Anime & Manga > Mermaid Melody Pichi Pichi Pitch
Segui la storia  |       
Autore: Katty456    10/10/2012    2 recensioni
Sembrerebbe uguale al manga ma nn è così spero che recensirete presto!!!!come vedrete luchia sarà un po diversa e anche se non cè scritto ci saranno piu personaggi ciaociao
Genere: Avventura, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Hanon Houshou, Kaito Domoto, Luchia Nanami, Rina Toin, Seira
Note: Movieverse, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capelli lunghi e rosa.Occhi di una tonalità di un rosa meraviglioso.La coda del medesimo colore brilla al sole.E il suo canto è melodia per le orecchie.Luchia è davvero la Principessa Sirena più dolce e bella che ci sia.Solo che è imbranata, ma di poco.Carattere allegro e vivace.Semplicemente perfetta.Il suo unico difetto:essersi innamorata di Kaito Domoto.Kaito è un bel ragazzo dai capelli arancioni,campione di surf e rubacuori.Per fortuna l'amore della Sirena è ricambiato.
Ma è umano.La leggenda dice che se una Sirena rivela,all'umano di cui innamorata la sua vera identità,si trasformerà in schiuma di mare.
Ma la dolce Luchia lo ama troppo.Di nascosto insieme alle sue migliori amiche Rina,Hanon e Seira una "gita"sulla terra.
-Luchia dove vai?-.Ecco Hippo il pinguino magico della Principessa dalla Perla Rosa.-Da Seira- rispose,mentendo,Luchia.
-Ma è troppo lontano.Seira è la Principessa dell'Oceano Indiano.Da qui al laggiù c'è un bel pezzo di Oceano Pacifico-.
La Sirena non lo ascoltò e si "incamminò"verso il Palazzo Indiano.
Per la strada,come concordato,Luchia si incontrò con Hanon e Rina.Dopo qualche ora arrivarono nell'Oceano indiano.
Le tre andarono a prendere Seira e finalmente,trasfigurandosi in umane,corsero fino a Mermaid un hotel.





Angolo Autrice:
Non vi preoccupate poco a poco saranno piu lunghi i capitoli
ill prossimo capitolo sara incentrato sui flash back recensite mi raccomando
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Mermaid Melody Pichi Pichi Pitch / Vai alla pagina dell'autore: Katty456