Fanfic su attori > Johnny Depp
Segui la storia  |       
Autore: Aishia    10/10/2012    3 recensioni
quante ragazze hanno un idolo... quante povere teenagers sognano di incontrare quel cantante o attore che hanno loro scaturito interesse...coloro che hanno permesso al loro cuore di battere più del dovuto...
per questa ff mi sono ispirata ad un libro...di cui mi sono appassionata e ho realizzato lei...
Asley è una diciasettene innamorata del bell'attore Johnny Depp...ma è un amore impossibile...che resterà solo un sogno...
la ragazza ha paura della realtà...e per cui vive,intrappolata in un sogno...ha paura di vivere e per cui si confessa,scrive ciò che prova in un pezzo di carta...i suoi sentimenti si possono scorgere la righe del suo amatissimo diario...
Genere: Malinconico, Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

sentimenti restrostanti



La felicità della vita è fatta di frazioni infinitesimali: di piccole elemosine presto dimenticate,di un bacio,un sorriso e di uno sguardo gentile!
Di un complimento dettato da cuore...




Per troppo tempo ho ricevuto continui colpi bassi dalla vita,scoprendo già da bambina la crudente brutalità in cui agisce.Ho perso la mia fanciullezza troppo presto,dopo la morte di mia madre ho smesso di vivere e di credere in un domani.
Il mio cuore sanguina inesorabilmente da allora,senza una cura o qualcosa per risanarlo.
Ho creduto di non farcela,di non vedere più la luce,ma alla fine ce l'ho fatta,sono riuscita a depennare quel peso che opprimeva il mio essere e andare avanti...
Avete presente quando desiderate da troppo tempo un qualcosa che arde implacabilmente dentro di voi e quando si realizza,credete che sia perennemente impossibile e lo considerate solo frutto di un sogno?
In quel momento mi sentivo proprio così: incosciente della realtà stessa,intrappolata nel sogno dei miei desideri più nascosti.
Ma ormai non posso fare altro che osannare e credere in quello che stava avvenendo.
Davanti a me,a solo pochi centimetri di distanza,vi era la figura perfetta dell'uomo più speciale dell'intero globo terrestre,l'unico e il vero: Johnny Depp!
Eravamo seduti nello stesso tavolo,nell'angolo più remoto del locale. Così vicini,ma nello stesso così lontani...
Potevo distinguere perfettamente ogni centimetro del suo corpo e contemplare ogni millimetro del suo essere.
Avevo gli occhi chiusi,così da respirare a pieni polmoni il suo profumo! Aveva una fragranza deliziosa,dolce e delicata come il suo viso angelico.
Cercavo di imprimere nella mia mente,ogni attimo,ogni singolo secondo di quel momento magico e surreale. Finalmente avevo scoperto il vero significato della felicità. Ora potevo morire felice. Senza nessun rimpianto...
Era semplicemente fantastico:
indossava una camicia nera,che aderiva perfettamente sui suoi muscoli promettenti,sbottonata sul petto in modo da lasciar intravedere il suo torace liscio e perfetto e il suo collo che reclamava baci da mozzare il fiato. I miei occhi ballavano alla ricerca di ogni particolare del suo corpo perfetto:
Le maniche della sua camicia erano raccolte sino ai gomiti;riconobbi ogni tatuaggio impresso sul suo avambraccio,li conoscevo bene e conoscevo anche il loro significato. Erano il suo diario,frammenti della sua vita,segni indelebili che resteranno per sempre dentro di lui e lo seguiranno nel cammino della sua esistenza.
La sua camicia si concludeva scomposamente su dei pantaloni chiari e anch'essi aderenti,mentre il suo viso perfetto era coperto da degli occhiali da sole,in modo da non essere riconosciuto da fans in subuglio o media in preda alla notizia.
Il mio cuore era in subuglio,pulsava allegramente e in modo scomposto nelle mie vene,pulsando incessantemente ad ogni ritmo,mentre il mio fiato aumentava ogni volta che i miei occhi incrociavano i suoi,così scuri e profondi,da potercisi perdere dentro.
