Anime & Manga > Twin Princess
Segui la storia  |       
Autore: Thedarkgirl96    10/10/2012    5 recensioni
Buongiorno! Sono qui per proporvi un altra storia!
E' una FXS. All'inizio è molto.. come dire... cattiva. Rein nella storia è una S-----a, ma non prendetevela a male che... bo non vi rovino il finale!
La storia è concentrata sul pianeta Wonder ma ci sarà anche un po di accademia :P
Ci saranno due personaggi nuovi.. Luc e Daniel... Li amo!
Dal 3 cap:
“ Nè Dany, vero che Fine è carina?? ”
I gemelli erano entrati nella stanza dopo essersi separati da loro cugina e da Fine.
“ Quella principessa senza grazia? Guarda come un pungo in un occhio! ”
“ Ooh! Vuoi vedere che il mio fratellino si è innamorato?? ”
Daniel lo guardò e poi gli tirò una cuscinata
“ Ma non sparare cazzate! Semmai ti sei innamorato te di lei ”
“ Ahahaha! Bhe, devo ammettere che è una tipa interessante! Deve essere anche molto forte se è riuscita a ridere così dopo che è stata rifiutata e tradita!
E poi chissà chi è quell'idiota che l'ha tradita! E anche chi l'ha rifiutata! ”
“ Non mi interessa. ”
“ Invece si, da morire! Solo che non lo vuoi ammettere, vero, vero?? ”
A Luc arrivò un'altra cuscinata.
“ Si si è vero! Questo vuol dire che saremo rivali! ”
" E di che cosa? "
" D'amore! "
Bhe, buona lettura!
Genere: Comico, Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Fine, Lione, Nuovo Personaggio, Rein, Shade
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 13

 

 

“ Daniel davvero io non so ballare! ”

“ Neanche io, però possiamo tentare ” disse il gemello sorridendo

“ Guarda come Luc e Mya si stanno dando da fare sulla pista. ”

La rossa girò lo sguardo verso di loro, trovandoli a ballare come se ci fossero solo loro due al mondo.

“ Starebbero bene insieme ”

“ Sinceramente? Lo pensano tutti ormai. ”

Fine si lasciò scappare una risata, interrotta alla vista di Rein che stava cercando di convincere Shade a

ballare.

“ Ballare, né? ” sussurrò a bassa voce.

 

 

Inizio Flash Back

 

“ Ti prego no, ti scongiuro non farmi questo Shade! ”

Il ragazzo la prese per mano, conducendola in mezzo alla pista da ballo.

“ Se davvero, DAVVERO mi vuoi bene non farmi questo! ”

Shade sorrise

“ Vuol dire che ti odio ”

Fine si fermò di botto, spalancando gli occhi.

“ Che cosa?! ” Chiese con un filo di voce.

Il ragazzo davanti a lei scoppiò a ridere pensando che Fine era davvero un’ingenua.

Davvero ha pensato che la odiasse?

“ Scherzavo scema! ”

La rossa si mise una mano sul cuore.

“ Meno male! Per un attimo ho davvero pensato che mi odiassi! ”

“ Bhe, sei golosa, testarda, paurosa, imbranata..  ”

Fine abbassò lo sguardo

“ ...Ma sei anche gentile, sorridente, allegra, e si, anche carina ”

Le disse il ragazzo facendole un occhiolino. Fine divenne porpora.

“ Kyaaaa! Shade non prendermi in giro!!! ”

Il ragazzo si mise a ridere, per poi mettere un braccio intorno alla vita di lei e con una mano prese

quella di Fine.

“ Allora?? Pronta per le lezioni di ballo? ”

Fine si pietrificò

“ NOOOOOOOOOOOOOOOO! ”

 

Fine Flash Back

 

 

 

Le venne da ridere. Quella fu la prima volta che ballò con Shade.

O per meglio dire, che pestò a sangue i piedi di Shade, anche perché da quella volta lui non volle mai

più farla migliorare nel ballo.

“ Voglio continuare a vivere ” diceva sempre, facendo ridere Fine.

Subito però scosse la testa. Doveva avere occhi e testa solo per Daniel.

“ Quindi?? ”

Fine lo guardò interrogativa, ma subito capì.

“ D’accordo, ma se ti pesto i piedi poi non rompere ”

“ Forse un po di paura dovrei averla, mammut ”

Fine divenne rossa, emanando un’aurea suicida

“ CHE COSA?!! ”

“ Ooops ”

Daniel rise, facendo infuriare ancora di più Fine, la quale sbuffando se ne andò.

