Fanfic su artisti musicali > SHINee
Segui la storia  |       
Autore: Puffypuf    10/10/2012    1 recensioni
Per la maggior parte delle persone il colore degli occhi non esprime sentimenti.Per loro un colore è solo un colore.Per me no.
Una ragazza che non cerca l'amore,lo evita,lo scaccia ma questo è sempre li davanti a lei.
Genere: Drammatico, Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo Personaggio, Quasi tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
45t6y90 Bibi:

Mi sono svegliata nel letto di Hyuk,certo che dormire coccolati dalla persona che si ama è meraviglioso.Apro gli occhi ma lui non c'è,mi alzo e non trovo nessuno in camera.Non so che fare,non conosco neanche chi ci vive.Dedicido di rimettermi a letto,guardo il soffitto.Mmmh....


Hyuk:-.Ehi...dormigliona!
Bibi:-Mmmh..?

Mi sveglio per la seconda volta,ma questa volta c'è Eunhyuk in camera....

Hyuk:-Buon giorno!
Bibi:-Buon giorno anche a te....
Hyuk:-Dormito bene?
Bibi:-Certo!
Hyuk:-Bene!Allora vuoi scendere a fare colazione?
Bibi:-Si ma.....
Hyuk:-Cosa?
Bibi:-Siamo soli o ci sono  i tuoi amici che non conosco?
Hyuk:-Veramente si,ci sono i miei amici...ma non ti devi preoccupare!Sono delle brave persone e anche simpatiche!
Bibi:-Mmmh...se lo dici tu.

Prima di scendere mi lavo e mi cambio,poi siamo dalla camera.C'è un lungo corridoio prima di scendere le scale e mentre lo attrversiamo notai che c'erano 5 porte.
Speravo solo di non trovarmi difronte a 27(?) persone estranee.
Scendiamo le scale e comincio a sentire delle voci.Arrivammo nel salotto,dove c'era un ragazzo che stava giocando ai video giochi e un'altro che lo guardava.Passammo senza salutarli o presentarci,Hyuk mi tirava la mano.
Arriviamo in cucina,una cucina abbastanza grande.C'erano Donghae e un altro ragazzo che facevano colazione.

Hyuk:-Eccoci qua!Questa è la cucina e lui è Park Junsu,meglio conosciuto come Leeteuk,e Donghae già lo conosci.
Leeteuk:-Piacere di conoscerti!Ho sentito molto parlare di te!
Bibi:-P...piacere mio...

Certo che Leeteuk è davvero bello,ed ha un sorriso meraviglioso.

Donghae:-Vieni a sederti e facciamo colazione..!
Hyuk:-Ha ragione...su,su siediti.

Hyuk mi tira e mi fa sedere di fronte a Leeteuk,che continua a sorridermi, e di fianco si siede lui.
Incominciamo a mangiare,parlare e conoscerci meglio.Faccio amicizia abbastanza in fretta,il tempo della colazione.Finiamo di mangiare,Hyuk e Donghae sperecchiano la tavola e io e Leeteuk laviamo i piatti.Con questa scusa ci conosciamo ancora meglio e devo dire che questo ragazzo è davvero bravo e dolce.
Finiamo anche di lavare i piatti e appare(appare ragazzo biondo selvaticoLOL) un ragazzo biondo un pò assonnato,probabilmente si sarà appena svegliato..

Leeteuk:-Sungmin-ah!Buon giorno!
Sungmin:-Buon giorno....

Certo che qui sono tutti belli!!E poi questo ragazzo mi viene voglia di coccolarlooooooo!!E così pucciosoooo (?)

Bibi:-Buon giorno e piacere di conoscerti!Io sono Bibi!
Sungmin:-Oh!Piacere di conoscerti!Sei la ragazza di Hyuk vero?
Bibi:-Già!
Sungmin:-Certo non pensavo fossi così bella!
Bibi:-Oh...grazie...

Sungmin mi sorride e  va a fare colazione.

Hyuk:-Allora....mmmh...che vuoi fare?
Bibi:-Non so...decidi tu...
Hyuk:-Allora vieni che ti presento Kyu e Shindongh!

Mi tira per la mano e mi porta in salotto dove ci sono ancora quei due ragazzi.