Ero da qualche minuto appoggiata con il gomito sulla superficie bianca del tavolo,mentre con la mano mi sorreggevo la testa,diventata troppo pesante per via delle troppe emozioni subite.I miei occhi volteggiavano alla ricerva di Rebecca e Dario,che erano scomparsi da un bel po',probabilmente per rendere questo momento solo e soltanto mio.
Il mio sguardo si spostò su Johnny,che sorseggiava legiadro una bottiglia di birra,mentre io guardavo la mia piccola bottiglia di cocacola,girandomi i pollici per l'imbarazzo.
Dopo aver dato un sorso alla bevanda,spostò lo sguardo su di me,provocandomi un turbine di emozioni che mi opprimevano lo stomaco già in subuglio.
<< Allora mia cara Asley...parlami un po' di te!>> rimasi frastornata da quella richiesta.
Come poteva ad un attore del suo calibro interessarsi della vita di una povera ragazza,con un esistenza emancipata come la mia?
<< tu.vorresti.sapere.qualcosa.su.di me?>>chiesi con un tono di voce che si inclinava paradossalmente in discesa. Di risposta inclinò la testa regalandomi un sorriso alla Jack Sparrow,uno di quelli che ti mozzano il fiato ad un solo sguardo.
<< Non c'è niente di esilarante nella mia vita...Johnny...>> sussurrai a denti stretti,reprimendo un sentimento di agoscia che mi avvolse inesorabilmente.
Sentì qualcosa di freddo sulla mano,alzai lo sguardo,notando la sua mano contornata di anelli sulla mia.
I miei occhi andarono sul suo viso: il suo sguardo era serio e misterioso e la sua mano stretta sulla mia mi suscitò brividi in tutta la schiena.
<< secondo me la tua vita è più affascinante di quanto pensi,mia cara Asley>> proferì in un sussurro,non mollando la presa sulla mia mano.
La strinsi maggiormente,con lui mi sentivo al sicuro Ogni sguardo mi regalava brividi scostanti,ma una felicità incessante. Ora potevo raccontare qualcosa di veramente affascinante nella mia vita,solo pronunciando una singola frase: ho incontrato l'uomo più bello del mondo,Johnny Depp!
Johnny alzò lo sguardo e tolse prontamente la sua mano sulla mia,ritornando alla sua birra;subito dopo sentì un tocco freddo sulla spalla.
Sussultai e mi voltai di scatto,trovando la figuara di Rebecca e Dario,davanti agli occhi,con uno sguardo da ebete e un viso prettamente malizioso << vi state divertendo?>> chiese spudoratamente Dario,guadagnandosi un occhiataccia da Rebecca
<< Asley è meglio andare in albergo. Saluta il signor Depp>> Un senso di sgomento mi percose l'anima. Probabilmente non lo avrei più rivisto. Avevo tanto da chiedergli e tanto da sapere,ma alla fine la mia vita malsana aveva preso il sopravvento,regalandomi un piccolo e breve momento di gioia per sputarmi addosso quella parte d'esistenza che era meglio non pensare.
Mi voltai melense sulla figura seria dell'attore. Mi guardava con uno sguardo profondo e serio,ma con un mezzo sorriso sulle labbra,lo stesso che avevano i due alle mie spalle. Si stavano prendendo gioco di me?
Mi piazzai davanti a Johnny,porgendogli una mano in segno di addio. Mi sentivo una stupida,dovevo saltargli a dosso piuttosto che rendergli una stupida mano.
<< è stato un piacere conoscerla signor Depp>> una lacrima mi rigò il viso. Mi sentivo una sciocca,una ragazzina intrappolata da un amore irraggiungile e malsano
<< quando ci incontreremo piccola?>> che cosa voleva dire?
<< come prego?>> chiesi con una faccia da ebete,non avendo capito a cosa volesse alludere il bell'attore.
Lui sorrise,sembrava che stesse reprimendo una risata,mentre i due dietro di me se la ridevano già da un quarto d'ora,ma che cazz...
<< quando ci incontreremo di nuovo?>> mi chiese cauto,senza scomporsi e senza perdere la pasienza
<< non lo so>> sussurrai asciugando con il dorso della mano una seconda lacrima che segnava spudoratamente il suo cammino tra i mei zigomi.
Johnny mi prese la mano,porgendomi una carta accartocciata. L'aprì con estrema delicatezza,cominciando a leggere tra le righe. I miei occhi si fecero grandi quando lessi queste parole

DOMANI SI TERRA' LA PREMIERE' DEI:PIRATI DEI CARAIBI 4
VUOI ACCOMPAGNARMI?


