Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Dear M    10/10/2012    3 recensioni
Mi chiamo Beatrice , ma tutti mi chiamano Bea. Ho 16 anni e la mia vita sta per cambiare radicalmente.
Io vivo in Italia da quasi 8 anni, ma adesso voglio tornare a Londra, la mia città Natale. I miei genitori si sono conosciuti in crociera. Mia mamma è Inglese e mio papà è italiano. Si sono incontrati, sono usciti e poi hanno deciso di avere una figlia, e lì sono nata io, il 10 Luglio 1996.
Ma c'
è un dettaglio molto importante della mia vita che vi devo dire. Io sono la cugina di una star del momento. Sono al cugina di Louis Tomlinson degli One Direction.
Infatti adesso sto andando a Londra per andare a vivere con lui e i suoi 4 amici : Harry, Liam, Niall e Zayn. Nessuno di loro mi ha mai visto, quindi non so che reazione possono avere appena mi vedono.
Quindi adesso sono alle prese con la mia valigia, ma ad aiutarmi ci sono Eri e Sa , e mentre loro decidono cosa io mi devo portare, io messaggio un po' con mio cugino . Certo mi dispiace lasciare tutto e tutti, ma la voglia di andare a Londra è troppa.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

16°Capitolo

http://www.youtube.com/watch?v=vDRnkTSdbRE

#BEA#
...

Si era fatta sera. Jake doveva andare a lavorare, quindi entrambi tornammo in hotel.
Appena arrivata, andai in camera mia, mi feci una doccia veloce e poi mi vestì in modo carino, perchè quella sera ci sarebbe stato il concerto degli One Direction
( https://www.facebook.com/photo.php?fbid=328306293930013&set=a.328305687263407.82955.100002519347095&type=3&theater ).

Dopo essermi lavata, vestita e truccata scesi per la cena. Quella sera Harry mi stava fissando; diciamo che mi stava dando abbastanza fastidio, ma il giusto, perchè infondo io ero innamorata di lui,anche se avevo baciato Jake. Comunque feci finta di niente per tutta la sera, non lo considerai.
Il concerto arrivò velocemente e la sala si riempì in pochissimo tempo. Di solito guardavo il concerto dietro le quinte seduta vicino a Paul, ma quella sera decisi di guardarlo sempre dietro le quinte, ma vicino all'addetto ai suoni, alle luci, ai microfoni ….

-A che servono questi?- chiesi indicando dei tasti gialli.
-Sono i pulsanti per i vari microfoni dei ragazzi.- disse l'addetto.
-E questi?- chiesi indicando altri pulsanti
-Per le luci. Ascolta potresti staccarmi quella spina in basso, per favore? - mi chiese
-Si certo. Quale? Questa?- dissi afferrando una spina.
-Nooooo! Ferma! Fiù...- urlò l'addetto.
-Che ho fatto?- chiesi confusa
-Quella spina non la devi staccare per nessun motivo al mondo. Chiaro?- mi disse con tono rigido
-Chiarissimo, ma a cosa serve?- chiesi incuriosita
-Spegne tutto. Quindi rovineresti il concerto.- mi disse rimettendosi le cuffie e continuando il suo lavoro.
Stavano cantando What Makes You Beautiful e quando arrivò l'assolo di Harry, Harry scese dal palco e prese una fan. La portò sul palco e la baciò .
Non volevo credere ai miei occhi.. Lo aveva fatto veramente e nemmeno la conosceva.
Appena finita WMYB i ragazzi vennero dietro le quinte per prepararsi a cantare LWWY e Harry si diresse verso di me.

-Belli gli orecchini!- dissi toccandoli
-Grazie- risposi fredda e senza degnarlo di uno sguardo.
-Allora ti stai divertendo? Ti sta piacendo?- mi chiese mentre si aggiustava il papillon.
-Si bello spettacolo! Mi sembra che anche tu ti stia divertendo! Non credi?- dissi osservando il suo papillon.
-Beh, se ti diverti tu, posso divertirmi anche io un po'. Non credi?- disse imitandomi.
-Io mi sto divertendo?- chiesi confusa.
-Visto che la stai dando a tutti , per me ti stai divertendo. Che ne dici se potessi approfittare anche io di questa svendita? Non capita tutti i giorni di trovare una ragazza che la da!- disse ridendo
-Sei uno stronzo Harry!- dissi guardandolo
-Anche le persone che tradiscono e vanno con il primo che gli capita sono stronze!- disse con tono serio e piuttosto infastidito.
-Spiegati.- dissi fredda
-Ti ho visto con Jake, piantiamola di prenderci per il culo. Comunque dagliela se vuoi, non ti fermerò un'altra volta. Non mi interessa più niente di te. - disse guardando le fan- Bene, adesso torniamo a divertirci. Ah Bea divertiti pure te mi raccomando!- disse rientrando sul palco.
-Con immenso piacere Styles!- dissi guardando la spina che non dovevo toccare per nessuno motivo al mondo.

