Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Lou_ismy_superman    10/10/2012    1 recensioni
Lei “Darcy” una semplice ragazza di 14 anni dal carattere:dolce,sensibile e amorevole,ma quando voleva sapeva essere testarda,sgorbutica con tutti.
Darcy soffre molto del fatto che i suoi genitori non l’hanno voluta e abituata al fatto di stare sempre in quell’orfano trofio,credeva che vivere non le serviva a niente.
Fino a quando un giorno,quel giorno,il 1 settembre una famiglia dal nome “Malik” non l’adotto,da allora la sua vita cambiò,capì di essere stata adottata dalla famiglia giusta.
Ma ci sarà qualche amore tra lei è un membro della sua nuova famiglia?oppure è semplice attrazione,volete scoprirlo?Bene vi aspetto a leggere la mia storia,ciaoo.
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti, Zayn Malik
Note: Lemon | Avvertimenti: PWP
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 4

Ma non c’era nessuno,tutti dormivano così senza fare rumore ci appostammo.
“Io dormo con Darcy” Disse Harry.
“Come?No,no mio caro Styles” Dissi puntandogli il dito.
“Allora Liam e Louis dormono nella camera degli ospiti,Niall dorme con me e...darcy mi sa che dovrai stare con harry” Disse Zayn.
“Vedi?Ho vinto.” Disse Harry sorridendo beffardo.
“Uffa,ma che cavolo,dovrei sopportarmi sto perverso?” Dissi salendo in camera.
Salì e preparai il pigiama per la notte,dopo di che chiusi l’armadio e aprì il mio diario,dove lì convidividevo tutta la mia vita.
< è da 2 giorni che non ti scrivo,ma ora ho bisogno di scriverti,da qualche giorno la famiglia Malik ha deciso di adottarmi,adoro questa famiglia,mi vogliono bene,cosa che mi mancava da tanto e tu lo sai.
Ho conosciuto altri 4 ragazzi,amici di Zayn,ovvero mio fratello,loro sono:Niall il simpatico dei cinque,Louis il divertente di loro,Liam il dolcissimo dei cinque e per finire Harry,Mhm...come descrivere harry?bhe..direi che è il perverso del gruppo,ma so che dentro si nasconde una persona dolcissima.
Poi che dire?Ho conosciuto anche Allyson,la troia della scuola,cosa che non ho affatto gradito,anzi non la sopporto,ma vabbè,ora sono in camera sul mio letto,aspetta sento bussare alla porta,sarà Harry.

Ora devo andare,augurami buona fortuna diario!
A presto!Ciiiaooooo
                                                                baci Darcy Xx>>
Così chiusi il diario e lo riposi nel cassetto del comodino accanto al mio letto.
“Posso entrare?” Disse Harry da fuori la porta.
“Si”Risposi.
Harry entrò e venne verso di me,si mise accanto a me seduto nel letto.
“Allora?Perchè non volevi?” Disse sorridendo.
“Lascia stare..” Dissi portandomi le gambe al petto.
“Visto che siamo soli,parlami di te,che cosa è successo?” Disse avvicinandosi a me.
“No,non voglio parlarne,scusa ma vado a cambiarmi” Dissi.
Presi la maglia e il pantalone del pigiama e mi diressi in bagno.
Arrivata mi cambiai,mi guardai un po’ allo specchio.
“Perchè?perchè capita tutto a me?Perchè la mia vita non è mai stata normale?Perchè devo essere così?Perchè?Odio la mia vita!”
Pensai tra me e me,guardandomi allo specchio e pettinandomi.
Dopo 10 minuti finì e andai in camera,da Harry.
Entrai e mi ritrovai Harry in boxer seduto sul letto ad aspettarmi.
“Ti aspettavo” Disse Harry.
“Grazie” Dissi.
“Vienii” Disse facendomi segno di andarmi a sedere vicino lui.
Così feci.
“Allora?Che hai?” Disse prendendomi le mani.
“Niente,niente” Risposi.
“Faccio finta di crederti,ora dormiamo.” Disse sdraiandosi e mettendosi sotto le coperte.
“Notte Harry” Dissi.
“Notte Darcy” ricambiò.
Si fecerò le 3:00 di notte e io mi svegliai,andai nel bagno e presi una lametta,si ho dimenticato di dirvelo,ma mi taglio,mi taglio perchè la mia vita fa letteralmente schifo,non ce la faccio a sopravvivere così,quindi mi sfogo tagliandomi.
Comunque...presi la lametta e iniziai a fare tagli profondi tanto da uscire sangue a mai finire.
Caddi a terra e mi appogiai a muro,cercando di pensare solamente al dolore del taglio e non alla mia vita.
Stesi 10 minuti così e poi ritornai in camera,arrivai in camera e cercando di far piano  mi rimisi a letto,ma Harry era sveglio,solo che non lo dimostrò.
“Ma che cosa?” Disse Harry.
“Oddio sei sveglio?” Dissi preoccupata.
“Si,ma che ti succede?” Disse.
Mi prese le mani e vide i tagli.
“M-m-ma?” Disse spaventato.
Corse a prendere delle fasce e il disinfettante e ritornò in camera.
“Noo,non farlo per favore” Dissi.
“Devo farlo” disse.
Mi prese le mani e mise sopra il disinfettante.
“aai,fa male,bastaa,non metterne più per favore.” Dissi spostandomi.
“Fanno più male quelli che hai nel braccio se non me lo fai mettere” Disse cercando di prendermi le mani.
“No,non voglio,voglio provare dolore è a questo che mi serve..”
Disse in lacrime.
“Non fare la stupida,ti si infetteranno e sarà peggio.” Disse Harry prendendomi le mani.
Mi spostai,così Harry mi prese e mi mise sopra di lui,prendendomi le mani e disinfettandole.
Iniziai a gridare,agitarmi e piangere;
Il dolore mi stava uccidendo,il disinfettante lo rafforzava.
“Bastaa,non ce la faccio.” Strillai.
“Shh,lasciami finire,non puoi restare in queste condizioni.” Disse dolcemente.
“H-harry mi fa male così.” Dissi.
“Ho quasi finito” Ribadì.
Prese delle fasce e me le attorcigliò ai polsi,dopo di che le attaccò.
“Finito” Disse lasciandomi le mani.
“Perchè?” Dissi guardandolo negli occhi.
“Cosa perchè?” Disse stranito.
“Perchè l’hai fatto?” Dissi.
“Perchè ci tengo a te” Disse accarezzandomi una guancia.
“N-no,non devi volermi bene,nessuno me ne vuole e non voglio farti compassione” Dissi tutto d’un fiato.
“No,dico davvero,ci tengo a te” Disse.
“Grazie” Dissi flebilmente.
“E di che?” Disse sorridendo.
Harry aprì le braccia come in segno di abbracciarlo,così feci mi fiondai sulle sua braccia,scoppiando a piangere.
“Hey,no perchè piangi?” Disse preoccupato e accarezzandomi i capelli.
“Lascia perdere,la mia vita è uno schifo,nessuno mi ha mai voluto bene tranne la mia migliore amica Diana” Dissi singhiozzando.
“Ohh no,ora ci siamo noi,io,Zayn,Liam,Niall,Louis,IO” Disse stringendomi fortissimo a se.
“Grazie” dissi facendo un sorriso a mala pena.
“Ora dormiamo” Disse buttandosi sul letto.
“Certoo” Dissi facendogli l’occhiolino.
Ci sdraiammo sotto le coperte e crollammo all’istante. 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Lou_ismy_superman