Fanfic su artisti musicali > The Wanted
Segui la storia  |       
Autore: Chiari    10/10/2012    2 recensioni
Ora penserete: Uffa che noia questa storia! Tanto ora si incontrano e si innamorano, magari si sposano anche!
No vi state sbagliando.
Genere: Comico, Fluff, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Durante una piccola pausa, tutte le fan si precipitarono su di loro.
Intravidi Nathan che era girato verso di noi, gli sorrisi e ricambiò, mi rigirai subito, altrimenti avrei rischiato qualcosa del tipo l' INFARTO.
Sentì una voce alle mie spalle, cercai di capire chi era, perchè mi ricordava qualcuno, ma non capivo chi:
- Hey girl!
- Ciao
- Ho visto che prima mi sorridevi e sono venuto qua.
- No, secondo me stai sbagliando strada, io non mi sono nemmeno girata.
- Si, ok. Come ti chiami?
- Chiara, tu?
- Eccoti l'autogr... Come scusa?
- C-O-M-E T-I C-H-I-A-M-I?
- Nathan, Nathan Sykes.
- Ok, piacere.
- Io credevo che tu già sapessi chi sono..
- Dovevo?
- Sono parte di questa boyband, loro sono gli altri componenti: Tom, Jay, Max e Siva.
- Lei è Cristina e lei è Giulia, le altre due le abbiamo lasciate a casa.
- Peccato, possiamo offrirvi qualcosa?
- Siamo apposto grazie!
Disse Cry con un sorrisone.
- Allora prendiamo solo per noi.. Dispiace se ci sediamo con voi?
- No, no!
- Da dove venite?
- Cosa ti dice che non siamo londinesi?
- Si vede, siete troppo carine..
-... E vestite bene per essere londinesi!
Completò Siva.
- Scommetto che siete italiane!
- Si...
- Ci piacerebbe tanto andarci!
- Passate qualche volta allora!
- Sicuro! Appena ne abbiamo l'occasione! Noi dobbiamo tornare a cantare, se ci voleste aspettare, ci farebbe molto piacere!
- Va bene!
Cantarono altre dieci canzoni e poi tornarono da noi.
- Quanto vi trattenete qui?
- Un anno.
- Cazzo!
- Abbiamo deciso di fare un anno all'estero, e lo volevamo fare qui a Londra.
- Quindi, possiamo farvela girare bene!
- Non per essere scortese.. Ma, possiamo girarla anche da sole..
Giulia vedendomi un po' troppo scorbutica, mentre si fissava con Jay con una faccia da ebete disse:
- Sarebbe una magnifica idea!
Sul volto di Nath apparve un sorriso, era bellissimo, incantevole.
decisi che era il caso di addolcirmi un po' e iniziai a parlargli più amichevolmente.
sicuramente non gli sarei caduta ai piedi come tutte le altre ragazze, non subito almeno, se la cosa si fosse spinta più in là, cosa che vedevo molto improbabile, la prima cosa che avrei fatto, sarebbe stato raccontargli tutto.
Passammo dieci minuti a fissarci come due rincoglioniti ritardati, quando Siva, che ci stava animatamente provando con Cry, diede un pugno sulla spalla di Nathan, facendolo sobbalzare e cadere dallo sgabello.
Scoppiammo tutti a ridere, lo aiutai ad alzarsi controvoglia, era così carino che l'avrei lasciato volentieri per terra.
Dopo stanotte penso che avrei adorato Giulia a vita.
Dissi sottovoce a Giuly che ero stanca, lei lo amplificò al mondo e Nath si offrì di riaccompagnarci a casa.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > The Wanted / Vai alla pagina dell'autore: Chiari