Fanfic su artisti musicali > Big Bang
Segui la storia  |       
Autore: ils95    10/10/2012    1 recensioni
Questa storia è divisa in più parti.. nel passato che spiega il futuro che è un'altra parte .. colpi di scena...e una scoperta che cambierà la vita di uno dei bigbang...
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

E' corto è osceno è scritto male velocemente, lo so ma se non scrivo questo capitolo in questo modo.. penso che non mi sarei mai sbloccata, mi serviva per entrare nella vera storia.grazie per leggere questa cosa oscena !!

Hani era appena arrivata al suo lavoro, questa giornata senza il bambino, non poteva portarlo sempre, non poteva rischiare il suo lavoro.<< giorno dov'è dov'è?>> Entra seungri in studo << sumbae oggi non è venuto è con la sua omma>> ride la ragazza contenta, delle attenzioni del ragazzo << allora ho saputo >> il ragazzo si siede sul divanetto guardando la ragazza tutta rossa << non so di cosa stai parlando >>, il ragazzo ride sotto i baffi << allora tu e dae hyung siete usciti venerdì, mi ha detto che vi siete divertiti >>  la ragazza sempre più rossa, cercava di sistemare lo studio << già allora perché me lo chiedi? >> , il telefono di hani inizia a squillare << scusi, pronto ?… eh .eh! ah… certo cerco di fare prima possibile >> la ragazza stacca il telefono guardando ri allarmato << io devo andare ti prego, posso? >> il ragazzo la guarda preoccupato << che succede sei pallida>> si alza cercando di capire << jaehwa ha la febbre alta.. devo passare alla farmacia.. e e >> la ragazza era in panico << andiamo ho la macchina >> I ragazzi cercano di arrivare il prima possibile dal povero bambino.

°Nicole°

Non mi è mai capitato, la febbre a 39…. al mio bambino, non riesco a smettere di piangere << yobo apri gli occhi, la zia sta' vendo  ok… >> penso sia la 200 esima fascia bagnato che gli cambio, la febbre sono già due ore che non scende…il mio bambino << eccoci >> si apre la porta di scatto, e spuntano i due i ragazzi. Mi esce un sospiro di sollievo naturale asciugando gli occhi << dagli questa >> hani mi da di corsa la pilloletta che do al mio bambino.<< vi ringrazio, scusate.. non volevo disturbare >> Il ragazzo venuto con hani.. mi ricorda qualcuno… cazzo. << pronto? >> hani si allontana a telefono,<< stà meglio questo angioletto? >> si  siede sul letto accarezzando il bambino < si…>> abbasso la testa guardando il bambino, rincominciado a piangere << stai bene..? ho detto qualcosa..? scusami non volevo >> faccio di no con la testa..<< tu chi sei >> gli chiedo sistemando jaehwa << ri? tu invece sei …>> mi guarda cercando di leggermi, questo mi infastidisce… mi fa paura << ma tu..>> sospiro portandolo fuori dalla camera di jaehwa << penso che sia ora che tu…vada>> gli dico cercando di essere più fredda possibile << sei tornata da quanto? e lui lo sa?>> cerco di rimanere più calma possibile << ti prego esci fuori di casa mia, e non dirgli niente ..>> mi guarda quasi schifato << te ne rendi conto… ? quanto lo hai fatto soffrire ! tu lo sai>> adesso è incazzato, ma chi si crede di essere!<< esci fuori… e tu cosa ne sai di noi eh?! ti ha chiesto lui di entrare nei suoi affari?>>  mi guarda furente di rabbia << sh.. mi ricordavo che eri migliore un po.. l'hai lasciato per un altro ? il padre del bambino?>> mi chiede schifato << ma che ne vuoi sapere tu ! >> urlo sotto gli occhi di han che arriva fissandoci, << tu sei solo una puttana lo hai lasciato per fotterti un altro!?>> come cazzo si permette tu non sia niente di me.., i miei occhi rossi lo guardano ferita… <> urlo lanciandogli contro un cuscino << meglio che vai ri … grazie…e ci vediamo a lavoro >>hani, lo spinge fuori mentre , lui cercava di controbattere, lei mi guarda negli occhi tornando << perché parlava in quel modo >> la guardo, non riesco più a trattenermi << mi dispiace per jiyong… non volevo ferirlo..l'ho fatto per lui lo giuro… non volevo farlo soffrire >> scoppio.. sono troppi anni che ho tutto dentro di me.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Big Bang / Vai alla pagina dell'autore: ils95