Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: LondonEye    10/10/2012    3 recensioni
cosa succederebbe se alcuni personaggi di Glee si ritrovassero catapultati nel mondo reale e al posto loro finissero gli attori che li interpretano?
Genere: Commedia, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash, FemSlash | Personaggi: Quinn Fabray, Rachel Berry, Un po' tutti | Coppie: Brittany/Santana, Quinn/Rachel
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
salve :D lo so, non ci potete credere...di già un capitolo nuovo??? Beh diciamo che volevo farmi perdonare per il ritardo di quello precedente quindi eccomi qui :) Capitolo interamente dedicato a Naya/Brittany e Santana/Heather...sono stata ispirata dalla 4x04 ma tranquilli, niente drammi esagerati qui. Non è molto lungo ma il prossimo arriverà già domenica quindi non dovrete aspettare molto...Buona lettura!
 
*si lo so che non siete stupidi ma ve lo ripeto ogni volta lo stesso...le parti in grassetto sono ambientate nel mondo di Glee e quelle in stampatello normale nel mondo reale.
 
Capitolo 8: Fuori Casa
 
Santana era ancora fuori casa di Heather, in attesa che il ragazzo entrato nell'abitazione della bionda (si rifiutava di chiamarlo "fidanzato") si decidesse ad andarsene...erano passate due ore buone e la latina non ne poteva più di starsene seduta su quel muretto ad ascoltare musica. Quasi come se avessero ascoltato i suoi pensieri, proprio in quel momento la porta della grande casa si aprì.
"Allora ci vediamo domani amore, quando hai finito con le riprese ti vengo a prendere io e andiamo al solito ristorante. E' da tanto che non usciamo insieme, mi sei mancata" stava dicendo il giovane, rivolto alla bionda dietro di lui che lo teneva per mano.
"Anche te mi sei mancato,  a domani amore" disse la bionda in risposta mentre si alzò in punta di piedi per baciare il suo fidanzato.
Santana dovette trattenersi dal non vomitare a quella vista, mentre un moto di rabbia montava improvvisamente dentro di lei.
Dopo essersi staccata dal suo aitante fidanzato Heather notò Santana seduta a pochi metri da loro.
"Hey San...Naya! Cosa ci fai qui a quest'ora?" disse la bionda.
Santana di malavoglia si alzò e si avvicinò a loro, completamente sopraffatta dall'effetto del sorriso della bionda che per lei era peggio di una calamita.
"Ciao HeMo" disse fissandola dritta negli occhi e rifiutandosi di guardare il ragazzo accanto a lei, che la fissava a sua volta con sguardo incuriosito.
"Così te sei Naya? Heather mi parla sempre di te, infatti mi chiedevo proprio quando avrei avuto il piacere di conoscere la migliore amica della mia fidanzata!" disse infine il giovane.
A quelle parole Santana represse l'istinto di dargli un pugno sul naso e, con sforzo immane, si voltò verso di lui e gli tese la mano. Guardandolo notò inoltre che aveva una faccia da pesce lesso che le ricordava vagamente Finn, cosa che non giovava a suo favore.
"Piacere, Naya" disse seccamente.
"Piacere mio, io sono Taylor" rispose il giovane sorridendo allegramente...Naya si premurò di stritolargli al mano.
Heather, notando la tensione di Santana, si affrettò ad intromettersi:
"Amore perchè non vai ora? Arriverai tardi a lavoro, stasera ti richiamo io ma ora vai".
"Ok, a stasera allora...ciao Naya è stato bello incontrarti!" rispose Taylor sorridendo ad entrambe ed avviandosi verso la sua auto.
Non appena il ragazzo se ne fu andato HeMo invitò Santana ad entrare.
"A cosa devo questa visita così mattutina?" iniziò la bionda facendo cenno alla mora di sedersi su una delle sedie in cucina, mentre lei apriva il frigo per prendere qualcosa da bere per entrambe.
"Io ehm...dovevo parlarti ma forse è meglio che rimando ad un altro giorno" disse la latina sentendosi immensamente stupida...aveva aspettato due ore fuori la porta di casa sua solo per poi evitare il discorso così?
"E perché? Se è per Taylor mi dispiace...so che è difficile per te, specialmente perché io ero solita essere la tua ragazza, ma qui le cose sono molto diverse come avrai notato. Ti chiedo solo di resistere finché non riuscirai a tornartene a casa" disse la bionda in risposta, versando del succo di frutta in due bicchieri e offrendone uno alla mora.
"E' proprio questo il punto, tornarmene a casa" disse Santana iniziando a sorseggiare il succo...era all'arancia rossa, il suo preferito. Si chiese come facesse Heather a saperlo.
"In che senso?" la incoraggiò a parlare la bionda.
"Io...per ora non te lo posso rivelare, ti posso solo dire che è abbastanza complicato e che ho bisogno di tutto il supporto che tu possa darmi" rispose la latina.
"Ma certo, tengo al tuo ritorno a casa tanto quanto a quello di Naya e ti aiuterò in ogni modo possibile" disse solennemente la bionda...credeva veramente in quello che diceva, Santana era molto diversa da Naya ma allo stesso tempo identica a lei e inoltre aiutarla era l'unico modo per riavere indietro la sua Nay, motivo in più che spingeva Heather a supportare la giovane seduta davanti a lei.
Santana sorrise lievemente e decise di cambiare definitivamente il discorso...doveva escogitare un altro piano.
 
