Anime & Manga > Card Captor Sakura
Segui la storia  |       
Autore: Katty456    10/10/2012    1 recensioni
Un amore che sembrava infinito si sta per spezzare,un'antica amicizia,una vita passata.Spero che vi piaccia!!!
Genere: Avventura, Mistero, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Kero-chan -Cerberus, Li Shaoran, Nuovo personaggio, Sakura, Sakura Kinomoto, Tomoyo Daidouji | Coppie: Shaoran/Sakura
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La cosidetta Sakura la guardò:-Ci conosciamo per caso?-.-Sono io,Lucia!-.Lucia quasi piangeva:come,la sua migliore amica aveva scordato tutto di lei?Era impossibile!Lucia le mostrò la Perla Rosa prese quella di "Sakura" e le fece combaciare.Una luce accecante illuminò la piazza.Sakura non capiva.
Perchè la sua perla faceva così?E chi era quella ragazza che piangeva?Non capiva perchè le sembrava familiare.
-SAKURA DOVE SEIIIIIIIIII?--LI SONO QUIIIIIIII!-.
Lucia scappò con le lacrime che sgorgavano dai suoi meravigliosi occhi.Kaito la rincorse per mezzo isolato,finchè non la vide scomparire in acqua.
La giovane Sirena piangeva.Cercava in tutti i modi di non pensare a cosa le era successo.
-Ma guarda guarda,la Principessa dell'Oceano Pacifico del Nord,che bella sorpresa!-.Lucia alzò lo sguardo e vide ShiShi e MiMì che la osservavano ghignando.
-Voce di Perla Rosa!-.La Sirena si trasformò in una bellissima combattente.Ma era sola e quindi potè cantare solo poche canzoni che non avevano effeto sulle due Sorelle.Infatti il suo canto non fu nocivo a ShiShi e a MiMì.Loro la catturarono,ma a lei non importava.Stava viaggiando nei dolorosi ricordi con Sakura.




Angolo Autrice:
Triste vero???comunque grazie per le recensioni recensiro anchio qualcosa lo giuro ciaociaop.s.:recensite questo capitolo
p.p.s:secondo voi ci devo mettere un immagine?
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Card Captor Sakura / Vai alla pagina dell'autore: Katty456