Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: ScarletFlower    11/10/2012    4 recensioni
Spoiler: per chi non dovesse seguire il manga, o comunque non è arrivato al Capitolo 605.
Obito Uchiha's Centric.
Cit.: Rin era la persona che amavo più di ogni altra al mondo, la persona più importante della mia vita.
Senza di lei questo mondo non ha più senso per me... tanto vale distruggerlo, trascinarlo in un'illusione eterna.
Avevo sempre pregato – e sperato – che un giorno Rin [...] fosse stata mia, ma alla fine, sperare non è servito a nulla.
Genere: Introspettivo, Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Obito Uchiha, Rin, Tobi | Coppie: Obito/Rin
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Nessun contesto
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Per riavere la mia amata Rin

 

 


 

Ti prego Kakashi... proteggi Rin. L'affido a te. Promettimelo...”

Non accetterò mai questo... non accetterò mai la morte di Rin!”

  

Dove sono... cos'è questo posto?... Capisco, sono all'Inferno.”

  

 

Rin era la persona che amavo più di ogni altra al mondo, la persona più importante della mia vita. Senza di lei questo mondo non ha più senso per me... tanto vale distruggerlo, trascinarlo in un'illusione eterna. In uno tsukuyomi infinito.
Solo lì potrò essere nuovamente felice.
Quando ero piccolo avevo un sogno. In un periodo di sanguinose guerre, speravo nella pace; ma crescendo ho capito che quello era solo un infantile e stupido ideale, qualcosa di irrealizzabile.
Nascondevo la parola “pace” dietro la menzogna della speranza.

La speranza: quel sentimento, quella bugia, in cui la gente ripone i propri desideri. Io ero una delle tante.
Sognavo di diventare Hokage, di onorare il cognome che portavo, di mostrare il mio valore. Di farmi notare, soprattutto da lei: Rin, che non aveva occhi che per Kakashi.
Avevo sempre pregato – e sperato – che un giorno Rin avesse guardato me in quel modo, che fosse stata mia; ma alla fine, sperare non è servito a nulla.
Rin è morta, uccisa davanti ai miei occhi dalla persona a cui l'avevo affidata, che mi aveva promesso di proteggerla.
Ho scatenato una guerra mondiale, ho ucciso centinaia di persone senza scrupoli, per realizzare il mio obiettivo.
Molto probabilmente è egoistico da parte mia voler portare una finta pace in questo mondo - per me senza significato. Con la morte della donna che amavo, ho smesso di credere nella speranza, sì, ma non nei sogni e nelle loro illusioni: per questo voglio realizzare il piano Occhio di Luna. Credo nell'illusione di questo sogno, perché è così che potrò riabbracciare finalmente Rin.

 

Io non spero, lotto per i miei sogni.

Lotto per riavere Rin.

La mia amata Rin.



 

Angolo Autrice
Bonjour carissimi! Beh, che dire, ho scritto questa flashfic in una mezz'ora stamattina alle 2. Diciamo che mi è preso un colpo dello scrittore - hurrà! - e l'ho buttata giù a raffica.
È da molto che non mi faccio viva nel fandom di Naruto, a dirla tutta l'ho quasi abbandonato, ma comunque, questi ultimi capitoli del manga... Cavolo! Cioè, io sono rimasta basita, non vedo l'ora che arrivi mercoledì prossimo!
Comunque, ringrazio chi ha letto fino alla fine - sorbendosi anche il mio sproloquio xD - e tutti gli altri. Se volete, fatemi sapere se vi è piaciuta! 
Ps: le citazioni tra le virgolette, all'inizio della storia, sono tratte dal manga.
Au revoir,

Rox <3

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: ScarletFlower