Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: viky4forever    20/04/2007    10 recensioni
Come Bra e Goten si sono fidanzati secondo me. Raccontato dalla ribelle principessina dei Sayan!! Buona lettura!! ^^
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Trunks
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
(ecco l’aggiornamento

(ecco l’aggiornamento. Ringrazio:

Bra: ciao cara!!!!!! Quanto sono felice che, ad una fan sfegatata come te di questa coppia, piaccia! Ne hai scritte?!? Davvero?? Dovrei leggerle allora dato che Gotenuccio, è Gotenuccio!! (tu hai Gohan grrrrr nd Bra; si lo so, …^^” ndME; wuof wuof grrr ndBra; aiuto!!!!! ndMe) cmq grazie tanto!! Bacioni tvtttb!!

Lorigeta: grazie tantissime!!! Spero ti piaccia anche questo chappy! Baci!

Emic: grazie cara!!!!! Sei gentilissima!! Baci!

Dolcebunny: si in effetti qualcosa succederà…leggi e lo scoprirai!!! Baci!

Cicci12: lo so….anche 40…no vabbè non esagero, ma uno di 27 come Goten…*ç* (EHI!!! TI AMMAZZO ndBra; che ci fai qua? Questo ringraziamento non è per te!! NdME; wuof wuof ndBra; oddio mio…ndCicci) cmq ecco l’aggiornamento!! Baciiii!!! Tvttttb!!)

 

 

CAP4: IL BACIO

 

Dai zio Goten, che devi fare? Sbrigati, altrimenti arriverò in ritardo! –  sbottò Pan sulla soglia delle porta.

-         Si, si sto arrivando! – rispose dandosi un’ultima occhiata allo specchio.

-         Ma devi uscire con Valese stasera? –

-         No, cioè ancora non lo so… perché? –

-         Perché ti stai “infighettando” tutto quanto –

-         Io lo faccio sempre, devo sempre essere perfetto in ogni occasione –

-         Anche se stai scappando con Trunks da una festa di adolescenti? –

-         Certo! –

-         Fai una cosa, alla festa ci saranno tante ragazze un po’ più grandi di me, magari ci provi con loro! – sorrise.

-         Perché, credi che potrebbe funzionare? Con quelle più piccole intendo –

-         E ti poni anche il dubbio! Mi sembra più che ovvio! –

Goten riflettè a quella affermazione.

-         E secondo te è una cosa giusta? –

-         Ma certo! – rispose con occhi sognanti. E, sognando ancora, salì sull’auto dello zio posteggiata davanti casa sua.

Goten pensando a tutto ciò salì in fretta, scordando di salutare il fratello.

 

La festa era da poco iniziata e già il giardino era pieno di ragazzine tutte truccate, vestite elegantissime e ragazzi che facevano “gli uomini”. Trunks dovette entrare in quella bolgia per parlare con la sorella. Si sentiva tutti gi occhi puntati addosso, soprattutto da alcune ragazze che gli andavano dietro da una vita.

-         Senti Bra, sai che fine ha fatto Pan? –

-         PAN? – sbottò un’amica di Bra, che aveva capito male dato che conosceva la situazione. La turchina le fece segno di non preoccuparsi.

-         Dovrebbe venire a momenti…la accompagna Goten, giusto? –

-         Si, l’ho chiesto per questo…comunque sono dentro -

Quella ragazza fece un respiro di sollievo.

10 minuti dopo, Bra andò a prendere dei cd in casa e, mentre cercava quello giusto, una mano le toccò la spalla facendola voltare di colpo.

- Goten!  Mi hai fatto spaventare! – disse lei poggiando la mano sul petto.

- Ciao Bra. Pan è in giardino –

- Oh, bene. Stavo cercando dei Cd ma non li trovo – rispose voltandosi e sedendosi per cercare meglio nello scompartimento in basso.

- Ti aiuto io se vuoi – propose abbassandosi e avvicinandosi molto a lei per cercare. La ricerca iniziò, le loro braccia si incrociavano perché prendevano cd in contemporanea sistemati ai loro lati opposti.

