo a pagare alla cassa, ma quando mi girai vidi Niall con la faccia completamente nel vetro che faceva facce buffe ai passanti.
" Hey, signorina ma Niall che ha oggi !? " disse il tipo della cassa.
" Un calo di pressione... " dissi... Sì un calo di pressione un corno, si credeva il duca di Wales, porca minchia cosa avevo fatto di male ! Ora duca di Wales, poi cosa !? Regina di Inghilterra !? Santissimi numi ...


" Andiamo su... " dissi ma neanche a finire la frase che Niall, o meglio dire duca, scoppiò in una sonora risata....
" Cosa ha da ridere ora !? " dissi alquanto scocciata dalla situazione.
" La smetta buona donzella di parlare così.... Ahahahah Emeli era tutto uno scherzo ! " disse ridendo ancora di più.
" Brutto bastardooooooo !!!! Fuggi che è meglio .... " dissi fra l'incazzata e la felice...
" ODDIOOOOOO .... " disse fuggendo dal ristorante.
" Niall se ti acchiappo ti faccio male... " dissi rincorrendolo...
Entrò ad Hyde Park e di lui persi, completamente le tracce.
" Porca puttana, dove sta ora !!!? " dissi sedendomi su una panchina.
Lo vidi in un laghetto bagnato fradicio.
Mi ci avvicinai e gli urlai " TU SEI DA MANICOMIO " dissi un po' incazzata.
" Dai, è stato uno scherzo bello... " disse avvicinandosi...
" Ora lo dai un bacio al tuo piccolo duca... " disse avvicinandosi... E facendomi la faccia da cucciolo !
" Ceeeerto amore mio... " dissi avvicinandomi.
Lo buttai nel lago ridendo come una pazza
 " Ecco la mia vendetta ! " dissi ridendo...
" OK ora siamo pari " disse salendo dall'acqua... e bagandomi tutta in un abbraccio, ma non mi importava, era l'abbraccio che contava !







ANGOLO AUTRICE:
Questo capitolo è strano come me, ahahahah spero vi piaccia, io stavo morendo dalle risate al solo pensiero...
Love ya girls
_Marina xxx
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Marina VasHappenin