Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: ItsRi    09/10/2012    3 recensioni
Elisabeth Cooper è una ragazza Italiana di 19 anni che, finita la scuola, decide di coronare il suo sogno di vivere a Londra, supportata da due zii che abitano proprio lì.
Elisabeth o Liz, non sa che da lì a poco cambierà tutto.
Sarà indipendente, costruirà la sua vita pezzo per pezzo e... Ci riuscirà? Aiutata da chi?
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Uscii dalla stanza di Harry, chiusi la porta e mi sedetti a terra. Iniziai a piangere e singhiozzare. Troppo dolore... Tenevo gli occhi chiusi, avevo la schiena appoggiata alla porta, sentivo Harry piangere.  Non avrei mai pensato che avremmo avuto un ultimo bacio, effettivamente non avrei neanche pensato che sarebbe finita in questo modo...
Ma Harry tradendomi aveva sbagliato ed entrambi adesso ne pagavamo le conseguenze.
Tutto ciò che aveva fatto, quella sera di fine giugno, si ripercuoteva anche su di me, lui non era l’unico a dover pagare delle conseguenze.
Ma se Harry non m’avesse tradito? Starei ancora con lui? Io e Zayn ci siamo sempre amati, avremmo inconsciamente continuato a reprimere questo sentimento?  In fin dei conti avrei potuto perdonare Harry e tornare alla vita di sempre e invece avevo scelto Zayn.Zayn... Zayn... Zayn... il mio pensiero fisso, il mio rifugio, il mio sole personale.

