Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _TheDreamer_    10/10/2012    2 recensioni
Maggie Jennifer Harrison ha 16 anni. Madre italiana e padre inglese. Ma lei si sente più inglese che italiana.
Maggie odia la sua vita, non ha né amici, né conoscenti .....
Forse è colpa sua se non riesce a relazionarsi con le persone....
Dopo una telefonata tutto cambia ...
Finalmente la ragazza ha la possibilità di dare una svolta alla sua vita, di ricominciare tutto in una nuova città, Londra, con suo padre.
Maggie trova le amiche che non aveva mai avuto, e anche qualcuno che è disposto a dargli qualcosa in più di una semlice amicizia. Ma quel qualcuno non è una persona comune ......
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

20° CAPITOLO


 

-Ditemi voi se non è colpa del...-


 

Sbadiglio, faccio per stiracchiarmi ma mi ritrovo Kiara così vicino...

Stanotte non ha urlato, menomale. Significa che non ha fatto incubi … almeno credo.

Dorme, come un angelo. E' rannicchiata su se stessa.

E … ATCHU!! Perchè ora starnutisco?

O no! Odio avere il raffreddore...

Ho il naso pieno di muco, gli occhi mi lacrimano e mi fa male la gola...

Ma perchè proprio a me?

Devo aver preso freddo... .-.

Ma come? Ieri stavo benissimo!

Lentamente, per non disturbare Kiara, scendo dal letto e vado in bagno.

Brr.... che freddo cane. Il bagno è un freezer gigante!(?) Chi diavolo ha lasciato la finestra aperta?

Ecco perchè ho il raffreddore...

merda >.<

Chiudo immediatamente la finestra. Voglio farmi una doccia bollente.

Lascio scivolare i miei vestiti sulle mattonelle blu del mio bagno.

Brr... nuda fa ancora più freddo. Ho la pelle d'oca, tipico di me!

Apro l'acqua e mi infilo nella cabina doccia.


 

Ma PERCHèèèèèè ???????

Dannata acqua congelataaaaaa

Chi ha spento lo scaldabagno?

Ma perchè tutte a me oggi?

All'improvviso ricordo me, ieri, che dicevo “domani sarà venerdì 17”.

Ecco perchè tutto questo ….

Mi infilo l'accappatoio.

Wow! Pochi secondi sotto la doccia e mi sono bagnata pure i capelli...

Prendo il phon e me li asciugo.

Finito con i capelli passo ai vestiti.

Kiara dorme ancora... e ci credo! Sono le 8.00 del mattino!

Ma perchè mi sveglio così presto ? Solo quando devo andare a scuola non mi voglio svegliare.

Prendo dei vestiti a caso e l'indosso.

Non ho niente da fare, così decido di leggere un po' sotto le calde coperte. I brividi di freddo che avevo addosso in un attimo scompaiono.

Non c'è cosa migliore di un libro.


 

-due ore dopo-


 

« Buongiorno! » dice Kiara facendo un lungo sbadiglio.

« Buongiorno! » dico a mia volta.

« Da quanto sei sveglia? » dice Kiara vedendomi leggere.

« Da un po' » rispondo leggendo l'ultima frase del capitolo 17.

merda >.< Oggi tutte a me >.<

Chiudo il libro di scatto ( faccio spaventare Kiara) e lo metto al suo posto.

« Qualcosa non va? » chiede Kiara preoccupata.

« ...Suppongo di si ... » dico io.

« Come supponi? » sbotta Kiara confusa.

« Si! Penso che oggi sono sfortunata! Sai è venerdì 17 … In Italia è un giorno “sfortunato” …. poi non so se anche qui » dico io.

Kiara inizia a ridere come se avessi detto la più grande cavolata del mondo.

« Tu credi alla sfortuna? » dice Kiara ridendo.

« Solo a venerdì 17! » rispondo.

« Bhe! Finché non ti succede qualcosa non puoi dire che oggi è un giorno sfortunato! »

dice Kiara facendomi un sorrisino.

« Peccato che mi è già successa una cosa! Anzi … più di una … però diciamo che una è la conseguenza dell'altra! » dico ricambiando il sorrisino.

« Quando? » dice Kiara sorpresa.

« Quando tu facevi la nanna :3 » dico.

« Davvero? Allora a che ora ti sei svegliata? » dice Kiara perplessa.

« Non è importate l'ora... La cosa importante è che ho questo... » dico indicando il mio naso.

« Questo cosa? » chiede Kiara osservandomi il viso da vicino.

« Il naso ... » dico non completando la frase.

« Maddai! Anche io ho un naso sai? » dice Kiara divertita.

« Se mi fai finire forse capisci! Ho il naso chiuso. In poche parole ho il raffreddore! » dico.

« E questo dovrebbe essere colpa del venerdì 17? » dice Kiara scoppiando a ridere.


 

Okei! E' ufficiale... Kiara pensa che io sia una cretina.


 

« Non finisce qui … cara ! Ho preso il raffreddore perchè in bagno c'era la finestra aperta! Poi decido di farmi una doccia e tanto per continuare con la sfortuna finisco per farmi una doccia a zero gradi >.< » dico mentre vengo attraversata da un brivido lungo la schiena.

