Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Orihime Hyuuga    10/10/2012    3 recensioni
{ex titolo " Alternative World "}
Cosa sarebbe successo se la notte in cui Sasuke tentò
la fuga Sakura fosse riuscito a fermarlo.
E se Sasuke avesse iniziato a provare forti sentimenti per Sakura
non corrisposti?
E se arrivasse un terzo personaggio con l'intenzione di sposare Sakura?
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Sakura Haruno, Sasuke Uchiha, Sorpresa, Un po' tutti | Coppie: Hinata/Naruto, Sasuke/Sakura
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Sasusaku in love!'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 Sakura era rimasta come paralizzata,nelfrattenpo la Hokage la scuoteva per farla ritornare in sè.
-Sakura,Sakura!-diceva Tsunade scuotendo la ragazza che era rimasta sconvolta.
Dopo aver pensato a cosa le sarebbe successo la ragazza tornò in sè disse...
-ma perlomeno potrò continuare a lavorare nell'ospedale?-
Tsunade non ebbe il tempo di rispondere che fu una voce a dire-no.-
Sakura si girò di scatto e vide Neji.Era così sconvolta che riuscì a pronunciare le parole con un filo di voce.
-Neji-san,p-perchè?-chiese la Haruno.
-non ne avrai più bisogno.Diventerai mia moglie e non voglio che tu debba lavorare.-
-ma io non lavoro per bisogno,lo faccio perchè mi piace.-disse Sakura cercando di convincerlo.
Ma non ci riuscì.-ho detto no.Ti aspetto oggi pomeriggio a casa mia per parlare del matrimonio.Non tardare.-
Detto questo il ragazzo si congedò.
Sakura stava per scoppiare,non sopportava che le venisse detto cosa fare,ma in quel caso non poteva fare niente.
In preda alla rabbia e alla tristezza la rosa scappò via piangendo sotto lo sguardo dispiaciuto dell'Hokage.
Correva e correva senza badare a nessuna era stravolta,voleva scappare.
Arrivata a casa si dirisse in camera sua e si gettò sul letto a piangere,mentre Sasuke che l'aveva vista
si dirisse verso la stanza della rosa e bussò.
-Sakura!Che ti succede?-domandò lui.
-fatti gli affari tuoi Uchiha-rispose ringhiando la rosa.
-non dire sciocchezze.Io entrerò con o senza il tuo permesso.-detto questo entrò.
-che ti succede?-domando lui.
-la...la signorina Tsunade mi-mi ha ordinato di s-sposare Neji Hyuuga.-disse lei riscoppiando a piangere.
L'Uchiha spalancò gli occhi sorpreso-h-hai detto Neji Hyuuga?-disse lui sorpreso.
-perchè?-
-perchè ha detto che sono la miglior ninja donna di Konoha e quindi l'unica a poter ricoprire il ruola di moglie di Neji.-disse lei tra un singhiozzo e l'altro.
-tu,la migliore?Allora siamo rovinati a livello di donne-disse lui ironico.
-taci Uchiha!Non sei di nessun aiuto.Se hai finito esci.Devo cambiarmi.-disse  Sakura con tono gelido.
-per cosa?-chiese il moro.
-devo andare a casa di Neji per discutere del matrimonio.-disse triste lei.
-di già.Ma...tu,lo ami?-chiese lui.
-no,no che non lo amo!-urlò lei.
-capisco,non c'è bisogno di scaldarsi tanto.Vuoi che ti accompagni?disse lui.
-lo faresti??-disse lei sorpresa.
Lui rispose semplicemente annuendo.
-adesso prepariamoci.-disse lui uscendo dalla stanza.
Mezz'ora dopo.
Sasuke aveva già finito di prepararsi e stava aspettando a Sakura.
-Sakura,sei pronta?-
-eccomi!-rispose lei scendendo dalle scale.
Appena Sasuke la vide avvampò terribilmente.Gli unici invidiosi di lui sarebbero stati i pomodori.
Sakura indossava un kimono rosa chiaro con disegnati sopra fiori di ciliegio e un fiocco rosso per legargli i capetti.
-c-che te ne pare-chiese lei imbarazzata.
-s-stai bene.Andiamo.-
Fuori a casa Hyuuga.
-sono nervosa-disse la Haruno preoccupata.
-andrà tutto bene.-disse lui per tranquilizzarla.
-grazie Uchiha.-
Bussarono al portone.Ad aprire al porta fu Hinata.
-Hinata-chan.Ciao-disse la rosa.
-oh,Sakura-san.Ciao!.Ciao Sasuke-kun.-disse la Hyuuga imbarazzata.
-ciao.-disse l'Uchiha.
-E-entrate-Neji-niisan arriverà a momenti.-
-capisco.Come va con Naruto?-disse Sakura per allegerire la tensione all'interno della stanza.
-m-molto bene,grazie.-rispose la Hyuuga.
All'improvviso arrivò Neji.
-buongiorno Neji-san.-disse Sakura.
-buongiorno a tutti-disse Neji sorridendo.
-Uchiha,anche tu qui?-chiese curioso lo Hyuuga.
-l'ho accompagnata.-disse freddo Sasuke.
-capisco.Allora Sakura-san vieni con me,voglio parlare a quattr'occhi con te.-disse Neji.
-s-si.Uchiha,ehm voglio dire Sasuke-kun.Aspettami qui.-disse la rosa.
-si.Trappoco arriva il dobe e voglio congratularmi con lui.-disse Sasuke.
-bene allora.Andiamo Neji-san.-
I due andarono in un'altra stanza a parlare.
-allora.-disse lo Hyuuga...




Fine chappy!!!Eh,si vi tengo sulle spine.eheh
Miraccomando recensite! ; ).

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Orihime Hyuuga