Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: My Pride    10/10/2012    4 recensioni
~ Raccolta di cinque flash fiction fluff incentrata sulla coppia ZoSan&San/Zo ♥
» 5. Shining stars
Sin da bambino, quand'era ancora a bordo del Baratie e prima ancora sulla nave da crociare sulla quale aveva lavorato, aveva sempre osservato il mare e si era perso nel contemplare le onde che si increspavano grazie al lieve venticello che si innalzava di tanto in tanto, ma mai come quella notte aveva trovato tremendamente interessanti le stelle e il colore bluastro del cielo che li sovrastava. Ed era ancora lì, adesso, ad ascoltare il suono dell'oceano e il respiro profondo di Zoro.
[ Partecipante alla «Fluff Fest» indetta dal forum Contest&Challenge Mania ]
Genere: Fluff, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Mugiwara | Coppie: Sanji/Zoro
Note: Missing Moments, Raccolta, What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Four seasons (with your love)'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Strawberry sweet

Titolo: Strawberry sweet
Fandom: One Piece
Tipologia: Flash Fiction [ 644 parole [info]fiumidiparole ]
Personaggi: Sanji Black-Leg, Roronoa Zoro
Rating: Giallo
Genere: Generale, Sentimentale, Fluff
Avvertimenti: Shounen ai, Assurdità sparse, What if?
Humanity Strip: #01. Calze/Calzini
Tabella/Prompt: Cibo › 13. Fragole
Contest&Challenge Mania, Tabella/Prompt: Autunno › Offerta di pace


ONE PIECE © 1997Eiichiro Oda. All Rights Reserved.



    Quella era un'idiozia bella e buona e niente, nemmeno quello stupido cuoco e le sue altrettanto stupide moine che gi aveva stranamente riservato quel giorno, gli avrebbe fatto cambiare idea in qualche modo.
    Come se nulla fosse, quello scemo d'un damerino gli aveva proposto una cena per due in cambusa - perché usare la cucina avrebbe probabilmente implicato di esser visti, probabilmente, dunque lo spadaccino non si era nemmeno posto il problema di fare domande - con tanto di torta di fragole e panna per dessert, e lui, ovviamente, gli aveva fatto gentilmente notare che lui e i dolci non andavano per niente d'accordo; Sanji non aveva però voluto sentir ragioni e l'aveva praticamente obbligato a seguirlo, e da un certo punto di vista, adesso, Zoro non si pentiva per niente della sua scelta. Però... per quanto fosse rimasto praticamente a bocca aperta - non era una scena che si vedeva tutti i giorni, quella, dunque la sorpresa era stata maggiore -, non era riuscito ad evitare di sollevare un sopracciglio, facendo vagare lo sguardo sulla figura del compagno.
    Okay, da un certo punto di vista quella situazione era... piacevole, se voleva usare un aggettivo meno volgare. Perché, dannazione, vedere quello stupido cuoco praticamente nudo - calzini a parte, e non voleva neanche saperne il motivo, dato che era concentrato su ben altro - con solo una torta a coprirgli le parti intime risvegliava in lui istinti primordali che, in altri momenti, probabilmente non avrebbe nemmeno saputo di possedere. Lo faceva apposta o cosa, quel sopracciglio a ricciolo? Poi si domandava perché diavolo gli saltasse addosso senza complimenti, accidenti a lui. «E questo che diavolo significa, cuoco?» gli venne dunque spontaneo chiedere nel dar vita a quei pensieri, ma il sorriso del cuoco lo confuse ancor di più. Che cosa accidenti aveva in mente?
    «Considerala... un'offerta di pace, marimo», replicò Sanji, schioccando la lingua sul palato in un gesto così erotico che Zoro non poté fare a meno di rabbrividire, e di certo il venticello gelido che filtrava lì in cambusa c'entrava ben poco. E lo spadaccino sentì i pantaloni divenire più stretti nel momento stesso in cui il cuoco, con una nonchalance che avrebbe fatto invidia a chiunque, allungò una mano verso una fragola e la intinse nella panna che farciva la torta, portandosela poi alle labbra per leccarne la punta. Oh, dannazione... «Libero di accettarla o meno», soggiunse nel far scivolare verso il basso il piatto contenente il dolce, e poco ci mancò che Zoro avesse un orgasmo immediato proprio come un dannato moccioso alla sua prima volta.
    Lo spadaccino cercò comunque di riprendere il controllo delle proprie facoltà mentali, avvicinandosi di soppiatto alla branda che il cuoco aveva diligentemente preparato prima di metter su quel numero. «O-Ohi...» cominciò poi incerto, sistemandosi sopra di lui per osservarlo dall'alto in basso da quella posizione. «Non avevi detto che non se ne sarebbe fatto più nulla?»
    «Se non avessi avuto voglia di fare sesso, marimo, non mi avresti visto conciato così nemmeno nei tuoi sogni più perversi», replicò sarcastico Sanji, avvolgendo le braccia intorno al suo collo prima di sporgersi verso il suo viso, sorridendo maggiormente. «Piuttosto... che ne diresti di assaggiare una fragola e un po' di panna?»
    Zoro deglutì, guardando lui e poi quella torta. Non poteva dire di non essere tentato di finirla tutta e arrivare al tesoro che c'era sotto, però... «Lo sai che non mi piacciono le cose dolci, cuoco», rimbrottò, ma non fece in tempo ad aggiungere altro che una di quelle fragole gli sfiorò le labbra, lasciandolo un momento spaesato.
    «Assaggia tutto e potrai fare il bis... e non mi riferisco ad un'altra torta», replicò allusivo, e Zoro si lasciò convincere del tutto quando fu il cuoco stesso a cominciare a spogliarlo, senza nemmeno dargli il tempo di capire con esattezza la situazione.
    Beh... forse per una volta poteva anche assaggiarle, quelle dannate fragole
.






_Note inconcludenti dell'autrice
Allora! Partiamo dalle note principali. Questa flash prende velatamente spunto da una role fatta con la nipotola Red Robin - metto anche il nick, così non dice che la cito unicamente con il suo soprannome XD anche se, e non smetterò mai di dirlo, nipotola è più affettuoso u_u - un po' di tempo fa, anche se la situazione era... ehm... un tantinello molto più piccante, sensuale e decisamente a rating rosso, già
Però, come ho già affermato nelle precedenti raccolte di questa serie, non ho intenzione di far diventare questa raccolta a rating rosso, quindi le storie si fermeranno massimo all'arancione, anche se praticamente non vanno oltre al giallo, essendo per lo più delle flash fiction con vago sfondo fluff

Commenti e critiche sono ben accetti, ovviamente.
Alla prossima. ♥


Messaggio No Profit
Dona l'8% del tuo tempo alla causa pro-recensioni.
Farai felici milioni di scrittori.
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: My Pride