 
Era da poco finita la scuola e Naya era fuori casa di Brittany con la morte nel cuore. Si era recata lì per dire alla bionda che dovevano smetterla di vedersi e che aveva trovato un ragazzo adatto a lei con cui distrarsi fino al ritorno di Santana.  Era stata molto dura per lei scegliere un ragazzo adatto a Brittany, specialmente perchè doveva calcolare che qui non si trattava degli attori che li interpretavano ma dei personaggi veri. Alla fine la sua scelta era ricaduta su Sam: sin da subito si era comportato come un ragazzo leale e simpatico e con tutte le sue fidanzate si era rivelato estremamente dolce e premuroso...era il ragazzo giusto per far diventare etero, anche se solo momentaneamente, la ballerina. Aveva parlato col biondo spiegandogli la sua situazione e lui aveva accettato di buon grado di avvicinarsi in modo più che amichevole con Brittany...era pur sempre una bella ragazza e poi sapeva di fare la cosa giusta, voleva veramente aiutare Naya e Dianna a tornarsene a casa loro.
Facendosi coraggio la latina bussò alla porta di casa Pierce e pochi istanti dopo Brittany in persona apparve sulla soglia della porta.
"Nayyyyy che bella sorpresa!" disse visibilmente entusiasta la bionda letteralmente saltandole addosso per abbracciarla.
Naya non poté fare a meno di sorridere a quella reazione...la solarità e la dolcezza di quella ragazza non smettevano mai di sorprenderla. Pensando a quello che stava per fare però si incupì e si sciolse dall'abbraccio della bionda con sguardo triste.
Notando questo cambiamento, Brittany si spaventò:
"Cos'hai?" chiese preoccupata.
"Possiamo entrare per favore? Devo parlarti di una cosa e preferirei farlo in privato" rispose Naya.
Le due entrarono dentro e si sistemarono in camera di Brittany, una accanto all'altra sedute sul letto. Quella posizione ricordò a Naya l'ultima attività che avevano svolto lì sopra qualche giorno prima e di quanto le fosse piaciuto e si maledì per averle chiesto di entrare.
"Lo so che ci rimarrai molto male e mi dispiace tantissimo doverlo fare ma è necessario per permettermi di tornare a casa e per far tornare la tua Santana da te" iniziò la mora torturandosi le pieghe della divisa da Cheerio che ancora indossava.
Brittany la guardò con i suoi occhioni azzurri, sinceramente incuriosita, e Naya cercò disperatamente di guardare altrove per evitare di veder nascere la delusione e la tristezza in loro una volta annunciato il suo intento.
"Dobbiamo smetterla di vederci. Non possiamo più baciarci né qui né a scuola e te devi trovare un ragazzo con cui uscire finché Santana non tornerà" concluse la mora ostinandosi a guardare un punto non ben definito della carta da parati della stanza di Brittany.
La bionda rimase per un attimo interdetta, come se non avesse capito le parole della latina. Dopo qualche istante però la sua espressione mutò e i suoi occhi iniziarono a riempirsi di lacrime.
Naya, a quella vista, si sentì tremendamente in colpa:
"No ti prego Britt non piangere" la supplicò.
"T..te...mi stai lasciando?" disse fra i singhiozzi la bionda.
"Noi non siamo mai state veramente insieme, io sono solo un surrogato di Santana ricordi? Non appena tutto tornerà alla normalità te e lei potrete tornare a frequentarvi come prima, è solo una situazione temporanea" le disse in tono dolce la mora.
"Si ma baciare te era come baciare San e ora se anche tu te ne vai io rimarrò sola".
"Non rimarrai sola, c'è Sam che è molto interessato a te" iniziò Naya sapendo che quel discorso era assurdo...Brittany e Sam si conoscevano da quasi un anno e il biondo non aveva mai mostrato nessun interesse romantico nei confronti della ballerina.
"Sam? Ma se si è appena mollato con Quinn dopo che lei lo ha tradito e ora è cotto di Mercedes!" rispose Brittany.
"Ehm...ma no che dici, gli sei sempre stata molto simpatica! Aveva paura a dichiarare i suoi sentimenti ma ora è deciso a volerci provare seriamente con te. Non dovete per forza iniziare ad uscire come fidanzati, per ora andate bene anche come amici".
"Ma se io mi fidanzo con lui poi quando tornerà Santana lei non si arrabbierà? E Sam non sarà triste di dovermi lasciare?" chiese la bionda.
"Lo so che è una situazione complicata ma sono sicura che Santana capirà e Sam sa che è solo una cosa temporanea e non si farà false speranze, tranquilla" rispose la mora.
Brittany a quelle parole si asciugò le lacrime e sorrise debolmente:
"Ok, ci proverò ma solo perchè voglio aiutarti e voglio riavere la mia San indietro".
Naya sorrise a sua volta, finalmente serena con se stessa...non era andata così male dopotutto.
"Sono felice che abbiamo chiarito. Per domani se ti va ti ho fissato un appuntamento con Sam così potete iniziare a conoscervi meglio, che ne dici?" disse infine.
"Va bene. Posso darti un ultimo bacio prima che te ne vada? Probabilmente passerà un sacco di tempo prima che io possa riassaporare queste labbra..." iniziò Brittany speranzosa.
Naya era riluttante ma decise di accontentarla...un ultimo bacio non avrebbe fatto nessun danno giusto? Avvicinandosi a lei unì le sue labbra a quelle della ballerina.
Nell'istante in cui le loro labbra si toccarono tutte le sensazioni che aveva provato la prima volta, il senso di pace interiore e il calore riaffiorarono e l'ultima cosa che Naya voleva era staccarsi da lei e vedere Sam che la baciava al suo posto. Con un grande sforzo si staccò dalle sue labbra e, estremamente confusa, salutò in fretta la bionda e si sbrigò ad andarsene...assecondare Sam ad uscire con lei sarebbe stato molto difficile.