« Hhahahaahah !! Su dai... ti fa bene alla circolazione del sangue! » dice Kiara ridendo e iniziando a correre per la camera con me alle calcagna.

« Tela faccio vedere io la circolazione! » dico mentre inseguo Kiara.

Alla fine si ferma e alza le mani in segno di resa.

Troppo tardi … Le salto addosso e la faccio cadere sul letto.

Ci mettiamo a ridere come due ebeti.

« Scusa Mag <3 » dice Kiara abbracciandomi.

« Scherzavo! Mi dispiace per la tua doccia fredda! » dice facendo la faccina da cucciolo:3 , quella che io amo tanto.

« Scuse accettate! Ma non lo fare più » dico.

« Si! Ok! Promesso » dice Kiara.

« A che ora devi andare a casa? » dico.

« Alle 11.30 » dice Kiara inconsapevole che sono quasi le 11.10

« Allora ti conviene sbrigarti! » dico a Kiara mettendole il mio cellulare davanti.


 

Quando legge l'ora fa una faccia tipo così :O

Si fionda sulla sua roba e prende i vestiti. Li indossa e va in bagno.

Con una mano lava i denti, con l'altra cerca di sciogliere quel cespuglio che si ritrova sulla testa con una spazzola. Di tanto i tanto posa la spazzolino per aiutare la mano sinistra nel suo compito.

Io che faccio?

Niente! Sono sulla porta e mi godo la scena :D


 

« Mag invece di startene lì impalata mi dai una mano? » dice Kiara arrabbiata.

« Certo! » dico e mi avvicino a Kiara.

L'aiuto a spazzolare i capelli e lei nel frattempo si pulisce la bocca dal dentifricio.

Kiara è una di quelle poche persone al mondo che mentre lavano i denti fatto smorfie con il viso perchè il dentifricio brucia (?)

Mi correggo... Kiara è l' UNICA persona al mondo!

Cavolo! Io lo facevo quando avevo 9 anni!


 

« Non ridere! » mi aggredisce Kiara.

« Che ho fatto?! » rispondo col fare innocente.

« Lo sai benissimo... Ridi perchè mi brucia la bocca quando lavo i denti! » dice Kiara.

« HAHAHAHAH !! XD Scusa! Sei troppo divertente! » dico.


 

Kiara si asciuga la faccia e passa al trucco.

Dice che non può uscire di casa se non ha almeno un po' di matita agli occhi.


 

Finito con il trucco inizia ad andare avanti e indietro per la camera, prendendo indumenti e altre cose da terra.

Una volta raccolte tutte le sue cose andiamo in salotto.


 

« Non mangi niente? » le chiedo vedendo che va verso la porta.

« Non c'è tempo... mangerò qualcosa per strada! » dice lei.

« Sai che ti dico? Scendo anche io così compro qualcosa per il mio raffreddore! » dico.

« Okei! Dai vieni facciamo presto! » dice lei.


 

Prendo le chiavi e il mio portafoglio.


 

Chiudo la porta di casa.


 

« Dove posso trovare una farmacia? » dico mentre entriamo in ascensore.

« Guarda... ci sono in ogni quartiere! E difficile che non la trovi! » dice Kiara con un grande sorriso.


 

Usciamo dall'ascensore, svoltiamo l'angolo e usciamo fuori dal palazzo.

Percorriamo un piccolo pezzo di strada, poi Kiara chiama un taxi.

Il taxi arriva.

Ci abbracciamo.

« Ciao cucciola mia <3 » le dico affettuosamente.

« Ciao <3 » dice lei.

« Ci sentiamo eh? » dico io.

« Sii! Ciaoo! » dice Kiara sciogliendo l'abbraccio.


 

Mi saluta dal finestrino.

Ricambio il saluto.


 

Okei! Ora … Farmacia dove sei?

Miracolosamente la trovo prima del previsto! Mi aspettavo di fare i chilometri … invece l'ho trovato subito.

Entro.

Di solito nelle farmacie ci dovrebbe essere quell'odore particolare...

Mi sa che i miei sensi da 5 sono diventati 4 ….. Ho il naso completamente chiuso e, non potendo respirare con il naso sto con la bocca aperta proprio come un cagnolino.... ci manca solo una bella lingua penzolante XD

Mi avvicino al bancone e chiedo alla farmacista qualcosa per il raffreddore.

Mi da alcuni medicinali, li pago e mi dirigo verso l'uscita.

-

-

-

Io l'avevo detto che oggi era proprio VENERDì 17 …. cosa altro deve accadere per provare il contrario ???

 

https://encrypted-tbn3.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcQdrjXO9fRTkJpkXgBRNiFPG7kC07opVK8xvInuQo5bESFiycfz

 

Autrice: Ciao! Ecco qui il nuovo capitolo! Ho pensato che in questa storia ci voleva qualcosa tipico di noi italiani! Spero vi faccia ridere :)

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _TheDreamer_