Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: harrehs    08/10/2012    7 recensioni
- Dai mamma!- Lottie stava dalla nostra parte! 
Ci avrebbe fatto comodo un alloggio!
- D'accordo ragazze! Va bene... A patto che mi aiutiate qui in casa!-
- Certo!- rispondemmo in coro. Evvai!
- Benvenute a casa Tomlinson!- 
Ronnie urlò. 
- QUEL TOMLINSON?- 
Lottie e Johannah risero. Mi ero persa qualcosa?

Cosa succederebbe se tre semplici ragazze italiane piombassero improvvisamente come ospiti a casa Tomlinson?
Genere: Commedia, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Louis Tomlinson, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 16
#Andiamocene.

 
- Be' ecco...io...- titubava. 
Parla Lou, parla! 
"Ecco io ti amo" speravo che mi dicesse. Volevo sentire solo quello. Ti prego Louis, dillo.
- Io...- ma perché non si decideva?
- E' difficile da dire...- continuava. 
- Louis parla!- dissi seria, volendo una spiegazione. 
- Io... Ho visto Harry e Georgia che si baciavano. Mi dispiace Olive. - ammise infine. 
Eh? 
Questo è quello che doveva dirmi?! 
Ma vaffanculo!
Ok, Harry e Georgia potevano essere più discreti, ma si amavano e potevano fare quello che volevano! Guardai Louis stupefatta... Lui era convinto di avermi fatto un favore, dopotutto non sospettava che fosse tutta una messa in scena per farlo ingelosire... E io ci avevo creduto troppo.
- Tutto qui? Altro?- gli chiesi. 
- Niente di più.- 
- Allora io vado eh! Ho bisogno di un po' d'aria.- dissi schietta. 
- ehi Olive!- mi chiamò mentre stavo andando. Mi voltai. - Parlerò con Harry. E' il mio migliore amico, ma stavolta non la passerà liscia!- si raccomandò. 
 
Gli sorrisi, e decisi di raggiungere Zayn, delusa. 
La mia messa in scena con Harry sarebbe ormai finita, e non aveva funzionato, visto che Louis stava ancora con Eleanor.
Mi chiusi dietro la porta, e trovai Zayn che fumava, aspettandomi. Mi vide e buttò a terra la cicca ormai finita. 
- Di che hai bisogno?- gli chiesi, andando verso di lui. 
- Di quella ragazza! E solo tu puoi aiutarmi...- 
Ovviamente si riferiva a Ronnie. La voleva, e io ero la persona su cui più poteva contare in quel momento. 
- Dimmi cosa devo fare...- gli dissi. 
- Tastare il terreno. Non ho mai avuto difficoltà per conquistare una ragazza. Con le fan è facile... Ma con lei no. Non capisco di cosa ha bisogno. Non capisco chi e cosa devo essere per lei!- 
- Te stesso Zayn? Avanti, non deve essere così difficile. Ma ti aiuterò!- dissi. 
Lui mi abbracciò, ringraziandomi di cuore. 
 
- Che succede qui?- chiese una voce accanto a noi. 
Liam ovviamente aveva capito i piani di Zayn, ed era uscito anche lui. Non riusciva a farsi scappare niente. 
- Siamo amici. Non pensare male!- ricordò Zayn. 
Liam rise.
- Lo so! Non preoccupatevi. So anche benissimo che lei è cotta di Lou... e tu di Ronnie.- ci disse. 
-Non sfugge nulla a questo ragazzo eh!- dissi divertita, era vero. 
- Che avete intenzione di fare?- ci domandò. 
- E che dovremmo fare? Io ormai abbandono. Game over. - ammisi. 
- Non dire così! Lo sai che gli piaci! E' Eleanor che è in mezzo- se ne uscì Zayn. 
- Quindi? Che faccio, la elimino con le armi da fuoco?- ci scherzai. 
- Alt! Qui nessuno userà la violenza!- disse Liam, e fece ridere tutti. 
- Sei fortunato Liam... Tu e Danielle state così bene insieme.- dissi. Si vedeva che si amavano sul serio. Mi sarebbe piaciuto avere una relazione calma e tranquilla come la loro. 
Tuttavia Liam abbassò lo sguardo, e si morse il labbro superiore. 
- Io e Danielle abbiamo rotto.- 
Zayn spalancò gli occhi. 
Io mi misi le mani sulla bocca. 
Loro due? Davvero?
Stavano insieme da due anni.
- Amico mi dispiace...- disse Zayn abbracciandolo. 
- Liam scusa non lo sapevo...- mi scusai. 
Lui  mi fece cenno di unirmi all'abbraccio, e lo accontentai. Ci abbracciammo forte dandoci la forza l'un l'altro, cercando di ignorare le nostre infinite delusioni d'amore. 
Ci staccammo e cominciammo a ridere. 
 