“ Visto che sono un mammut balla con qualcuna che è leggerissima ”

Il gemello subito si pentì

“ Dai Fine non arrabbiarti, sai che scherzo! ”

Fine sorrise

“ Lo so! Era solo una presa in giro! ”

Il gemello la fulminò, mentre la rossa rise.

“ Vado a prendere qualcosa da bere, tu aspetta qua. ”

Detto questo si fece largo fra la folla, andando verso il bancone.

La rossa rise, vedendolo imprecare per non riuscire a passare per colpa delle persone.

Certo che in quella sala faceva davvero caldo, pensò Fine, girandosi per andare sul balcone.

Ma girandosi, andò a scontrarsi contro una persona, cadendo.

“ Ohi ohi che dolore! ”

Poi, capendo di essere andare contro qualcuna subito si alzò, chiedendo scusa.

“ Davvero mi dispiace, mi sono voltata di fretta e quindi..quindi.. O mio dio scusami scusami!! ”

Era molto agitata, e teneva la testa china. E se si fosse scontrata con un professore??

Oddio farsi riconoscere il primo giorno non era proprio un gran che!

“ Non mi hai fatto male. ”

A Sentire quella voce Fine alzò di scatto la testa, trovandosi davanti gli occhi magnetici di Shade.

 

 

♥♣♦♠♥♣♦♠♥

 

 

Di certo, quando era scappato da Rein, non immaginava di andare a scontrarsi contro Fine.

E in un certo senso era divertente guardarla mentre, imbarazzata, chiedeva scusa.

“ Non mi hai fatto male ”

La voce era uscita quasi divertita dalla situazione e, dopo nemmeno un secondo, vide Fine alzare la testa

sorpresa.

“ A-Ah.. Ehm..Ecco..Scusa ancora..Io vado.. ”

“ Aspetta! ”

Fine sgranò gli occhi mentre Shade la prese per un polso.

“ Fine, ti devo parlare. ”

La ragazza divenne rossa, mentre dietro si lei sentì la voce di Daniel.

“ Mi dispiace Shade, ma devo andare, questa sera sono con Da- ”

“ Solo due secondi. ” La interruppe.

Non voleva sentire il nome di quel coglione. Avrebbe preferito cento volte sentire la voce di Fine dire

il suo nome, invece di quello del nero.

“ Ma io- ”

“ FINE! ” urlò Daniel, vedendola quasi bloccata dalla mano di Shade.

Il cobalto, allora, cominciò a correre, portandosi dietro anche Fine.

Daniel buttò a terra i bicchieri e corse a seguirli.

 

♥♣♦♠♥♣♦♠♥

 

“ Shade fermati!! Ti prego vai troppo forte! Così finirò per rompermi una caviglia!! ”

Era da più di 10 minuti che correvano e, per quanto Fine era brava nella corsa, con i tacchi diventava una

specie di schiappa.

E, quasi detto fatto, Fine inciampò nei propri piedi, finendo per slogarsi una caviglia.

Allora il cobalto allora aprì di scatto la porta della sua destra, entrandovi e chiudendo la porta.

“ Fine dove sei!?!? Rispondi! ” La voce di Daniel si spanse per tutto il corridoio.

La rossa fece per rispondere la fu bloccata dalle labbra di Shade, che catturarono le sue.

E lì dimenticò ogni cosa. Il dolore, la tristezza e, purtroppo anche che stava con Daniel.

Le labbra di Shade erano calde e dolci, meno di quelle di Daniel, ma per lei era meglio così.

Amava i dolci, su questo non c’erano dubbi, ma le labbra di Shade erano molto più gustose.

Fu come essere in un altro mondo; La voce di Daniel era inesistente e c’erano solo lei e Shade,

incatenati, fatti l’uno per l’altra.

Il cobalto approfondì il bacio e Fine di certo non si oppose, fino a quando però, un senso di colpa

non la fece ritrarre e, guardando Shade negli occhi, le venne in mente loro due:

Daniel e Rein.

“ No. Nonononono. Cos’abbiamo fatto?!!? NO! ”

Fine si accovacciò per terra non curandosi del vestito mentre Shade la guardava.

“ Non abbiamo fatto nulla di male ” rispose alla domanda retorica di Fine.

La rossa alzò il viso

“ Niente di male?! Shade tu ti sposerai con Rein mentre io sto con Daniel! ”

“ E allora? ”

“ SHADE! ”

Il ragazzo perse la pazienza.

“ Cosa c’è di male nel baciare la ragazza che ti piace?! ”

“ C’E’ CHE TU STAI CON REIN! ”

Ma, dopo aver capito la frase appena pronunciata da Shade, Fine si bloccò.

