Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: ilypop22    09/10/2012    1 recensioni
conoscete la storia di percy jackson e se la sua storia fosse vera e gli dei esistessero per davvero e se una ragazza qualunque scoprisse di essere una dea a tutti gli effetti e non un semidio, ma una proprio dio con la vita immortale e se si innamorasse della persona che più odia e verrà a scoprire che lui è un semidio. apparentemente simile alla storia di percy jacson, ma totalmente diversa e con dei mai esistiti e se poi tornassero i titani cosa potrebbe succedere con chi si potrebbe alleare e sopratutto sarà lei a dover salvare il mondo e sarà solo lei a dover scegliere da che parte stare, per scoprirlo dovete continuare a leggere la storia sulla leggenda dei titani.
Genere: Fantasy, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

si ne sono sicura al cento per cento, l'ha voluto lui no adesso ne pagherà le conseguenze da solo.

ilaria " esattamente cosa volete combinare"

louis " vogliamo portare i titani a regnare"

ilaria " molta inventiva, che piano avete per farlo"

louis " visto che tu hai la chiave dell'inferno e del paradiso, arruoleremo molti, mostri, persone, semidei, dei esiliati, e poi andremo alla conquista dell'olimpo"

ilaria " em per vendicarmi passiamo dal campo mezzo sangue so un'entrata nascosta che ci permetterebbe di entrare li dentro e distruggere molte cose e sopratutto potremmo rifornirci di armi"

louis " ottima idea dobbiamo prepararci non abbiamo molto tempo dobbiamo prenderli di soprassalto"

ilaria " io direi fra 5 giorni e attaccheremo di notte"

niall" perfetto"

ilaria " ora devo andare a fare una cosa ci vediamo fra 2 giorni"

me ne andai, dovevo cambiare non sarei più stata la stessa e questo zayn doveva saperlo avrei combinato qualche problema in giro, come per esempio avrei sabotato la loro spedizione per l'arco della verità.

louis " seguila senza farti vedere"

niall" si capo"

come se non ti avessi sentito, ma feci finta di niente e mi diressi verso venezia era lì che tenevano quell'arco così famoso che tutti volevano, ma che nessuno era mai riuscito ad usare tranne apollo, l'unico che poi l'abbandono qualche secolo fa per la persona che veramente era degna di usarla. si sa che quell'arco quando una persona dai pensieri maligni, l'arco s'appesantisce e diventa tutto di rame e non scocca più nessuna freccia. ora dovevo solo pensare come sarei riuscita ad arrivare in poco tempo a venezia senza che la gente se ne accorgesse, per via mare ci avrei messo troppo tempo, per via aerea non potevo visto che se avessi usato un mostro avrei dato nell'occhio come potrei fare. aspetta se avessi usato quel sottomarino che ho ancora le chiavi, che genio che sono lo trasformo in una barca quando sono vicina a venezia, vai che sono un genio.

qualche ora dopo

ilaria " ah le mie povere gambe sono tutte indolenzite"

x " solo quello o il cervello è andato a ......"

ilaria " harry che ci fai qui"

harry " ti ho promesso che qualsiasi tua scelta io sarei stato dalla tua parte, quindi eccomi qua"

ilaria " fai ancora in tempo vattene fallo per me"

harry " non posso"

ilaria " si che puoi vattene sei ancora in tempo, vai ad aiutare zayn ne avrà bisogno"

harry " ok, ma quando avrai bisogno io ci sarò"

mi avvicinai a lui e

ilaria " tieni miracomando  fallo vedere a zayn e non dire che te l'ho dato io, ma che mi è caduta, qui ci sono cose abbastanza importanti che voi dovete sapere"

harry " ok, se cambi idea fai un fischio"

ilaria " spostati sgorbio sei solo di intralcio sulla mia strada fammi passare che ho da fare"

me ne andai e mi diressi verso il museo archeologico di venezia ( non so se ce n'è uno ci sono stata una volta quando ero piccola quindi non lo so)

perrie " oh ilaria qual buon vento ti porta qui"

zayn " ti sei tinta i capelli?"

http://www.sendeyaz.net/yazi/76997_sukut-ki.html
ilaria " si così posso assomigliare al colore dell'oscurità, sono venuta a prendere l'arco"

zayn " non l'avrai mai"

ilaria " invece si io sono più potente di voi messi insieme"

liam " ilaria ragiona tu non sei così"

ilaria " smettila liam io sono sempre stata così e lo rimarrò per sempre che ti piaccia o no il male vincerà questa volta e voi non potrete fare niente"

liam " ah si allora non ci dai altra scelta che prenderti con le cattive"

ilaria " troppo tardi,IMMOBILUS, ora non potrete fare niente per fermarmi"

arrivai al mobile dove conteneva l'arco, lo ruppi e presi l'arco, stavo per andarmene quando.

harry " ilaria l'arco non dovrebbe diventare pesante e di rame, ma invece è totalmente rimasto normale come è possibile"

niall " si infatti come è possibile" 

ilaria " sei spuntato finalmente, ora vi spiego il perchè, io sono una dea fin qui ci arrivate tutti, io ho il potere di controllare le cose quindi per questo è rimasto normale,forza niall andiamo abbiamo poco tempo e dobbiamo ancora progettare alcune cose"

se certo bugia n non mi ricordo a quale sono arrivata comunque non so realmente se ho questo potere penso di comunque.

 

spazio all'autrice

ohoho adesso che fanno l'unico mezzo a disposizione per salvare il mondo se l'è sgraffignato ilaria, ora si che sono.....( parola volgare vi faccio intendere) però quel foglio cosa conterrà di così importante è non vi dico niente lo scoprirete da sole, non manca tanto allo scontro e se pensate che dopo lo scontro finirà sbagliate di grosso dopo succederà ancora non l'ho nemmeno pensato e quindi vi lascio il dubbio fino alla fino dello scontro, che cattiva che sono by seguitemi su twitter se vi va https://twitter.com/

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ilypop22