Videogiochi > Tekken
Ricorda la storia  |      
Autore: RedRuby    10/10/2012    2 recensioni
Jun contro Ogre. Lo scontro che ha segnato la sua vita (Tekken 3), la vita di una donna forte e gentile, intelligente e protettiva. ma lei e` davvero morta?
Molti dicono di no, ma nessuno sa la verita` (Tekken Tag Tournament 2)
Solo lei e Ogre conoscono i fatti realmente accaduti.
Genere: Mistero | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altro Personaggio, Jun Kazama
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non bastava combattere. No.
Era troppo forte, ma non cedeva mica. Jun era forte, non si sarebbe mai lascita sconfiggere, da nessuno ma lui, invece, faceva una notevole eccezzione: Ogre incuteva paura e sangue ovunque la sua presenza si trovi. Ovunque.
Nessuno poteva distruggerlo, mai. Jun non pensava a questo pero`, pensava al suo bambino. Jin, un forte ragazzo. Cosa avrebbe fatto senza di lei? I suoi insegnamenti sarebbero stati sufficienti a distruggere questo mostro? Jin sapeva ben poco del karate anche se Jun aveva quasi esaurito  le lezioni. Non pensava ad altro che Jin. Jin e basta.
Lei e quel mostro combattevano e Jun pensava a jin invece della sua vita. Invece di concentrarsi sulle mosse piu` potenti. Invece di sfogare tutta la sua energia.
La spinse sul terreno, pareva senza vita anche se respirava. Era morta? Nessuno lo sapra` mai
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Tekken / Vai alla pagina dell'autore: RedRuby