Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Dadina123    09/10/2012    3 recensioni
*PREMETTO RAGAZZE E RAGAZZI...ANDANDO AVANTI MI SONO RESA CONTO CHE I PRIMI CAPITOLI NON SONO TANTO COINVOLGENTI E APPASSIONANTI MA VI PREGO DI ANDARE AVANTI NELLA LETTURA PETCHÈ LA STORIA DIVENTA SEMPRE PIÚ INTERESSANTE...NON FERMATEVI AI PRIMI CAPITOLI*
Si sarebbe fatta 23456mila km per immergersi . anche per una sola frazione di secondo ,nei suoi occhi verdi smeraldo, che l' avevano fulminata da un semplice schermo del computer, profondi e magnifici come .. come come? COME NIENTE , non c'è niente che si possa paragonare a quella meraviglia . E lui , Harry Styles , componente dei one direction, ci stupirà smentendo la sua reputazione da "puttaniere" o la lascerà andare tra le braccia di un altro .?
I protagonisti non sono solo loro succederà di tutto e di pù con tatnti altri personaggi fino a quando tutto troverà un equilibrio ... o forse no ??-------------------- e la mia prima fan fiction spero vi piaccia . Buona lettura --------------
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

POV. FEDERICA
IO-" Giuro  che  se continui  cosi   ti uccido .."  le  dico , odio quando  diventa  ansiosa." Il provino andrà  benissimo ..."concludo

A-"  Giuro che  se non mi prendono neanche  a  questo  rinuncio al mio sogno " dice nel panico.

IO-" tu non  rinunci a un cazzo mia  cara , almeno  fino a quando io sarò con te  ok? ..tu non rinuncerai al tuo  sogno se  una  banda di cretini non ti vuole ,continuerai  a crederci e ce la farai .. sei la migliore attrice  che  conosco! " le  dico tra il dolce e l' arrabbiata.

A-"  Non sarebbero i Primi a non volermi ..." dice un pò triste .
Stavo per  rispondere quando una  voce  non me lo permette..

X-" La  signorina  Adriana Serrapica , tocca  a lei.." mi  interrompe la  directorcasting.

A-"  Aiuto non ce la faccio"

IO-" va  li dentro e  spaccagli il culo " le  rispondo provocandole una  risata.

Finito il provino ci dirigiamo a casa mia spero tanto per lei  che il provino sia andato bene. Ci mettiamo a  mangiare e penso al fatto che  siamo amiche  da  sempre e non mi andrebbe di vederla  rinunciare  al  suo sogno per  una cazzata  , lei non mi ha  mai permesso di  mollare in niente nella mia  vita  e io non ho intenzione di  farlo con lei.Penso. Ma  è lei a  interrompere i miei  pensieri..

POV. ADRIANA
IO-" Era  buonissima .." interrompo il silenzio  riferendomi alla pasta ." DEvo  dirti una cosa ...  avevi ragione "

F-" Io ho ragione  sempre "sorride" Ma a cosa  ti riferisci?"  chiede, non capendo.

IO-" Ho deciso , parto " mi guarda incredula " Sabato , voglio incontrarlo , ansi incontrarli.." concludo sorridente.

F-" Anche  se sono solo due  giorni  mi mancherai.." ride"Va li e conquistalo.." mi da un bacio sulla  guancia.

Finiamo  di mangiare  e ci stendiamo a vedere un film "Due cuori e  una provetta ". Tra  due  giorni  sarei  partita e  forse,lo avrei incontrato . Chissà se è come  credo, chissà se mi perderò  nei suoi occhi o , magari, mi perderò nello sguardo di qualcun altro...

---------------------------------------
Ciao  girls ,  spero  vi piaccia  recensite  magari  lo capisco e decido  se  andare  avanti.
Chiedo scusa alla mia  amica  giuliana che  per ora non compare  ancora  ma non capisce  che  ho in servo  per lei  delle cose  bellissime  , quindi le conviene aspettare xp 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Dadina123