Dovevo solo togliermi di mezzo il ragazzo addetto ai suoni, così che potevo fare la mia mossa.
http://www.youtube.com/watch?v=9I9Ar6upx34&feature=related

-Ehi scusami, ha detto Paul che ti vuole vedere! E' nel suo camerino. - dissi al ragazzo mentendo
-Ok, grazie!- disse andando da Paul.
Poi mi guardai un po' intorno, per assicurarmi che non ci fosse nessuno, guardai il palco e feci un sorrisetto malizioso. Poi afferrai la spina.
-Cavolo, non mi ricordo a cosa serve questa spina. Boh proviamo a tirarla Bea!- dissi ridendo.
All'improvviso tutti i microfoni smisero di funzionare, le luci si spensero, la musica si bloccò e iniziò un fischio fastidiosissimo. La sala era completamente buia e rumorosa, perchè c'erano tutte le ragazzine che urlavano e borbottavano. Tutta la sala era in panico, pensando al peggio. Io sapevo cosa era successo, quindi senza crearmi tanti problemi mi avvicinai a Harry aiutata dalla sua voce che continuava a dire 'Che è successo? ' 'Cosa facciamo adesso? '. Appena ero sicura di esserli davanti gli presi il viso e cominciai a baciarlo e lui non si scansò mi chiese semplicemente 'Chi sei?'.

-Sono la ragazza che hai sempre desiderato!- dissi continuando a baciarlo sul collo e sulle labbra.
-Chi ho sempre desiderato io?- mi chiese stando fermo.
-La ragazza che ami Harry.- gli sussurrai in un orecchio.
-Adesso non amo nessuna!- disse sicuro di quello che diceva.
-Oh per favore! Non mentire anche a te stesso. Tanto io non ci casco.- dissi leccandoli il collo.
-Sei stata tu a spegnere le luci?-
-Anche se fosse!- gli dissi.
Poi lo presi per il papillon e lo portai via dal palco e dopo lui prendendomi per mano mi portò
dentro una stanza, che probabilmente era il suo camerino. Cercò di accendere la luce, ma io li dissi che preferivo farlo al buio. Allora cominciammo a baciarci con moltissima foga e piacere. Appena entrati , Harry mi prese in braccio facendo sì che le mie gambe combaciassero perfettamente con i suoi fianchi. Poi mi appoggiò sul tavolino e con una mano spostò tutta le cose che erano lì sopra, mentre con l'altra mi tolse la maglietta.
Eravamo molto presi, perchè ero sicura che l'amore tra noi due non era mai finito, ma lui non sapeva chi fosse la donna con la quale stava facendo sesso. Poi dopo essere rimasta in intimo, era il mio turno, così lo spogliai. Dal tavolino ci spostammo per terra e io mi misi a cavalcioni su di lui e ricomincia a baciarlo con passione e foga. Presa dal desiderio di farlo di nuovo con lui, gli tolsi i boxer e cominciarono le spinte. Iniziai a gemere di dolore , ma il piacere che stavo provando era incontrollabile. Non avevamo molto tempo a disposizione, perchè le luci si sarebbero riaccese e non volevo che scoprisse chi ero. Così dopo un po' di sesso sfrenato ci fermammo e mi sdraiai accanto a lui, giusto il tempo di riprendere fiato. Poi mi girai verso di lui e gli dissi ' Sei l'unico che riesce a farmi impazzire anche solo con un semplice gesto Harry.. Ti amo' e lo baciai. Poi velocemente mi rivestì e uscii di corsa , non gli diedi nemmeno il tempo di rispondere a quello che gli avevo appena detto.

Dopo questi 15 minuti di sesso, non tornai al concerto, ma me ne andai in camera, perchè ero stanca morta. E mi addormentai.
#HARRY#

-Sei l'unico che riesce a farmi impazzire anche solo con un semplice gesto Harry.. Ti amo- mi disse la ragazza misteriosa prima di baciarmi per l'ultima volta.
Poi senza neanche darmi il tempo di chiederle il nome scappò. Allora mi rivestii e tornai sul palco dove le luci si erano appena riaccese.

-Che hai fatto Harry?- mi chiese Louis vedendomi tutto sudato.
-Ho cercato Paul per le luci.- mentii
-Si come no!- disse Zayn ridendo.
Il concerto finì lì, perchè c'erano stati dei problemi tipo : luci fulminate e microfoni andati. Non potevamo cantare in quelle condizioni, quindi furono rimborsate tutte le ragazze che erano venute a vederci. Stanchi morti, Paul ci lasciò andare ognuno nel proprio camerino.
Quando entrai nel mio e accesi la luce vidi la confusione che c'era. Bottigliette di profumo rotte per terra, vestiti strappati e... Un orecchino. Un orecchino?
 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Dear M