Il mio cuore gridò qualcosa simile a un ''si'' che la mia bocca ripetè a gran voce,mentre per l'enorme contettenza saltai letteralmente addosso a Johnny,continuando a gridare come un esaurita mentale.
<< non respiro>> proferì l'uomo,cercando con eleganza di dimenarsi dal mio tentativo di omicidio. Arrossì sino all'ultima ciocca di capelli,e abbassai lo sguardo evidentemente imbarazzata.
<< credo che quello sia un si. No?>> scoppiarono tutti in una fragorosa risata,mentre io cercavo con lo sguardo una fossa per sotterrarmici dentro.
<< che ne dici di passare con me... tre giorni?>> mi chiese con un sorriso che si allargava legiatro tra il suo viso angelico.
Il mio cuore stava per scoppiare letteralmente dalla felicità,non sapevo cosa dire o cosa fare,ero intrappolata in un sogno reale.
ti verrò a prendere alle 9 ok?>>
<< si>> sussurrai flebile e piano,con la voce tremante ma piena di gioia. << andiamo su!>> proferì Rebecca interrompendo-per fortuna-il mio enorme imbarazzo.
Uscimmo fuori dal bar e Johnny ci accompagnò sino al nostro taxi.
<< Allora a domani>> proferì baciandomi la mano,causando così una serie di piccole scosse su tutto il mio corpo.
Aprì la portiera della vettura,regalandomi un sorriso mozzafiato e bello da morire << a domani>> risposi entrando in auto. Subito dopo la macchina accese i motori e ci allontanammo da colui che rappresentava la mia vita.
Arrivati in albergo,Rebecca si impossessò del bagno,concedendosi una lunga e ripeto: lunga doccia,Dario si imballò davanti allo schermo della tv,mentre io estrassi dalla mia valigia il mio diario,iniziando a scriverne tra le pagine

caro diario
hai mai visto un angelo? Io il mio l'ho conosciuto oggi!
Me ne sono innamorata al primo sguardo... di chi parlo? Beh,l'unico e il vero Johnny Depp!!!!
Non so cosa provo veramente,ma dopo tanto tempo sento di provare qualcosa!
Dalla morte di mamma,avevo smesso di provare sentimenti,emozioni... ma Johnny ha riportato il mio cuore in vita e per questo non finirò mai di ringraziarlo! E pensa: domani lo rivedrò! =)
Non mi aspetto niente,lo so! Lui è ...semplicemente Lui! Quindi mi preparo a decollare pur rimanendo con i piedi per terra! Mi accontento! Mi accontento del regalo che la vita ha voluto farmi,oppure è stata qualcun'altra a farmi questo dono?
Devo ringraziare la vita oppure un angelo con le ali d'oro?
Ora devo andare!devo scegliere i vestiti per domani. Non vedo l'ora credimi amico mio
Prometto di scriverti!Dopotutto devo raccontarti il tutto e renderti partecipe della mia strada.. il destino si può prevedere?
La premiere mi aspetta così come io aspetto,domani con l'ansia nel cuore...
Ti lascio solo con questa piccola frase:

Il primo amore è come il sole,semplicemte indistruttibile. Può tramontare per sempre,ma rinascere comunque! Probabilmente più focoso di prima...
Dolce notte mio dolce amico.

