Serie TV > Kamen Rider Kiva/Drama
Segui la storia  |       
Autore: Andrea5397    09/10/2012    1 recensioni
[Kamen Rider Kiva]
[Kamen Rider Kiva]La storia narra di come io immagino fosse stato il primo re dei Fangire,di come si potrebbe essere comportato nel bene e nel male.narra della sua crescita,della sua ascesa al potere di Re dei Fangire,e del suo incontro destinato con Kivat-bat,suo compagno di viaggio e di sventura.
incontrerà l'amore,e crescerà nel corso del tempo,e scoprirà di non essere simile ai fangire quanto lo è agli umani...
descrizioni minime necessarie:
Kivat:razza di pipistrelli simili ai fangire.
esseri ssi materiali vetro che assorbono l'energia vitale degli umani per sopravvivere,hanno una forma umana per mimetizzarsi e una forma vera che può variare molto.
viverna:draghi leggendari
Wolfen,Franken e Merman:razze simili ai lupi mannari(wolfen) a golem(franken) e a uomini con fattezze di pesce(merman)
-----sezione in aggiornamento---
Genere: Azione, Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
cosa cazzo faccio adesso?!?-urlò Kiva mentre fuggiva dal castello.
arrivò sul punto più alto della città e ammirando il paesaggio pensò:che grande città...
chissà se resisterà...
Kivat lo seguì e stuzzicandolo gli disse:-ho portato degli amici:vieni,Sagark!

Un essere simile ad un ufo e ad un serpente gli si avvicinò mormorando frasi in antico Fangire:-piacere,sono Sagark,una delle creazioni fangire più antiche
Kiva fece cenno di non aver capito a Kivat,e disse:non ho capito una mazza,ma credo si sia presentato,no?
Kivat disse:-certo baka!-ma mentre lo dicefa fece un colpo di tosse e sputò sangue.
Kivat che succede?Kivat!!-urlò kiva mentre Kivat stramazzava al suolo,morto:aveva un proiettile nella testa,sarebbe morto sempre e comunque.
Kiva pianse per ore di fronte al cadavere del partner che gli era stato vicino,anche se per poco e giurò sul luogo in cui lo sepolse:-troverò chi l'ha fatto,a costo di cercarlo per tutto il resto della mia vita!!!-
per giorni,che diventarono mesi,Kiva cercò l'arma e la persona che avesse ucciso Kivat,ma senza successo.
era ormai allo stremo,ormai dormiva per 2 o 3 ore alla settimana,ma non ce la fece più...
sul punto di arrendersi,sentì il pianto di un bambino:arrivò lenta Hina,con in mano un fagottino,sussurando:-il nostro figliolo è nato,Kiva!
guarda che carino...
Kiva gli prese la mano sinistra e l'emblema reale scomparve dalla mano di Kiva,comparendo su quella del piccolo.
King,sarà il tuo nome-sentenziò Kiva mentre sveniva dalla stanchezza.
si svegliò 2 giorni dopo,con Hina li vicino che gli diede uno schiaffo.
-Scusami,Hina,non ti sono stato vicino per otto mesi,
scusami!-
implorò Kiva.
Hina gli disse:-se vuoi davvero perdono dovrai sottometterti:ogni giorno mi leccherai i piedi,per una settimana.
Kiva,per amore lo fece:Hina sedeva sul trono reale e kiva,si inchinava e passava ovunque la lingua,con  Hina che ogni giorno lo guardava e godeva  soddisfatta,ma l'ultimo giorno di sottomissione non gli permise di farlo:gli disse:Kiva,ho esagerato,scusa.
anche tu soffri,ma Kivat non può essere vendicato:ci  saranno migliaia di persone che possono averlo ucciso...

Kiva rispose:-Hina...Ho cercato ovunque uccidendo quasi ogni specie demoniaca,ma nessuna sapeva niente.
che siano stati gli umani?mi aiuterai,per favore?

Hina rispose di si,dopo averlo zittito con un bacio sulle labbra
uccisero molti umani usando le loro forme di Fangire,ma non riuscirono a capire chi fosse colui che uccise Kivat.
all'improvviso un uomo sospetto si avvicinò loro dicendo:io!io sono quello che ha ucciso il tuo pipistrello,ora che farai,mi ucciderai?
con boria sparò un colpo dalla sua arma che purtroppo colpì Hina.
Ella cadde,ed esalando l'Ultimo Respiro disse a Kiva:A-Addio...
Kiva le baciò la mano,ed in lacrime lanciò un urlo:-SAGARK!!
sagark si presentò a lui e dopo essersi appoggiato sulla sua vita Kiva inserì l'anulare e il medio in una"fessura" al lato di Sagark,innescando una trasformazione.
il bastardo però era scomparso e Kiva urlò:Subete no ningen wa...
Ore ga TAOSU!!
(io ucciderò tutti gli umani!!)


-----Fine Cap 6-----



un Sagark
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Kamen Rider Kiva/Drama / Vai alla pagina dell'autore: Andrea5397