“ Cosa hai detto? ”

Shade sospirò, e, prendendo per mano la ragazza, la fece alzare.

Poi si girò. Erano sicuramente in un’infermeria, c’erano 3 lunghi letti e materiale per le cure.

Sempre mano nella mano, Shade la portò vicino ad un letto e la prese in braccio, per poi posarla

su di esso.

Fine intanto divenne rossa, e, con lo sguardo attento, vide ogni movimento di Shade.

Lui le prese la gamba e le tolse la scarpa, poi si avvicinò al mobile delle varie attrezzature

prendendo alcune garze e ghiaccio spry.

“ Cosa..? ”

Il ragazzo non ascoltando ancora una volta Fine, riprese la sua caviglia e ci spruzzò sopra il ghiaccio.

Subito dopo l’avvolse nella garza e si alzò e si sedette vicino a Fine, tornata del suo solito colorito.

“ Cosa intendevi con quella frase? ” chiese con un filo di voce la ragazza.

“ Esattamente quello che hai capito. ”

“ Ma perché ora?! Perché adesso che io sto con Daniel e tu con Rein?! Perché proprio adesso che io e lei

abbiamo appena fatto pace?!!? ”

“ Sai bene che non c’è un perché e un quando, quando ci si innamora. ”

Fine si zittì. Si, aveva ragione. Se fosse stato per lei adesso sarebbe innamorata pazza di Daniel e non

della persona che le stava di fianco, ma il suo cuore, ne era certa, sarebbe stata solo di Shade.

Il cobalto le prese la mano, e lei si voltò verso di lui, con le lacrime agli occhi.

“ Non posso, Shade! Non posso farle questo! Non voglio che loro due provino il dolore che ho provato io.

Non voglio vederli star male per colpa mia! Non voglio! ”

Shade la strinse fra le braccia permettendole di soffocare il suo triste pianto.

“ E io non voglio vederti fra le braccia di qualcun altro. ”

Fine alzò il volto.

“ E cosa dovrei dire io?! Dopotutto quello che ho visto fra te e Rein! ”

Adesso era arrabbiata, frustata.

“ Hai mai provato a capire il mio dolore?! Eh Shade? Sai come ci si sente a vedere la persona che ami

che bacia, abbraccia, e non so quante altre cose avete fatto insieme, insieme a tua sorella?! Sai

che colpo al cuore ho preso quella mattina? Ho sentito letteralmente andare in frantumi la mia anima!

Ma dopo questo ho continuato ad amarti Shade! Perché si, anche se sto cercando in tutti i modi

di innamorarmi di Daniel, il mio cuore, la mia anima, il mio cervello, tutto! Tutto è indirizzato a te!

E tu, dopo che cerco di non pensarti, di non amarti, mi vieni a dire che ti piaccio? Dopo che cerco di

dimenticarti tu, proprio tu, mi dici questo!?! Riesci almeno a capire quanta confusione e rabbia ho dentro

di me?! Riesci a capire, Shade?!?!?!? ”

Il ragazzo la continuava a guardare calmo e freddo, come sempre, anche se un velo di tristezza comparve

sui suoi occhi, ma la rabbia preso poi il suo posto.

“ Tu?! E io che diamine dovrei dire?! Secondo te di chi è la colpa se andavo con Rein? ”

“ Mi stai per caso incolpando?! E di cosa poi?! Di essere innamorato di Rein?! ”

“ IO NON SONO MAI STATO INNAMORATO DI REIN! ”

 

 

♥♣♦♠♥♣♦♠♥

 

“ Ragazzi, ma voi sapete dov’è Fine?? ” chiese Lione, continuando a cercare con lo sguardo la sua

migliore amica.

Rein si avvicinò da dietro e sentendo quella frase si allontanò un minuto.

Fine mancava? Anche Shade..

E se..? No, Fine non lo avrebbe mai fatto. Era buona, lei.

Però potrebbe anche aver mentito quella volta nello scompartimento, e adesso è con Shade da qualche

parte a.. NO!

Doveva smettere di pensare male di lei. Era brava e gentile, sarà semplicemente da qualche parte a

pensare. E Shade si sarà assentato perché odia le feste. Semplice.

Però aveva quel dubbio che la tormentava.

Allora corse fuori dalla porta, dirigendosi verso il corridoio che Fine, Shade e Daniel avevano imboccato

prima, e interrompendosi alla vista di qualcuno, appoggiato ad una porta.

 

♥♣♦♠♥♣♦♠♥

 

Fine boccheggiò qualche momento.

Shade sospirò per qualche secondo. Adesso le avrebbe svelato tutto.