Lui non avrebbe dovuto vedermi così, lo avrei ferito involontariamente.
Zayn... Zayn... Zayn... era sempre stato la soluzione ad ogni problema. L’avevo sempre amato!
Il suo sorriso dolce, il suo viso perfetto, i suoi occhi nocciola, la sua risata contagiosa, il suo corpo perfetto...
Rabbrividii pensando a tutti i giorni, belli e brutti, passati insieme.
Pensai al bacio di qualche ora prima, a casa, era un diavolo tentatore e non sarei riuscita a resistergli ancora per molto...
Era sempre stato tutto così chiaro tra di noi, eppure ci ostinavamo a reprimere tutti i nostri sentimenti.
Zayn non era la mia seconda scelta. In passato non ebbi mai occasione di scegliere tra lui ed Harry, insomma non sapevo neanche di provare tutto questo per lui, ma adesso mi trovavo di fronte un bivio e avevo scelto lui!
Mi alzai da terra, respirai a pieni polmoni e mi asciugai il viso, dovevo essere forte.
Decisi di scendere in salone. Notai che i ragazzi parlavano sotto voce.
-Credo sia il momento di dirlo a Liz...- sentii dire a Liam.
-Dirmi cosa?- chiesi ingenuamente scendendo le scale.
Tutti si voltarono a guardami, sorrisi timidamente mentre mi dirigevo sul divano, accanto a Zayn.
Nessuno proferì parola ma per un secondo non ci feci caso... gli occhi di Zayn erano persi nel vuoto.
Mi avvicinai a lui e gli accarezzai la guancia destra, lui si voltò e mi sorrise.
Dimenticai di essere in salone con gli altri, vedevo solo lui.
-Ti amo, Zayn  Malik.- sussurrai ad un centimetro dalle sue labbra.
-Ti amo, Liz Cooper.- rispose lui, mordendosi il labbro inferiore.
Le nostre labbra si sfiorarono dolcemente.
Mi sdraiai sulle gambe di Zayn, e mi resi conto che i ragazzi non avevano ancora risposto alla mia domanda.
Mi guardai intorno, c’erano Louis ed Eleanor su un divano, Niall sdraiato sulla poltrona, Harry era in camera e Liam era solo sul divano... era strano vederlo solo...
-Non mi avete ancora risposto, cosa dovrei sapere? E poi si può sapere dov’è finita Danielle? Non la vedo da un sacco di tempo.-
-Bingo, Cooper!- urlò Louis cercando di sdrammatizzare. Continuavo a non capire.
-Liz, gli ultimi sei mesi sono stati pesanti e difficili un po’ per tutti, lo sai...- Liam era troppo serio, quasi triste e già la premessa che stava facendo non mi convinceva affatto. -Intanto voglio dirti che se non te l’ho detto prima è solo perché tu avevi i tuoi problemi, non sarebbe stato giusto caricarti di altri problemi miei, ecco... Anche se avevo così tanto bisogno di te...- colui che consideravo il mio fratellone sospirò.
-Liz, io e Danielle ci siamo lasciati.- sputò tutto d’un fiato.
Mi alzai di scatto, strabuzzai gli occhi. -Tu e Danielle cosa?- urlai. Sentii Zayn poggiarmi le mani sulle spalle.
Non avevo mai avuto un gran rapporto con Danielle, insomma avevamo convissuto per un anno nella stessa casa, i nostri ragazzi erano come fratelli ma non si era istaurato un vero e proprio rapporto di amicizia, tra l’altro lei viaggiava spesso per lavoro. Avevo decisamente stretto di più con Eleanor.
-Non andavamo più molto d’accordo. Qualcosa è andato storto e ci vedevamo sempre meno. Sono state una serie di cose che ci hanno portato a chiudere tutto. Iniziavamo a stare insieme solo perché era un’abitudine...- Liam si sforzava di sorridermi.
-Ma tu come stai, Liam?- lo guardavo attentamente, lo stavo ‘studiando’.
-Devo essere sincero... le abitudini sono dure a morire, all’inizio è stato davvero difficile ma sta passando tutto, davvero. Tra l’altro siamo in buoni rapporti, ci sentiamo ogni tanto ma nulla di che... Doveva andare così, Liz. Anche le cose che sembrano dover durare in eterno ogni tanto finiscono, e tu lo sai.-
Non risposi. Abbassai lo sguardo. Era come se mi fossi svegliata da un sonno secolare.
Avevo pensato solo a me, a non mostrare le mie debolezze, avevo abbandonato i miei amici.
-Non devi fartene una colpa.- mi sussurrò Zayn all’orecchio, mi voltai verso di lui e abbozzai un sorriso.
In casa calò il silenzio. Non potevo fare a meno di pensare ai mesi precedenti. Ero stata così assente...
-Liz...- mi chiamò Eleanor, alzai il viso per guardarla. -Niall ci ha detto tutto... Ma tu adesso come stai?-
Sorrisi a quella domanda. Io come stavo? -Sapete sono stati mesi difficili ma mi sono rialzata, forse non sono più forte di prima ma con Zayn accanto è davvero stato tutto più semplice. Credo sia giusto farvi sapere che io ed Harry abbiamo appena deciso di lasciarci tutto alle spalle. Cercheremo di avere un rapporto civile, sarò sempre presente se ne avrà bisogno...- vidi Louis sorridere amareggiato.
Forse Harry aveva un po’ bisogno di me.
-Quindi- intervenne Zayn -tu, Elisabeth Cooper, hai scelto me?-
Avevo cinque paia di occhi puntati addosso. -Oh, come se non te lo aspettassi! Idiota. Ho scelto te. Quante volte dovrò ripetertelo?- gli sorrisi dolcemente.
D’un tratto sentimmo Harry saltare giù dalle scale urlando -Boooooya!-
Tutti iniziammo a ridere. Era tipico di Harry, sbucava dal nulla da un momento all’altro.
Sorrideva spensierato, come se fino a qualche minuto prima non fosse successo nulla.
Vidi il volto di Louis illuminarsi vedendo Harry tranquillo. Avevano un legame viscerale.
Mi sdraiai accanto a Zayn, Louis era sul divano di fronte a noi con Eleanor, Niall con Liam sul divano a sinistra ed Harry sulla poltrona a destra.
Mi ritrovai a fissare il volto di Zayn, non riuscivo a smettere.
I suoi occhi incrociarono i miei, lo vedevo ancora insicuro.
Mi avvicinai al suo orecchio. -Io ti amo.-  Zayn mi sorrise poco convinto.
-Voglio te, solo te. - sussurrai, lui mi sorrise maliziosamente.
-E’ quasi ora di pranzo, che ne diresti di tornare a casa?- era sexy più del solito.
Scoppiai a ridere, e Zayn insieme a me. -Stavo solo proponendo non c’è bisogno di ridere così tanto.-
-Sembravi  un maniaco!- iniziai a ridere ancora più forte.
Mi soffermai a guardarlo senza dire una parola, il suo sorriso dolce mi faceva sentire a casa, protetta.
Mi accoccolai a lui, stremata. I due giorni precedenti erano stati davvero assurdi e tra l’altro sia io che Zayn passammo la notte in bianco.
-Io vado a cucinare, voi restate per pranzo?- chiese Niall rivolgendosi a me e Zayn.
-Sono stanchissimo, Niall e Liz finirà con l’addormentarsi. Abbiamo passato la notte in bianco...- disse Zayn sbadigliando io annuii.
Mi stiracchiai e mi alzai dal divano, feci il giro del salone e salutai tutti. -A presto!- urlarono in coro.
Io e Zayn entrammo in macchina, sospirai. -Pace e tranquillità. Non sono più abituata a condividere casa con altre cinque persone.- Zayn ridacchiò.
Gli presi il mento tra il pollice e l’indice e lo feci voltare verso di me.
Lo baciai appassionatamente, finalmente eravamo io e lui.
-Questo non è esattamente ciò che io definisco un bacio ‘casto’, Liz. Non tentarmi...- mi soffiò sulle labbra.
Abbozzai un sorrisetto e ci dirigemmo a casa.
Zayn parcheggiò nel vialetto, lo presi per mano ed entrammo nel nostro piccolo rifugio.
Chiusi la porta. -Casa dolce casa!-
Lo vidi avvicinarsi a me con un sorriso alquanto malizioso stampato sul viso.
-Che c’è, moro?- chiesi ma ovviamente lui non rispose.
Mi ritrovai appiccicata alla porta d’ingresso, Zayn appiccicato a me.
Iniziò a baciarmi il collo. -Non puoi tentarmi così! Non preferiresti dei deliziosi cereali Cheerios?-
Zayn scoppiò a ridere, mi prese in braccio e si diresse nella nostra stanza.
Mi adagiò sul letto, era sopra di me. Iniziò a lasciare segni violacei e umidi sul collo.
-Ti voglio adesso.- il suo sguardo penetrante mandò in tilt il mio cervello da comune mortale.
Dei brividi mi percorsero la schiena, sentivo lo stomaco brulicare di farfalle, mi sentii avvampare le guance.
Zayn si fiondò sulle mie labbra senza lasciarmi respirare, affondai le mie mani nei suoi capelli neri.
Mordicchiai il lobo dell’orecchio destro di Zayn e lo sentii ridacchiare.
La sua maglietta finì sul pavimento insieme ai pantaloni e l’intimo, seguiti dai miei vestiti...
-Liz... se tu non...- provò a dire Zayn, ma lo baciai e non ebbe il tempo di parlare...


