Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Dear M    11/10/2012    3 recensioni
Mi chiamo Beatrice , ma tutti mi chiamano Bea. Ho 16 anni e la mia vita sta per cambiare radicalmente.
Io vivo in Italia da quasi 8 anni, ma adesso voglio tornare a Londra, la mia città Natale. I miei genitori si sono conosciuti in crociera. Mia mamma è Inglese e mio papà è italiano. Si sono incontrati, sono usciti e poi hanno deciso di avere una figlia, e lì sono nata io, il 10 Luglio 1996.
Ma c'
è un dettaglio molto importante della mia vita che vi devo dire. Io sono la cugina di una star del momento. Sono al cugina di Louis Tomlinson degli One Direction.
Infatti adesso sto andando a Londra per andare a vivere con lui e i suoi 4 amici : Harry, Liam, Niall e Zayn. Nessuno di loro mi ha mai visto, quindi non so che reazione possono avere appena mi vedono.
Quindi adesso sono alle prese con la mia valigia, ma ad aiutarmi ci sono Eri e Sa , e mentre loro decidono cosa io mi devo portare, io messaggio un po' con mio cugino . Certo mi dispiace lasciare tutto e tutti, ma la voglia di andare a Londra è troppa.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

1 7°Capitolo

http://www.youtube.com/watch?v=TDRT-bYRvMI

 #BEA#

Quella mattina mi svegliai accanto a Jake. Lui stava ancora dormendo, non lo svegliai e andai in bagno per poi scendere a fare colazione.

Mi stavo lavando il viso e quando alzai la testa per guardarmi allo specchio mi domandai ' Bea che cosa vuoi veramente da tutta questa storia?'. Non riuscii a darmi una risposta. Non riuscivo a capire perchè stavo ancora con Jake se quello che volevo era Harry. Non riuscivo a capire perchè io e Harry litigavamo spesso. Non riuscivo a capire perchè lo amavo anche se mi aveva tradita. Non riuscivo a capire perchè quella notte feci sesso con Harry. Non riuscivo a capire perchè non gli raccontai subito della bugia che avevo detto a Paul. Perchè?

In realtà questa risposta non arrivò mai, ma al suo posto arrivarono nuovi problemi.

Appena pronta scesi per fare colazione e lasciai Jake a riposare.

#HARRY#

Eravamo tutti nel salone per fare colazione, tutti tranne Jake e Bea. Iniziai a innervosirmi nel non vederla scendere da quelle scale, ma dopo pochi minuti eccola. Era molto bella , come tutte le mattine, come tutte le sere, come tutti i giorni, ogni minuto sempre di più.

-Ecco la ragazza incinta?- disse Paul alzandosi per spostare una sedia.

-Buon Giorno!- disse Bea mettendosi a sedere nel posto davanti a me.

Ci stavamo scambiando moltissime occhiate, non capivo se negative o positive da parte sua, ma da parte mia erano neutre, completamente neutre. Ogni sguardo , per me , significa troppo e molto poco.

Poi decisi di alzarmi per andare in bagno. Quando uscì mi ritrovai Bea di fronte. Era appena uscita dal bagno delle donne.

-Ciao!- mi disse

-Ciao.- risposi indifferente.

Volevo avere molte spiegazioni da lei. Volevo sapere, dovevo sapere.

-Torno di la.- disse voltandosi.

-Aspetta.- dissi afferrandola per il polso.

-Cosa vuoi?- mi disse cercando di staccare la mia mano dal suo polso.

-Perchè hai fatto l'amore con lui? - le chiesi stringendoli il polso dalla rabbia.

-Harry mi stai facendo male.- disse piangendo

-Perchè ti sei mettere incinta Bea?- le urlai stringendo ancora di più.

-Lasciami ti prego, mi stai facendo male.- disse piangendo più forte.

-Perchè? - le urlai di nuovo.

-Perchè non sono incinta!- urlò staccando la mia mano dal suo polso.

-Cosa?- dissi allontanandomi e appoggiando la mia schiena al muro.

-Lo avevo detto per te!- disse avvicinandosi a me.

-Spiegati ti prego.- dissi osservando il vuoto.

-Tu non mi hai fatto spiegare l'altra volta. Era tutta una bugia per seguirti a New York. L'ho fatto per te. Pensavo di essere la ragazza che ami. Perchè per me è così. Sei l'unico che riesce a farmi impazzire anche con un semplice gesto Harry.- mi sussurrò nell'orecchio.

Quella frase mi fece ricordare la notte passata insieme a quella ragazza misteriosa. Uno notte fantastica anche essendo all'oscuro di chi fosse. Ma allo stesso tempo, quella frase mi fece venire dei dubbi.

Ma l'arrivo di Jake in bagno mi fece tornare alla realtà.

#BEA#

Ero in bagno davanti al ragazzo che amavo. Stavamo parlando, quando all'improvviso lui cominciò a fissare il vuoto. Stava sicuramente pensando a qualcosa. Poi però l'arrivo di Jake lo fece tornare alla realtà, anche perchè Jake abbracciandomi dal dietro , fece cascare la mia borsa e uscirono molte cose.

-Scusami amore mio, non volevo!- disse Jake cercando di scusarsi.

-Non ti preoccupare è tutto apposto.- dissi afferrando degli oggetti . Poi Harry si abbassò per aiutarmi a raccogliere le mie cose. Ma all'improvviso..... 

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Dear M