“ Eravamo migliori amici prima, Fine. Siamo sempre stati insieme io e te, ma tu non avevi occhi che per

quel damerino di Brith. Ti importava solo di lui, cazzo! E io? Ci vedevamo solo rarissime volte.

Tu troppo impegnata a uscire nei vari regni con Brith e io troppo impegnato con le mie faccende del

regno. E sai, al tuo compleanno voleva anche dirtelo.  ”

Fine non smise di guardarlo negli occhi.

“ Dirmi che cosa, Shade? ”

“ Che ero e sono tuttora innamorato di te. ”

“ Ma come puoi dirmi questo Shade?! Se davvero eri innamorato di me perché hai creduta a Rein

per tutto questo tempo? E perché non hai chiesto direttamente a me? ”

“ Per starti lontano, Fine. Pensavi davvero che credessi a tutte quelle minchiate che raccontava Rein?

Tu non potresti mai fare niente a nessuno, tantomeno a tua sorella. ”

Fine boccheggiò ancora.

Allora tutte quelle litigate, tutto quello che era successo era solo.. per stare lontano dai lei?

Tutto quello che aveva sopportato.. tutte quello cavolate.. tutto per un solo motivo?!

“ Tu mi stai dicendo che mi hai fatto soffrire come un cane, che mi hai fatto litigare con mia sorella,

che mi hai praticamente distrutto l’esistenza.. per quel cazzo di motivo di stare lontano da me??! ”

“ No. Non solo per quello. Pensavo che così tu potevi inconorare il tuo sogno. ”

“ Ma di che cosa stai parlando Shade?! ”

“ Sto parlando della tua storia con Birth ”

Fine spalancò sia la bocca che gli occhi.

“ Io e Birth.. CHE COSA?! O MIO DIO CHE SCHIFO MA TI PARE?! IO E LUI?! MA SEI COMPLETAMENTE

ANDATO?! ”

“ Allora perché passavi così tanto tempo con lui, spiegami ”

“ Perché Rein non lo amava, idiota! ” Gli urlò contrò.

Shade spalanco un secondo gli occhi

“ Di che diamine stai parlando? ”

“ Brith ama Rein, non me! E io tanto meno! ”

 

♥♣♦♠♥♣♦♠♥

 

Fine era ancora sorpresa.

Quindi ricapitolando tutto Shade era geloso del suo rapporto con Brith, allora, pensando che lei

lo amasse, se n’è andato da Rein, con l’intenzione di disinnamorarsi e allontanarsi del tutto.

E si, aveva anche fatto finto di credere e amare Rein, di essere freddo e distaccato con Fine

per allontanarsi ancora di più.

Ah, si, ultimo particolare, lui era innamorato di lei.

La rossa si alzò un secondo portandosi le mani agli occhi.

“ Non ci credo. Tutto per un malinteso. ”

Shade abbassò un attimo gli occhi.

Era consapevole di averla fatto soffrire, e di questo ci stava male pure lui.

“ Per quel che vale, mi dispiace Fine. ”  

La ragazza si girò verso di lui.

“ Dispiace anche a me, Shade. ”

Fine gli prese il volto fra le mani e, lentamente, gli diede un bacio sulle labbra, lasciando Shade sorpreso.

Poi si staccò, nascondendo lo sguardo sotto la frangia.

“ Addio, Shade. ”

Detto questo scappò, aprendo la porta e correndo, sopportando il dolore della caviglia, verso la sua meta,

non notando le due figure che la stavano guardando da dietro.

 

♥♣♦♠♥♣♦♠♥

 

Daniel stava dietro la porta.

Aveva ascoltato tutto, per filo e per segno.

Si, avrebbe volentieri preso a pugni qualcosa ora.

Ma il dolore era più che evidente sul suo viso, e se ne accorse anche Rein.

 

♥♣♦♠♥♣♦♠♥

 

Rein cinque minuti prima non l’avrebbe mai detto, ma adesso si sarebbe sotterrata volentieri da sola.

Come aveva potuto non notarlo prima?

Shade amava Fine.

Molto semplice, ma lei non ce la faceva proprio a capire.

Forse da una parte l’aveva sempre capito, con le Shade si dava semplicemente al sesso, non all’amore.

Quando la baciava non sentiva passione, sentiva solo un profondo vuoto.

E adesso capiva tutto.

Sotto lo sguardo di Daniel entrò nell’infermeria, e si sedette di fronte a Shade, il quale aveva la

testa fra le mani.

“ Immagino che il matrimonio non si farà più, ne Shade? ” scherzò Rein, cercando di far sorridere Shade,

cosa che però non funzionò.

