Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: the_original_Cherry_Leto    09/10/2012    2 recensioni
Come avrete intuito dal titolo, questa è una Fremione. E' la prima volta che provo a scrivere una ff su di loro, quindi non vi prometto che sarà fantastica ma ci proverò, sperando di essere all'altezza delle vostre aspettative. Inizia nell'agosto prima del quinto anno di Hermione ovvero il settimo di Fred.
Dal prologo : '' ‹‹ Tsk, ti importa più della scopa che di me ! ›› disse e lo sguardo della ragazza si incupì leggermente difatti la giovane, dal secondo anno nutriva una cotta segreta per il ragazzo. Spesso si chiedeva perché lui e non il gemello, erano praticamente uguali ma poi la sua vocina interiore le diceva che non erano uguali dopotutto, che a modo loro erano molto diversi. ‹‹ Lo sai che non è così, Frederick ›› ''
Vi invito a leggere la storia e magari se avete un po' di tempo a recensirla.
Grazie,
Martinah Slytherin Horan
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Famiglia, Weasley | Coppie: Fred Weasley/Hermione Granger
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: Incompiuta | Contesto: Da V libro alternativo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
capitolo I

Dopo l’evento tra Hermione e Fred, la ragazza era particolarmente euforica. Andava di stanza in stanza con un sorriso che le arrivava alle orecchie e quando incontrava qualcuno, lo salutava calorosamente. Quando incontrò George, che cercava un modo per far cadere Ron, non lo impedì anzi, rimase lì in disparte e quando il rosso cadde, scoppiò in una fragorosa risata prima di andarsene.
Tutti pensavano che la ragazza fosse impazzita o che avesse bevuto una pozione rallegrante tuttavia, quella sera, durante cena, quando Fred entrò assieme al gemello, Ginny si accorse che la sua migliore amica era arrossita fino a diventare rossa come i suoi capelli. Hermione si accorse si essere osservata e voltandosi vide la rossa che le sorrise prima di immergersi in una fitta conversazione con Tonks sul Quidditch dove ben presto vi presero tutti parte. Tutti tranne Hermione, s’intende.
Una volta in pigiama e pronte a dormire, Ginny Weasley decise di fare qualche domanda alla propria amica e scoprire perché fosse arrossita in quella maniera quando il fratello era entrato nella stessa stanza in cui si trovava. Naturalmente sapeva della cotta della ragazza e sperava che un giorno Hermione facesse davvero parte della sua famiglia, anche se tutti pensavano che sarebbe stato Ronald il marito della riccia. ‹‹ Allora? Cos’è successo? ›› chiese la ragazzina saltando sul letto della riccia che –come al solito –stava leggendo. Prese il libro dalle mani della ragazza e lo gettò a terra, incurante dello sguardo tra l’interrogativo e omicida dell’amica.  ‹‹ Allora cosa, Ginny ? ›› le chiese la Grifoncina ‹‹ Come cosa? Cena. Fred. Tu. Rosso pomodoro. Ti dice niente ? ›› domandò la rossa gesticolando con le mani. Come risposta Hermione arrossì nuovamente e iniziò a torturarsi le mani, con un sorriso spontaneo sul volto che intenerì la rossa. ‹‹ Be, non è successo nulla di che. sai Fred stava volando ed è caduto, io che ero li a ..leggere l’ho visto e gli ho curato le ferite e prima che me lo chieda no, non ci siamo baciati. ›› disse la ragazza anticipando l’amica che aveva sgranato gli occhi ‹‹ Diciamo. che prima di andarsene mi ha dato un bacio sulla guancia. Lo so che non è molto ma sai. lui non si è accorto mai di me, credo, forse solo al Ballo del Ceppo e nemmeno allora. E oggi mi ha dato un bacio seppur sulla guancia! Sono letteralmente rimasta lì immobile, con la mano sulla guancia. Sai che imbarazzo se fosse uscito qualcuno! Oh Ginny, come vorrei che tuo fratello.mi notasse. Però quest’anno... vorrei cambiare. Vorrei che mi notasse. ›› ammise abbassando lo sguardo. ‹‹ Vuoi cambiare dici… ok, per questo ci penserò io. Ti aiuterò. Però ora tu mi devi promettere che sarai più.. Be meno so-tutto-io e non mi guardare in quel modo, sai che è così. Però non puoi nemmeno cambiare drasticamente oppure Fred se ne accorgerà e magari lo spaventeresti e otterresti l’esatto contrario. Quindi, ora dormi.. e da domani  sarai più Hermione e meno Prefetto. Anche se hai ricevuto la carica. ›› disse la rossa prima di andare nel suo letto.

