Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: ilypop22    10/10/2012    1 recensioni
conoscete la storia di percy jackson e se la sua storia fosse vera e gli dei esistessero per davvero e se una ragazza qualunque scoprisse di essere una dea a tutti gli effetti e non un semidio, ma una proprio dio con la vita immortale e se si innamorasse della persona che più odia e verrà a scoprire che lui è un semidio. apparentemente simile alla storia di percy jacson, ma totalmente diversa e con dei mai esistiti e se poi tornassero i titani cosa potrebbe succedere con chi si potrebbe alleare e sopratutto sarà lei a dover salvare il mondo e sarà solo lei a dover scegliere da che parte stare, per scoprirlo dovete continuare a leggere la storia sulla leggenda dei titani.
Genere: Fantasy, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

ilaria" su niall andiamo so come arrivare di soprassalto al campo senza che nessuno ci nota"

niall" sarebbe?"

ilaria " solpresa ora muoviamoci e informa louis di trovarci al molo di Londra"

niall" ok"

il piano sta andando alla grande non se l'aspetteranno mai e quando dico mai intendo mai se l'aspetteranno

ilaria " una cosa portate anche i titani, faremo prima, c'è un passaggio segreto per arrivare nell'olimpo"

niall"ok , ci vediamo là fra 3 ore"

ora devo mettere in piano solo una cosa devo riuscire ad attirare alcune persone nel passaggio, o certo posso chiedere ad achille, anzi no è meglio non farlo sarebbe troppo complicato.

 

qualche ora dopo vicino al passaggio

louis " sei pronta ilaria"

ilaria " certo che sono pronta, l'ho escogitato io questo piano"

louis" bene andiamo"

eravamo poco distanti dal passaggio quando vidi un corteo di persone d'avanti all'entrata del campo, che strano nessuno lo doveva sapere.

louis " che succede qui"

ilaria " che ne so io"

louis " oh davvero allora perchè sono qui"

ilaria " eh io che ne so, anzi forse si, ma davvero pensavi che sarei stata dalla tua parte"

louis 2 cosa vuol dire"

ilaria " che ho escogitato tutto questo da un pò di tempo,sai chi starebbe mai dalla parte dei cattivi"

zayn " cosa, tu hai finto di stare dalla parte dei cattivi?"

ilaria " si e comunque siete spacciati perchè ora non potrete mai vincere l'arco è nelle mie mani"

louis 2 non così in fretta lo sapevo che non mi dovevo fidare di te, quindi ho preparato anchio un piano, forza all'attacco"

ilaria" forza dora l'esploratrice puoi farcela"

niall" che?"

ilaria " ecco a voi il serpente delle matriosche"

louis " ma che cazzo spari"

ilaria " questo TRISMAGIC fusion ARCO DELLA VERITA"

niall" ahah fai ridere è impossibile che ci puoi battere con quelle 2 cose unite"

ilaria " tu credi beccati questo"

la mia spada si era fusa con l'arco ed era diventato spadarco (?) secondo voi esiste davvero, ma certo ce l'ho fra le mani certo che esiste, bene ora come la uso

ilaria " harry?'?"

harry " scommetto che vuoi sapere come funziona vero?"

ilaria 2 leggi nel pensiero" 

harry " no era prevedibile comunque devi usare come arco anche come spada, ma sei te che devi riuscire ad usarla"

perfetto ora tutto è più semplice

 

dora l'esploratrice ama la trivellatrice?

ok secondo me si comunque ecco quello che aspettavo ahah adesso vedremo cosa succerà, lo so è abbastanza noioso come capitolo è solo come spiegazione per tutto ahah ciao
 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ilypop22