- Ma forse è qua! – disse la ragazza alzandosi di botto cercando tra gli scompartimenti più alti, Goten alzò lo sguardo che finì sulla sua mini gonna del vestitino, che gli veniva praticamente in faccia.

- Oh, no, accid….AHIA! – una montagna di libri e cd caddero addosso la ragazza che finì in braccio al moretto.

- Ohi, ohi…- faceva lei massaggiandosi la testa. Lui non si fece assolutamente niente, ed era presissimo  dalla scollatura del vestito che aveva sotto gli occhi.

Ma anche lei dopo essersi ripresa rapidamente dalla botta si accorse della situazione, facendosi prendere da quegli occhi neri e profondi che distavano dai suoi appena pochi centimetri.

I loro respiri, che sentivano sul viso dell’altro. E le loro bocche vicinissime.

Si guardarono e quei respiri si mischiarono agli sguardi e alle loro bocche finché fu tutta un’unica cosa, tutto insieme in un bacio che subito si ruppe, inaspettatamente, rotto da parte di Goten che si alzò.

-         Scusami –

Bra non si aspettava proprio una risposta del genere da un tipo come lui. Forse teneva davvero a quella Valese, anche se tutto ciò le suonava strano.

Si alzò sistemandosi la gonna e poi lo guardò con aria interrogativa.

-         Goten…- iniziò a dire avvicinandosi. Stava per strappargli un altro bacio quando la porta si aprì. Era Pan.

-         Bra, ma dove ti sei cacciata! – esclamò non rendendosi conto cosa aveva interrotto.

-         Sto arrivando, non trovo dei cd, inoltre guarda cosa ho combinato! – rispose allontanandosi da Goten velocemente.

-         Goten, ma dove diavolo eri? Ci aspettano! – sbottò Trunks entrando anche lui.

-         Si, certo, vengo subito – rispose evitando lo sguardo della turchina – Pan, ti vengo a prendere io, ok? – disse alla nipotina.

-          Ok zio. Fate tardi, mi raccomando! –

-         Ok, ma adesso sbrigati Goten, lo sai che ore sono? – lo rimproverò Trunks mentre lo portava via dalla stanza.

Pan si voltò verso l’amica con un sorriso a 32 denti.

-         Se vengono tardi, saremo sole!! E questo vuol dire che Trunks si intratterrà con mio zio e avrò la possibilità di stare anche con lui, che bello!!! Si!!!! Magari potrei chiedergli qualcosa sul computer…- diceva a raffica la moretta. Nel frattempo Bra raccoglieva in silenzio i cd e i libri con in testa altri pensieri.

-         Bra…ma mi hai ascoltato? –

-         Ah? Ehm…si certo…però adesso torniamo fuori, ci aspettano…-

 

Poco dopo, sul veicolo targato C.C..

-         Stasera non viene con noi Valese? –

-         No –

-         Come mai? –

-         Non ci siamo sentiti –

-         Strano. Non mi dire che già hai adocchiato qualche altra?! Ma dai, Valese è molto carina e simpatica, non fare il solito…-

-         Non lo so Trunks. È ancora tutto da vedere –

-         Allora è vero che c’è questa tipa nuova! –

-         No –

-         Si come no! –

-         Davvero – rispose un po’ brusco.

-         Ma che hai stasera? –

-         Niente Trunks

-         Sicuramente hai litigato con Valese, vero? –

-         No –

-         E dai, sputa il rospo! –

-         NO TRUNKS! – sbottò molto arrabbiato.

-         Scusa, non volevo essere insistente, però tu di solito mi racconti tutto, quindi…- disse il violetto mortificato.

-         Lascia perdere Trunks, posteggia che siamo arrivati e gli altri ci aspettano.

-         Come vuoi…-

 

(un po’ cortino forse….ma spero apprezziate lo stesso!! Baci a tutti quanti!!! Kiaruccia (Viky))

  
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: viky4forever