Libri > Hunger Games
Segui la storia  |       
Autore: Thearcherygirl    09/10/2012    1 recensioni
Mi risvegliavo in camera mia, troppo grande per appartenermi, per sentirla del tutto mia. Ma se c'era lui accanto, ad ogni risveglio, essa passava in secondo piano. Nulla aveva più importanza.
Non avevo mai analizzato la situazione, se tenessi o no al nostro rapporto, nato inizialmente per sopravvivere.
Adesso capisco. Con il tempo lui non mi è servito solo a sopravvivere nell'arena. Lui mi è servito a sopravvivere ogni giorno, ogni secondo di ogni maledetta ora in questo posto, in questo dannato Distretto 12, dalla fine degli Hunger Games in poi. Avevo bisogno di lui, perché senza di lui la mia vita si sarebbe sgretolata nelle mie stesse mani, avrei visto Prim e mia madre morire e forse non avrei neanche sentito dolore, perché lui mi dava vita; Lui era ciò che mi mancava dalla morte di mio padre. Qualcuno che mi desse un dono speciale: amare.
Genere: Malinconico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Katniss Everdeen, Peeta Mellark
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
 
"Corri. Corri più veloce che puoi, scappa. Vattene via da questo posto, fuggi. Porta via con te i resti della tua insulsa vita, ce la farai anche da sola."


 
Ecco cosa mi dice la mia mente. Ed io cosa faccio, invece? Vado semplicemente a casa. Mi chiudo in camera e piango. Non c'è altro da fare, se non aspettare che Gale mi rovini l'esistenza.


 
Perché lo fa? Perché lui è un fuoco, dentro. E vuole farmela pagare per non aver scelto lui.
Torno da Peeta, lo raggiungo, voglio informarlo su ciò che potrebbe succedere a momenti.


 
- Peeta..volevo dirti che.. Prima che te lo dica Gale.. Ho fatto delle analisi, tempo fa, per scoprire una cosa. E forse il risultato è che sono.. -


 
- Incinta. Due gemelli. Da quasi tre mesi. - Gale, dietro di me, appoggiato per un fianco all'uscio della porta della cucina, sventolandosi ironicamente con le mie stesse analisi.



Peeta, nel frattempo, sta sbiancando.
 



- Lo..lo sono? Io?.. - le uniche parole che escono dalla mia bocca. Gli strappo di mano le analisi.



"Essì, cara Katniss, sei rimasta fregata."
La mia mente vuole portarmi finita.


 
- Incinta.. di..? - dice Peeta con un filo di voce.
 


- Dell'unica persona che abbia avuto il piacere della sua compagnia. Di me. - ecco la risposta di Gale. Della serie: come rovinare il presente e futuro della tua migliore amica.



Peeta mi fissa. Deve averla presa molto male, più di quanto pensassi, perché inizia a piangere.



Vedo la prima lacrima che gli scorre lenta sul viso. Quando sta per cadere, la catturo nel palmo della mia mano, e lui mi scosta il braccio, per evitare che mi avvicini. E' come se in quella lacrima ci fosse la sua anima in pezzi. Tanti piccoli pezzi fatti d'acqua.
 



- Quindi penso che lei.. Insomma.. Non abbia parecchia scelta. Tra noi due, intendo. - la solita risposta folgoreggiante di Gale.



Non so perché, ma nel suo tono di voce c'è un leggero cedimento. Neanche lui si aspettava una reazione così, da parte di Peeta, e penso che si sia un po' pentito di essere venuto qui pretendendo di dire tutto. Ma si riprende.



Mentre Gale guarda con un sorriso beffardo Peeta, e Peeta resta pietrificato a guardare il vuoto piangendo senza neanche singhiozzare, o muoversi, o battere ciglio, o fare nient'altro, io mi sento sempre più male.





Ripartiamo dall'inizio..







Mi chiamo Katniss Everdeen. Sono nata nel Distretto 12. Mia sorella si chiama Prim. Ho partecipato agli Hunger Games. Il presidente Snow mi odia. Anche Peeta adesso mi odia. Sono incinta. Di due gemelli. Da tre mesi. Il loro padre è Gale. Io amo Peeta Mellark. Non voglio perderlo. Non voglio stare con Gale. Forse amo i miei figli già molto, come se fossero con me. Ma preferirei che i figli fossero di Peeta





E a metà dell'elenco, svengo nelle braccia di Peeta, che come sempre è pronto a sorreggermi per non farmi cadere.

















Angolo autore:

Beh, so che questo capitolo è un po' corto, ma scusatemi se sono un po' sbrigativa. Mi piace l'idea di avervi "scosso" dicendo tutto subito, in un'istante, così, tipo: BOOOOM! [cit. McGranitt]
Ahahah:) spero vi piaccia. Recensite, recensite, recensite. *Sì, sono la stessa persona che aveva come account JustHere. Solo che..non mi fa più entrare per la password D':* quindi ho deciso di riscrivere qui i miei vecchi "manoscritti". Spero vi ri-piaccia :)


Thearcherygirl.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Hunger Games / Vai alla pagina dell'autore: Thearcherygirl