Erano le quattro del pomeriggio sia io che Zayn eravamo svegli ma nessuno dei due aveva intenzione di interrompere quel momento di pace e tranquillità. Eravamo io e lui, lui ed io.
Mi accarezzò le spalle. -Dio, Liz. Sei bellissima.-
Sorrisi imbarazzata, arrossendo leggermente. -Tu sei bellissimo, Zayn.-
-Ci avresti mai creduto, se te l’avessero raccontato, che io e te saremmo finiti insieme? Beh... io in realtà ci speravo, ti ho aspettata tanto...- lo sguardo di Zayn era perso nel vuoto.
-Sai cosa? Non ci avrei mai creduto. Ma adesso siamo qui, e ho intenzione di amarti come se non fossi mai stata ferita, mi lascerò andare. Ti darò tutto ciò che ho, Zayn, e anche di più.- ci guardammo negli occhi per un secondo interminabile, il suo sorriso provocò una tempesta di emozioni quasi inspiegabili.

Come ogni momento perfetto, venne bruscamente interrotto.
Iniziò a squillare il mio telefono, era Niall.
-Niall!- esultai.
-Liz, non puoi capire..- Niall rideva.
-Non capisco davvero, che succede?- Il biondo mi stava prendendo in giro?
-Ciao Liz!- sentii urlare da voci femminili dall’altra parte del telefono, poi sentii la risata di Niall, Harry e Liam.
-Okay, okay... Sono pazza oppure ho sentito le voci di Ally, Mary e Steph?- chiesi shoccata, Zayn strabuzzò gli occhi udendo le mie parole.
-Non sei pazza, Liz!- urlò Steph dall’altra parte del telefono -Siamo qui per te!-
-Vi raggiungo immediatamente!-
Mi voltai a guardare Zayn. -Ally, Mary e Steph sono qui. Andiamo, sbrighiamoci!-
Ci vestimmo di corsa tra un bacio e l’altro e dopo qualche minuto io e Zayn ci dirigemmo a casa dei ragazzi.






                    ---------------------------------------------MY CORNER!--------------------------------------

Saaaaaaaaalve gente. 
E' un pò che non aggiorno, ma la storia mi ha un pò stancata. 
Non è esattamente ciò che io chiamo un 'buon lavoro', quindi voglio finirla.
Okay, ci siamo. Questo è l'ultimo capitolo, manca solo l'epilogo e la storia sarà finita!
Che ne pensate? Voglio sapere cosa ne pensate, sono seria.
Liz e Zayn fanno l'amore, ma non sono troppo teneri? 
Arrivano Ally, Mary e Steph... le migliori amiche di Liz. 
Quindi... cosa vi aspettate dall'epilogo?
Grazie a chi recensisce, e chi legge in silenzio.
Grazie davvero. :)

Ah, un'altra cosa che voglio raccontarvi:
questo capitolo l'ho scritto molto tempo fa e l'ho completato oggi. 
Avevo deciso di far lasciare Liam e Danielle e tre giorni dopo ho saputo che si sono lasciati davvero.
CHE COINCIDENZA.

-R.

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ItsRi