 
Santana era tornata a casa dopo una bella mattinata a casa di Heather. Avevano parlato di molte cose e la bionda aveva anticipato alla latina che nel futuro lei e Brittany sarebbero state molto felici insieme, cosa che l'aveva rassicurata parecchio. Nei loro discorsi non avevano più accennato a cosa avrebbe dovuto fare Santana per tornare nella sua realtà e di questo la mora era grata ad Heather, che si dimostrava molto comprensiva nei suoi confronti e accettava i suoi silenzi senza fare troppe domande. Nonostante ciò la latina non aveva assolutamente rinunciato nel suo intento di far innamorare di sé la bionda...insomma, stiamo parlando di Santana Lopez! Nessuno può resistere a Santana Lopez, nemmeno la persona più etero del mondo. Aprendo l'armadio e scegliendo gli abiti più sexy che trovò, la mora si preparò ad entrare in azione il giorno dopo: avrebbe conquistato Heather Morris, che quest'ultima lo volesse o no.

 
Angolo dell'autrice:
tadàààà vi è piaciuto? Ho deciso di concentrarmi di più su Heather, Brittany, Naya e Santana! Nei capitoli precedenti ho dato più spazio alle vicende di Dianna/Rachel e Quinn/Lea a causa del mio inguaribile cuore Faberry/Achele e quindi ho pensato che era il momento di dare spazio anche a loro...spero abbiate apprezzato :) Nel prossimo capitolo vedremo come Santana proverà a conquistare HeMo e inoltre torneranno le altre protagoniste della storia e scopriremo anche un piccolo particolare di Brittany che renderà molto più facile il ritorno a casa delle nostre eroine :) A presto e grazie a chi recensisce, legge in silenzio, segue, ricorda e preferisce :D
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: LondonEye