Anime & Manga > Mermaid Melody Pichi Pichi Pitch
Segui la storia  |       
Autore: Katty456    10/10/2012    1 recensioni
Sembrerebbe uguale al manga ma nn è così spero che recensirete presto!!!!come vedrete luchia sarà un po diversa e anche se non cè scritto ci saranno piu personaggi ciaociao
Genere: Avventura, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Hanon Houshou, Kaito Domoto, Luchia Nanami, Rina Toin, Seira
Note: Movieverse, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quando le quattro Principesse arrivarono all'Hotel Mermaid,Nikora le abbracciò.-Oh,Principesse,come siete diventate grandi,o mio Dio Luchia sei più grande dell'ultima volta e voi ragazze che bello che siate tornate,ma solo una cosa,perchè tornare?-.
Luchia arrossì ma non disse nulla.E lo stesso fecero Hanon,Rina e Seira.-Ragazze-propose la Principessa dell'Oceano Atlantico del Nord:- perchè non andiamo a fare un giro,tanto per ambientarci?--SI!-.
Appena  arrivarono in spiaggia,viddero un ragazzo dai capelli arancioni che faceva surf.
Luchia sorrise:-Eccolo,è lui Kaito!-.Le quattro si avvicinarono.Hanon fu la prima a parlare:-Ciao!Io sono Hanon!Loro sono Luchia,Rina e Seira,tu chi sei?-.
-Volete attaccare bottone tutte e quattro?Oggi sono f.....-.Si era bloccato alla vista di Luchia:i capelli rosa erano lunghi fino alla schiena,gli occhi erano mascherati di blu e aveva un sorriso raggiante ma al contempo stesso timido.-Io sono Kaito Domoto,tu sei Luchia vero?--Si,sono io-.
Le altre tre sorrisero maliziose e,visto che Kaito aveva occhi solo per Luchia,si tuffarono in acqua senza essere viste.
Però dopo cinque minuti le ragazze urlarono di paura.





Angolo Autrice:
Che sarà mai successo?Io lo so e se mi seguirete lo saprete anche voi!Ciao e recensite!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Mermaid Melody Pichi Pichi Pitch / Vai alla pagina dell'autore: Katty456