Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Dadina123    09/10/2012    3 recensioni
*PREMETTO RAGAZZE E RAGAZZI...ANDANDO AVANTI MI SONO RESA CONTO CHE I PRIMI CAPITOLI NON SONO TANTO COINVOLGENTI E APPASSIONANTI MA VI PREGO DI ANDARE AVANTI NELLA LETTURA PETCHÈ LA STORIA DIVENTA SEMPRE PIÚ INTERESSANTE...NON FERMATEVI AI PRIMI CAPITOLI*
Si sarebbe fatta 23456mila km per immergersi . anche per una sola frazione di secondo ,nei suoi occhi verdi smeraldo, che l' avevano fulminata da un semplice schermo del computer, profondi e magnifici come .. come come? COME NIENTE , non c'è niente che si possa paragonare a quella meraviglia . E lui , Harry Styles , componente dei one direction, ci stupirà smentendo la sua reputazione da "puttaniere" o la lascerà andare tra le braccia di un altro .?
I protagonisti non sono solo loro succederà di tutto e di pù con tatnti altri personaggi fino a quando tutto troverà un equilibrio ... o forse no ??-------------------- e la mia prima fan fiction spero vi piaccia . Buona lettura --------------
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Adriana,ragazza non molto alta , capelli lunghi castani chiaro e occhi grandi  marronverdi. Schietta , permalosa , esuberante, orgogliosa, dolce , romantica e  anche un pò stronza. Una  ragazza seria  ma  che sa  divertirsi , soprattutto con la sua migliore amica , Federica. Un pò pù alta di lei ,  magra  da far paura, capelli lunghi  castani chiaro e occhi grandi e verdi. Testarda , ritardataria , frizzante pazza e semplice. Era proprio con lei quella sera  di maggio..

POV. ADRIANA

 IO-"è possibile  che mi sia innamorata  di una persona  che neanche  conosco?.. insomma  mi perdo nei suoi occhi e nel  suo sorriso  ogni  volta  che lo guardo  nello schermo del pc , mi emoziono quando lo sento  cantare  e sto  male  se lui sta  male ..."  cercavo  di  trovare  una  spiegazione logica sperando che la mia amica potesse aiutarmi ma a  quanto pare  lei non mi stava neanche  ascoltando.."Oii  ma  mi ascolti?" la richiamo , sapendo gia la risposta .
F-" Amòò  scusa  stavo pensando ad  un ' altra  cosa.. però  ho capito  tutto" si  giustifica .
IO-" A  qualcuno vorrai dire ... ancora  con lui ?? , lo vuoi  capire  che  per lui tu eri solo una  storia  estiva. lo vuoi capire  che devi andare  avanti ??"la  rimprovero quasi.
F-" Ma pensi che non lo sappia ? Pensi che non ci  stia  provando ? Pensi  che  sia  facile ? beh.. ti  sbagli io  non  ci riesco ..."
IO-"  Scusa   ma non riesco a vederti  cosi..  siamo rassegnate  a  due problemi senza soluzione .."le  dissi .
F-" per il tuo ci sarebbe una  soluzione..." la  guardai confusa  e incuriosita allo stesso tempo incitandola  a continuare "Sabato parti per il weekend  vai  a vedere il concerto  di cui mi parlavi e  cerca di incontrarlo cosi  capirai  se  sei innamorata  solo della sua immagine o magari potrebbe piacerti  davvero.." concluse soddisfatta.
IO-" Ci penso .. resti a dormire  da me ??"  le  chiesi  speranzosa in un si  che  sapevo  sarebbe arrivato.
F-" E  me lo chiedi pure !?!? CERTO "rispose sorridendo.

Si fece mezzanotte  quando ci mettemmo nel  letto.
F-" Buonanotte  cucciola "  mi disse  dolcissima .
IO-" Notte Amore "le  dieci un bacio sulla  guancia. Stavo per  spegnere la  luce  quando mi ricordai di una  cosa... " Ah..  Domani mi accompagni  al provino " chiesi con la faccia  da cucciolo.
F-"  Devo  , come  faccio a dire  di no  se  fai  quella  faccia ..."  rise.
IO-"  Grazie  sei la  migliore amica  del mondo NOTTE " sorrise , questa  volta  fu lei  a spegnere  la luce  facendo  quello che  feci io prima , con la  differenza  che lei non la  riaccese.


..---------------------------------------------------------
Ciao   ragazze,  spero  vi siate  incuriositte  cosi tanto  da  continuare ...
  siate  buone  con me   è la mia prima ff ..
kiss kiss XXAdriana.

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Dadina123