Baci!!!
Asley


Mi abbandonai al dolce torbore delle coperte,lasciando varcare la mia mente in,un mondo surreale e paradisiaco.
Aprì gli occhi,svegliata da una piccola bava di vento,che entrava imperterrita dalla finestra spalancata. Erano le prime luci dell'alba e il sole illuminava con i suoi raggi le immense vie di Los Angeles,dando il suo buongiorno al resto del mondo!
Mi alzai melense e con la bocca ancora impastata dal sonno. In camera non c'era nessuno,vi era solo un piccolo biglietto sul letto che condividevano i due piccioncini,con scritto:siamo andati al bar! Fra qualche minuto Johnny salirà da te... bacioni!Rebecca e Dario!
Quel nome mi provocò una serie di sentimenti che non riuscivo bene a distinguere.
I miei occhi andarono a finire sulla mia piccola,e ripeto piccola camicia da notte. Era molto corto,poichè si concludeva molto sopra il ginocchio,lasciando vedere inesorabilmente le mie gambe abbronzate e fine.
Dopo qualche minuto sentì un piccolo tonfo dalla porta. Il cuore mi arrivò in gola: era lui!
<< Buongiorno piccolina,già svegli...>> proferì prima di vedermi in una condizione proprio conciona alla situazione,sbarrando la bocca e tappandosi gli occhi con una mano
<< scusa non volevo!!!>> gridò ad alta voce,girandosi dall'altro lato
io ero rimasta ferma,immobile,incapace di respirare o di omettere qualche possibile sillaba!
Presi velocemente la coperta del mio letto,ricoprendo il mio corpo esile con il pezzo di stoffa.
<< ora puoi girarti>>
l'attore si voltò e mi guardò dalla testa ai piedi con uno strano sguardo in volto. Mi sentivo particolarmente osservata e i suoi occhi a dosso mi suscitavano una strana sensazione! Il suo volto era serio e le labbra, serrate.
Si avvicinò lentamente,diminuendo le distanza che separavano i nostri corpi,ora più vicini che mai...
Indietreggiavo,avevo il cuore a mille e il fiato corto. Andai a sbattere contro la superficie fredda del muro,mentre lui si avvicinava a me,mentre il mio cuore ballava la macarena dentro di me!
Le nostre distanze diminuirono e nel giro di qualche secondo me lo ritrovai di fronte,in tutta la sua perfezione e impeccabilità.
Poggiò una mano al muro,poco sopra la mia testa,mentre i suoi occhi erano piantati,siggillati dentro i miei,come una calamita con un magnete
Posò la sua mano fredda nel mio viso,cominciandomi ad accarezzare dolcemente e amabilmente.
Più lo guardavo,più cresceva in me la voglia di baciarlo: le sue labbra avevano un aspetto molto appetitoso,erano da mordere e rosicchiare piano e lentamente. Tolse La mano dal muro e mi circondo la vita,spingendomi verso di lui.
Con l'altra mano invece mi rialzò il mento. Le nostre labbra erano ad un soffio di distanza,come i nostri occhi,uniti e incatenati,come siggillati da un lucchetto privo di chiave.
Si abbassò e con un piccolo movimento unì le nostre labbra. Erano calde e sapevano di buono,il suo respiro mi soffiava sul viso,facendomi rabbrividire.
Avevo atteso a lungo questo momento,da tanto,da troppo tempo!
Incondizionatamente portai le mani dietro al suo collo,abbracciandolo dolcemente,mentre appoggiai la testa nella cavità del suo bellissimo collo,lasciando baci ad ogni centimetro.
Mi sentivo svenire,un turbine di emozioni aveva preso il sopravvento,annientando il buon senso e la ragione che popolava la mia vita. Ma ormai essa senza di lui non aveva senso,io non esistevo se non c'era lui a popolare le mie giornate.
Cos'era questo? Attrazione,amore? Non lo so e probabilmente non importa.
Inarcai la schiena e chiusi gli occhi eccitata quando cominciò a baciarmi sotto la cavità del collo e improvvisamente sentì un dolore immenso alla testa.
Aprì gli occhi ritrovandomi sul pavimento sotto il mio letto. Cosa ci facevo li? Mi alzai,con la testa che mi pulsava. Fuori dalla finestra era tutto buio e Rebecca e Dario stavano beatamente dormendo. Ma dov'era Johnny?
L'orologio indicava le tre di notte!
Quello che era accaduto sembrava talmente reale e invece? Probabilmente era solo un sogno. Un bellissimo sogno
Mi sembrava tutto talmente vero e … sarei andata fino in fondo se solo avessi potuto!
Rattristata e sconsolata mi rimisi a letto,ripensando a quel sogno mozzafiato! Il cuore non aveva ancora ripreso i suoi battiti naturali e il fiato era molto accellerato e affannoso. Ce l'avrei fatta a guardarlo in faccia domani?
Avrei passato altri tre giorni con lui e questo aveva incantato anche la mia mente,facendomi fare sogni fin troppo reali!
Però mi sarebbe piaciuto sapere come sarebbe andato a finire...


note dell'autrice:
salve a tutti ^_^ scusate per l'enorme ritardo :/ mi perdonate?
Chi è studente può ben capire! La scuola è incominciata da un mese e già sto fondendo X-x a voi va meglio?
allora: vorrei ringraziare la bravissima Princess of Dark GRAZIE per la tua recensione e per i tuoi consigli! Sei unica^_^
spero che ti sia piaciuto!
bene siamo quasi giunti al termine! Beh spero che la storia vi sia piaciuta e che vi abbia lasciato qualcosa ^_^
ringrazio chi legge e a chi mi volesse lasciare un piccolo commentino!anche se mi dite che mi devo ritirare xD
grazie ancora :)
un bacione :* Aishia
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Johnny Depp / Vai alla pagina dell'autore: Aishia