Allora si alzò, mettendosi di fronte a lui, e lo chiamò dicendogli di guardarla negli occhi.

“ Cosa vuoi? ”

Naturalmente lui non la guardò minimamente.

“ Ho combinato non so quanti casini nella mia vita. Ho fatto soffrire Fine, anche se non se lo meritava.

E ho fatto soffrire Brith, troppo ossessionata ad avere qualcosa che Fine, pensavo prima, non avrebbe

mai avuto. E ho fatto soffrire anche te. Perché sai? Lo sai sapevo che il tuo non era amore.

Era diversa l’atmosfera che c’erano quando io stavo con te e quando stavo con Brith. Con lui mi sembrava

tutto più bello, mentre con te mi sembrava solo.. normale. E si, lo so benissimo che io non ti piaccio.

So che tu ami mia sorella, lo so, l’ho appena sentito. E io voglio davvero fare qualcosa di buono, questa

volta. Voglio farmi perdonare. ”

Shade finalmente la guardò.

“ Di cosa stai parlando? ”  

La ragazza si avvicinò alla scrivania che c’era e prese un pezzo di foglio, poi ci scrisse sopra qualcosa

“ Quando da piccole io e Fine litigavamo, lei andava sempre qua, ad osservare l’alba. ”

Lo guardò per un secondo, poi gli diede il foglietto.

“ Buona fortuna, Shade. ”

Il ragazzo si alzò in fretta, correndo verso la meta scritta nel foglietto.

 

♥♣♦♠♥♣♦♠♥

 

Fine fece per salire sul treno che portava a Wonder, quando una voce la fece sussultare.

“ Fine? ”

La ragazza non voltò lo sguardo, sapendo già chi avrebbe visto.

“ Mi dispiace, Daniel, io.. ”  

“ Non c’è bisogno che tu dica niente Fine. ”

La ragazza sussultò.

“ Invece si, perché tu non meriti di essere trattato in questo modo. Tu meriti qualcuno che sia speciale. ”

Si voltò, per vedere davanti a se la figura imponente di Daniel.

Le lacrime cominciarono a scivolare di nuovo sulle sue guancie.

“ Meriti qualcuno che ti ami davvero, perché io non sarò mai capace di farlo, Daniel. Perché non importa

cosa farò o con chi sto, io amo solo lui. ”

“ Lo so ”

La ragazza lo guardò.

“ Sapevo a cosa stavo andando incontro, quando ti ho chiesto di stare insieme.

Anche se ti ho detto che te l’avrei fatto dimenticare, sapevo già che sarebbe successo. ”

“ Mi dispiace, davvero. ”

“ Non devi. ”

“ Invece si, perché tu hai sofferto, e so quanto si soffre per amore. ”

Ci fu un minuto di silenzio da parte di entrambi.

“ Dovresti cancellare tutto, Fine. ”

“ Io non- ”

“ Mettiti con Shade. ”

La ragazza spostò lo sguardo.

“ Non posso. Perché non voglio- ”

“ Far soffrire le altre persone. Era questo che volevi dire, vero Fine?! ”

La rossa stette zitta.

“ Perché non provi ad essere più egoista?! Se davvero vuoi qualcosa prendila! Non metterti all’ultimo

posto, altrimenti significa solo che quello che vuoi non ha importanza per te. Significa che tu non ami Shade. ”  

La ragazza alzò gli occhi verso di lui, quasi furiosa.

“ Io lo amo! Ma non posso vivere vedendo che le persone di fianco a me sono tristi per colpa mia. ”

“ E pensi che queste persone rimarranno tristi per sempre?!?! ”

Fine si zittì

“ Anche se si soffre poi si può di nuovo sorridere! E’ così che va la vita Fine! ”

“ Ma io- ”

“ NO! Tu niente! Vai a prenderti quello che vuoi Fine! Altrimenti vorrà dire che sei una fifona del cavolo! ”

La ragazza abbassò gli occhi.

“ Hai ragione. ”

Daniel quasi sorrise

“ Sono solo una vigliacca- ”

Detto questo la ragazza corse dentro il treno magico, e le porte si chiusero, lasciando fuori Daniel,

il più stupito che mai.

 

Ehm, Ehm…

Buongiorno!

Lo so lo so vi ho lasciati sul pi bello, ma come promesso ho fatto un capitolo molto lungo!

Spero che qualcosa abbiate capito!

MOLTO IMPORTANTE- mancano solo due capitolo. l’ultimo e il prologo, poi questa storia finirà!

Se ci sono domande sono a vostra disposizione, baci <3

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Twin Princess / Vai alla pagina dell'autore: Thedarkgirl96