Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: the_original_Cherry_Leto    08/10/2012    4 recensioni
Come avrete intuito dal titolo, questa è una Fremione. E' la prima volta che provo a scrivere una ff su di loro, quindi non vi prometto che sarà fantastica ma ci proverò, sperando di essere all'altezza delle vostre aspettative. Inizia nell'agosto prima del quinto anno di Hermione ovvero il settimo di Fred.
Dal prologo : '' ‹‹ Tsk, ti importa più della scopa che di me ! ›› disse e lo sguardo della ragazza si incupì leggermente difatti la giovane, dal secondo anno nutriva una cotta segreta per il ragazzo. Spesso si chiedeva perché lui e non il gemello, erano praticamente uguali ma poi la sua vocina interiore le diceva che non erano uguali dopotutto, che a modo loro erano molto diversi. ‹‹ Lo sai che non è così, Frederick ›› ''
Vi invito a leggere la storia e magari se avete un po' di tempo a recensirla.
Grazie,
Martinah Slytherin Horan
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Famiglia, Weasley | Coppie: Fred Weasley/Hermione Granger
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: Incompiuta | Contesto: Da V libro alternativo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Fremione - amici o..? prologo
Fremione - Amici o.. ?

  Hermione Granger era una quindicenne non molto alta, dai capelli ricci e folti che le davano un’aria un po’ selvaggia e gli occhi castani, di un castano che pareva cioccolato, quando la ragazza era particolarmente felice. Una ragazza gentile, intelligente e diciamocelo, anche una so-tutto-io, definita da qualcuno una ragazzina saccente. Tuttavia era anche una ragazza dolce e premurohttp://24.media.tumblr.com/tumblr_mbibc76zvt1qjksmto1_500.jpgsa che sebbene non approvasse sempre il comportamento dei suoi amici o le loro folli idee era sempre indulgente e li aiutava sempre.
Quei mesi estivi poi erano molto particolari per lei. A metà luglio aveva salutato i suoi genitori e aveva raggiunto i Weasley e Sirius –il padrino di Harry Potter –al quartier generale dell’Ordine della fenice. Inutile dire che anche durante l’estate studiava, bisognosa di apprendere quante più cose prima del suo quinto anno e di conseguenza dei G.U.F.O. tuttavia studiare in quella casa non era un’impresa facile dato che vi vivevano Fred e George Weasley, due gemelli che ne combinavano di tutti i colori. Anche in quella casa, come alla Tana, progettavano nuovi prodotti e anche li, si sentivano strani botti provenire dalla loro stanza nella quale nessuno osava entrare, nemmeno mamma Molly.
Questa storia inizia in una sera di agosto, quando Hermione Granger, intenta a leggere un libro in giardino, vide Fred cadere dalla scopa mentre tentava di colpire il Bolide incantato.
Fred stava volando da qualche ora, completamente rapito dal gioco da non accorgersi che stava per schiantarsi contro la quercia. Il ragazzo sfortunatamente perse l’equilibrio e cadde dalla scopa graffiandosi con i rami e facendosi male al fondoschiena.  La riccia sentendo il fruscio dell’albero e i gemiti di dolore del ragazzo alzò lo sguardo dal suo libro e spalancò gli occhi vedendo il ragazzo che cadeva dall’albero. La ragazza prese la bacchetta e con un incantesimo impedì che il ragazzo cadesse giù rischiando di rompersi la spina dorsale ma il volto e le braccia del ragazzo erano graffiate e sanguinanti. ‹‹ Fred! Oh, Fred, sta fermo che ti aiuto ! ›› disse la ragazza alzandosi in piedi. Quando lo raggiunse, lo aiutò a sedersi sullo sdraio lì vicino. ‹‹ Accio Cassetta ›› disse e una valigetta con una grossa croce rossa apparve. La ragazza la aprì e prese fuori delle bende. Pian piano ripulì le ferite per far si che non s’infettassero. ‹‹ Per -ahia- ché non chiami mamma che mi curi lei? Sei sicura di sapere ciò che fai ? ›› le chiese provocandola. La ragazza gli lanciò un’occhiataccia e continuando a curarlo rispose ‹‹ Perché non voglio che ti metta in punizione, anche se te lo meriteresti. Ti aveva detto di non andare sulla scopa e tu che hai fatto? Sei andato sulla scopa e ti sei fatto male! Avresti potuto romperti la spina dorsale e anche la scopa ! ›› il ragazzo strinse i denti per il dolore ‹‹ Tsk, ti importa più della scopa che di me ! ›› disse e lo sguardo della ragazza si incupì leggermente difatti la giovane, dal secondo anno nutriva una cotta segreta per il ragazzo. Spesso si chiedeva perché lui e non il gemello, erano praticamente uguali ma poi la sua vocina interiore le diceva che non erano uguali dopotutto, che a modo loro erano molto diversi. ‹‹ Lo sai che non è così, Frederick ›› rispose lei e allora il ragazzo rimase in silenzio sapendo che quando la ragazza lo chiamava con il nome completo era irritata, arrabbiata oppure non ammetteva repliche a ciò che diceva.  Il ragazzo rimase immobile a osservarla mentre lei lo curava e in quel momento il rosso si perse a guardarla. Non si era mai reso conto di quanto fosse in realtà bella e come si stava prendendo cura di lui amorevolmente. A un tratto la ragazza prese la bacchetta e puntandola verso il ragazzo pronunciò un’Epismendo’ facendo chiudere le ferite dal corpo del ragazzo. ‹‹ Ecco ora il tuo viso è tornato alla normalità contendo ? ›› gli chiese sorridendo alzandosi. Aiutò Fred ad alzarsi ‹‹ Grazie Mione. ›› disse dandole un bacio sulla guancia prima di andarsene. Hermione rimase immobile lì per qualche istante con la mano sulla guancia, dove il ragazzo che le faceva battere forte il cuore aveva posato le sue labbra.


MY SPACE :
Salve ! Vi ringrazio per aver letto la mia storia fin qui. Spero vi sia piaciuto il prologo e vi invito a scrivere un commentino , positivo, neutro o negativo che sia. 
Be, che dire.. ci vediamo al prossimo capitolo !
Un bacio,
Martinah Slytherin Horan.
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: the_original_Cherry_Leto