- Penso che sia il momento di andare a dormire...- suggerì Zayn.
- Già- lo appoggiai io.
- Io penso che andrò a dormire con Louis e Niall... e tu Olive? Che fai, vai con Zayn e Ronnie o li lasci soli?- domandò Liam, voleva aiutare Zayn. 
Guardai il moro: sperava davvero che li lasciassi soli. 
- Il divano è comodo, mi hanno detto.- dissi. 
- Grazie ragazzi...- ci disse Zayn, mettendoci le braccia intorno al collo. Insieme ci avviammo verso casa. 
Presi le mie cose e andai sul divano, mentre Liam andò in camera di Niall e Louis. 
Dormivo profondamente. 
Ma per la cronaca: il divano non era comodo. 
Sentivo qualcosa sopra di me: prima era leggera come una piuma, poi divenne più pesante di una roccia. 
Aprii di colpo gli occhi. 
Trovai la faccia di un biondo a meno di un palmo dalla mia. 
Feci per urlare, ma lui mi mise una mano sulla bocca per farmi stare zitta. 
Cercai di calmarmi, nonostante ero certa che quel biondo mi avesse tolto dieci anni di vita. 
- Niall!? Ma sei impazzito?!- sussurrai rimproverandolo. 
- Shhhh! Non farti sentire...- 
- Che succede?- gli chiesi. 
Lui si guardò attorno. Poi sorrise.
- Andiamocene.- disse tutto soddisfatto. 
- Ma tu sei fuori!- dissi alzandomi. 
- Dico sul serio, abbiamo due settimane di tempo, potremmo fare qualsiasi cosa!- 
- Niall non puoi venire qui a quest'ora della notte e chiedermi questo!- 
- Dai, che ti costa!? Ho già pagato e prenotato tutto, le valigie non le abbiamo ancora disfatte. Lo so che è folle ma... Sei la mia migliore amica. Ne ho bisogno ora. Ti prego.- 
Ci pensai su. Era vero, ne aveva bisogno: allontanarsi da tutto e da tutti, ora come non mai. 
Sospirai e accesi la luce. 
- E sentiamo, dove mi porteresti?- chiesi.
Lui entusiasta tirò fuori due biglietti aerei. 
Riuscii a leggere solo London-Dublin. 
Dublin? Dublino? Irlanda? Cazzo sì.
- Irlanda? Ma sei serio?!- chiesi. Inaspettatamente ero felice e raggiante, non vedevo l'ora.
- Certo!- 
- Quando andiamo?- 
- Stanotte.- disse. 
Cosa?
- Stanotte?! Ma... Non lo so Niall....Dobbiamo dirlo agli altri...- ci ragionai. 
- Gli altri se ne accorgeranno domani mattina! Non mi va di dirglielo. Partiamo ora. Ho qui le tue valigie..- e me le indicò. 
-Allora, ci stai?- mi chiese alla fine. 
Neanche un'ora dopo mi trovavo su un pullaman per Londra. L'aereo sarebbe partito la mattina dopo. 




Hey babes
Scusate il ritardo, ma la scuola è già parecchio pesante! 
Comunque, che ne pensate?
Mi spice dirvi che mancano pochi capitoli alla fine... 
Ma forse ci sarà un seguito, non ne sono convinta!


Ho appena creato una pagina facebook, passate?
https://www.facebook.com/BaitishIsTheWau

I
noltre ho creato un account Twitter solo per voi
https://twitter.com/SheWillBeLove15

E
 per finire... passate alla mia nuova storia?
http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1284292&i=1

O
k, ora me ne vado!
XXX

SheWillBeLoved_
  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: harrehs