Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: akira90    22/04/2007    1 recensioni
E se Goku fosse...??? I fatti narrati si svolgono durante e dopo lo scontro con Nappa e Vegeta. Spero tanto che recensiate in tanti!
Genere: Triste, Avventura, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Crilin, Gohan, Goku, Vegeta
Note: OOC | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dopo circa sei mesi atterrarono sul pianeta Slipliat. Era il triplo più grande della Terra ma ci avrebbero messo poco a conquistarlo.
Appena arrivati cercarono qualcosa da mangiare. Appena finito di cenare si misero a dormire. La conquista del pianeta era rimandata al giorno dopo.
Quando si svegliarono, il sole era alto nel cielo, segno che avevano dormito troppo. Non potevano più sprecare tempo prezioso. Dovevano muoversi.
Vegeta spiccò il volo e Goku lo imitò. Volarono fino a che non trovarono un piccolo villaggio abitato da un popolo di statura molto piccola e di colore della pelle viola. Goku non aveva mai visto un popolo simile. Sembravano gente tranquilla e pacifica.
Ma Goku non aveva più la pietà e la bontà di una volta. Sia lui che Vegeta si misero ad uccidere tutti gli abitanti: uomini, donne, bambini che urlavano per la paura e la disperazione. Non sapevano il motivo di quel gesto da parte di due stranieri. Non li avevano mai visti prima di allora, perciò non avevano mai fatto loro qualcosa di male.
Terminata la loro opera di conquista del villaggio, si sedettero vicino ad una capanna e consumarono il pasto che la famiglia che viveva lì stava preparando prima del loro arrivo.
Quando ebbero finito si diressero verso altri villaggi, che conquistarono senza fatica.
Completata la conquista del pianeta in due giorni, Vegeta decise di dire a Goku il motivo per cui doveva sottomettere interi pianeti.
“Kaaroth”
“Dimmi, Vegeta” disse Goku assonnato.
“Dovrei dirti una cosa”
“Sentiamo, che hai da dirmi di così importante da impedirmi di dormire?”
“Devo dirti perché facciamo tutto questo.”
“Cosa intendi per tutto questo, Vegeta?” chiese Goku non capendo a cosa alludesse il Principe.
“Ti dovrei dire perché noi stiamo conquistando dei pianeti.”
“Non lo facciamo perché siamo Saiyan?” chiese Goku confuso. Non riusciva a trovare un altro motivo per ciò che facevano. Glielo aveva detto lo stesso Principe, che i Saiyan sono nati per combattere e per dominare sugli altri. “Perché adesso dovrebbe darmi un altro motivo?” si chiese fra sé e sé.
“Il motivo principale è un altro – iniziò Vegeta – che adesso ti esporrò brevemente. Molto tempo fa il nostro pianeta, che si chiamava Vegeta, era retto da mio padre e tutti i Saiyan gli obbedivano. Conquistavamo pianeti quando e come volevamo ma un giorno arrivò Freezer che è l’essere più potente dell’universo e noi abbiamo dovuto sottometterci a lui per non essere uccisi tutti. Ben presto, però, mio padre e alcuni altri si ribellarono e furono uccisi. Poco più tardi un meteorite cadde sul nostro pianeta e tutti i Saiyan morirono. Ci salvammo solamente io, Nappa e Radish perché eravamo in missione. Rimanemmo al servizio di Freezer, che io personalmente odio, ma non avevamo altra scelta se non volevamo essere eliminati da lui o da uno dei suoi scagnozzi disgustosi. Da allora noi conquistiamo pianeti per lui.”
Dopo di che, Vegeta tacque pensieroso. Si vergognava a dire che anche lui, il Principe dei Saiyan, era sottomesso alla volontà di un essere più potente. Aveva deciso di dirlo a Kaaroth perché Freezer gli aveva comandato di tornare da lui per impartirgli ulteriori ordini.
Goku allora prese la parola deciso:“Domani partiamo e andiamo da Freezer e gli facciamo vedere di che pasta sono fatti i Saiyan!”
“Si vede che non conosci la sua potenza, Kaaroth!” disse Vegeta con un filo di malinconia nella sua voce.
“Non ti preoccupare per questo – disse Goku ho in mente un piano infallibile.”
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: akira90