***

Da quella sera, Hermione tentò di divertirsi duranti le rimanenti vacanze assieme agli amici, sorprendendoli con la sua simpatia e spensieratezza. Certo, quando gli altri riposavano o dormivano lei rimaneva sveglia ancora un po’ per leggere, non poteva non studiare per le due settimane che le rimanevano prima dell’inizio della scuola.
Quel sabato però, decise di uscire in giardino, dov’erano tutti a divertirsi. ″Magari me ne starò all’ombra della quercia.. ma non mi va di rimanere in casa con questo sole ! ″ pensò la riccia. Quando uscì, vide che i gemelli, Ginny, Ron, Harry, Sirius e Tonks stavano organizzando una mini partita a Quidditch ma Ron, che era in squadra con Harry e Sirius si stava lamentando che erano in meno e che non voleva giocare. Tonks però, vide la riccia e la chiamò. Tutti si voltarono verso di lei e la ragazza arrossì e li raggiunse in fretta. ‹‹ So che non ami volare e che hai un po’ di paura ma ci servi.. dobbiamo fare una partitella e ci manca un giocatore.. quindi giochi. ›› disse l’Auror. Tutti guardarono la riccia e lei sospirando disse ‹‹ Mi serve una scopa ›› Ginny le sorrise e le diede una scopa che avevano trovato nella vecchia casa prima di annunciare che avrebbe giocato lei con Harry e gli altri facendo l’occhiolino a Hermione. I gemelli e Tonks nel frattempo si avvicinarono a lei ‹‹ Allora io e Freddie saremo i battitori e staremo attenti agli anelli, Tonks  e tu invece sarete le cacciatrici. Non avremo un Boccino quindi niente cercatore. Bene, Hermione, so che sai volare, se sei troppo in alto e ti senti male chiama uno di noi e saremo subito da te okay ? ›› la ragazza annuì e tutti salirono sulle loro scope, pronti per giocare.

Hermione segnò quattro volte, sorprendendo tutti ma Ginny sapeva che si stava impegnando solo per attirare l’attenzione di suo fratello, così come sapeva che le costava molto volare a più di un metro dal terreno con Bolidi che le volavano attorno e quei pazzi dei suoi amici. Quando la partita finì, in altre parole quando Molly li chiamò per pranzare la ragazza era esausta e una volta in cucina si era lasciata cadere poco elegantemente sulla sedia. ″ Che si fa quando si è innamorati di un pazzo Weasley ″ pensò la riccia. http://24.media.tumblr.com/tumblr_m7sflmK4bc1rxf32jo3_250.gifIn quel momento entrarono anche gli altri  ‹‹Hermione ! Wow, sei stata...  ›› iniziò Tonks ‹‹ Fantastica  ›› terminò George sedendosi di fronte la riccia. Hermione sorrise ‹‹ Già ! Sai potresti  giocare più volte con noi e non passare le tue giornate a leggere.. così sei più simpatica  ›› disse Fred sorridendole. Hermione si voltò verso Ginny che era entrata in quel momento e le sorrise raggiante. La sua amica aveva ragione. Forse conquistare il ragazzo o almeno fargli notare la sua esistenza non sarebbe stato così difficile. 

 

MY SPACE :
¡ Hola !
Eccomi qui con il primo capitolo. È un po’ più lungo del prologo ma per i miei standard è corto ugualmente. Spero di riuscire a scrivere un po’ di più ma ora che sono agli inizi di quest’avventura scrivo capitoli corti per non commettere troppi errori. Spero vi sia piaciuto questa mini ~capitolo e v’invito a recensire la storia. Ringrazio _xphelps per aver recensito lo scorso capitolo <3
Un bacio e alla prossima mi raccomando !
Martinah Slytherin Horan*

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: the_original_Cherry_Leto