Hyuk:-Ragazzi!Vi presento Bibi!
Shindong:-Oh piacere io sono Donghee ma chiamami Shindong!
Bibi:-Piacere Shindong!
Hyuk:-Kyu,non ti presenti?
Kyuhyun:-Un secondo...amazzo questo......ecco fatto!

Il ragazzo,Kyuhyun si alza,si volta verso di me e mi sorride.

Kyuhyun:-Piacere di conoscerti sono Cho Kyuhyun.
Bibi:-Piacere io sono Bibi!
Kyuhyun:-Bibi eh?Aspetta ti ho già sentita nominare....da chi?Mmmhhh.....Sei la ragazza di Letteuk?
Bibi:-No,no...Sono la raga-
Kyuhyun:-Di Donghae?
Bibi:-No di-
Kyuhyun:-Di Shindong?
Leeteuk:-Kyu!E' la ragazza di Eunhyuk!
Kyuhyun:-E-eunhyuk?!
Bibi:-Si...
Kyuhyun:-Non credevo che una ragazza bella come te potesse volere uno come lui...
Eunhyuk:-YA!KYUHYUN!Ti sento!Che vorresti dire?!
Kyuhyun:-Che non sei di certo bello!
Hyuk:-Ehi!Porta rispetto al tuo Hyung!Che è bello!
Kyuhyun:-Oh,certo hyung.Basta la  convinzione!
Hyuk:-Pfft!Che presuntuoso.

Restiamo un pò lì a parlare e conoscerci.

Mi piacciono gli amici  di Hyuk.Passiamo la mattina a parlare e anche a giocare ai videogiochi,dove Kyuhyun straccia tutti.
All'ora di pranzo mi chiedono di cucinare perchè vogliono assaggiare cose italiane e li accontento.Ho ricevuto anche molti complimenti mentre mangiavamo.
Kristina mi ha chiamata e mi  ha chiesto scusa per il fatto di averci lasciato fuori casa,poi Taemin ha voluto parlare con Hyuk ma non so cosa si siano detti.
Passiamo anche un primo pomeriggio tranquillo,poi i ragazzi propongono di andare al luna park e io accetto ben volentieri!
Adesso ci stiamo dirigendo proprio lì!
Arriviamo e mi sembra più grande dell'ultima volta(?)!Io e Eunhyuk ci teniamo per mano e curiosiamo in giro mentre il resto del gruppo è dietro di noi.


Passiamo una bellissima giornata tutti insieme!Io ho fatto molta amicizia con il resto del gruppo e ho fatto tantissime giostre!Cosa che non avrei fatto con Kristina.
Abbiamo appena finito di mangiare.

Bibi:-Hyuk,mi accompagni a casa?
Hyuk:-Ah...ehmmm...come dire....*abbassa voce* Taemin mi ha chiesto se potevamo lasciarli soli....e gli ho detto di si.
Bibi:-.....oh.....wow....non me lo aspettavo...cioè non poteva chiedere a me Kristina?
Hyuk:-...non credo che lei sapesse niente....
Bibi:-oh....va bene dai....

Andiamo a fare una passeggiata parliamo e scherziamo.Devo dire che di notte Seoul è bellissima!Tutte queste luci è qualcosa di.....WOW!
Si direi che è il termine giusto!Non torniamo subito a casa.Restiamo in giro fino a notte fonda.
Seoul anche a quest'ora è ancora attiva!E' una cosa magnifica!Bar,negozi,supermercati tutto!Tutto è aperto anche di notte qui!
Sembra di essere in pieno giorno,forse le strade non sono affolattissime ma c'è gente!!
Passeggiamo,parliamo,scherziamo.Una giornata bellissima,normale e stupenda.

Ok,so che i capitoli dedicati a Bibi sono cortissimi e mi scuso!Ma proprio non ho l'isparazioen D: e mi scusa anche per il ritardo in cui ho postato il capitolo!Ma non avevo ispirazione D:
Spero che vi sia piaciuto lo stesso e che continuiate a seguire questa FF che non so quando finirà XD Annyeooo!!!

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > SHINee / Vai alla pagina dell'autore: Puffypuf