Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: harrysloueh    11/10/2012    2 recensioni
"Che cazzo avevo combinato ? Niall era scappato e io stavo per fare qualcosa con il mio migliore amico.
Li: E’ meglio che andiamo.
Io: Umh, si- uscimmo dal bagno e io ritornai a casa, stavo male, avevo bevuto troppo e da un momento all’altro avrei vomitato."
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Passarono due settimane e finalmente erano arrivate le splendide vacanze di Natale, Harry e Lu si erano messi insieme, erano così dolci. Invece Zayn e Mari ancora no, penso sia per i comportamenti così diversi che avevano ma nonostante tutto si volevano .. era solo questione di tempo ! Io e Niall .. beh, non era successo niente, solo qualche sguardo a scuola ma niente di più. Non ci vedevamo spesso ma mi piaceva ancora, tanto !
Il primo giorno di vacanza Marianna e Lucilla erano venute a casa mia e stavamo parlando sul mio letto.
L: Awwwwwwwwwwwwwwwwwwwww ! - urlò.
Io: Oddio, che spavento ! Che è successo ?
L: Harry mi ha mandato un messaggio.
Io: Ah wow. Che dice ?
L: Dice che domani sera lui, Zayn e Niall hanno organizzato una festa a casa sua e siamo invitate.
Io: Ah .. Non penso di venire.
M: Cosa ? No no cara, tu ci vieni.
L: Si infatti ! Noi non ti lasciamo a casa di sabato sera mentre c’è una festa. – le adoravo, davvero.
Io: E vabeeene.
L: E poi non pensare a Niall, magari domani trovi qualche amico figo di Harry. – scoppiammo a ridere.
I nostri discorsi furono interrotti dal campanello che suonò .. Scendemmo e aprii la porta. Era Liam. Dopo la serata in discoteca non ne avevamo più parlato e non mi andava sinceramente, lui era il mio migliore amico ma dopo quella sera mi aveva dimostrato di voler essere per me qualcosa di più, gli volevo bene ma non come un fidanzato.
Li: Salve ragazze.- diede un bacio a tutte e tre.
Io: Cosa hai portato di buono ? – aveva una borsa dello starbucks.
Li: Niente, solo cappuccini e ciambelle.
Io: E tu lo chiami niente ? Mangiamo dai !
Li: Ahahah sembri quasi Niall. – mi girai verso di lui e cambiai discorso.
Io: Liam che fai stasera ?
Li: Niente, la noia mi ucciderà. E voi ?
Io: Noi abbiamo pensato di guardare un bel film horror, ti unisci a noi ?
Li: Ma certo ! Che film ?
Io: Siamo indecise tra San Valentino di Sangue e Venerdì 13. Che dici tu ?
Li: Assolutamente Venerdì 13 !
Io: Beene.
Lu: Ema, Harry può venire ?
Io: Sisi ..
Lu: Graziie. – disse mandando subito un messaggio ad Harry.
M: E Zayn ? Può venire ?
Io: Vabene !
M: Grazie amore.
Li: Dove cazzarola sono i tovaglioli ?
Io: Ahahaahhahahahah Liam ! Hai tutta la schiuma sulla bocca. – scoppiai a ridere.
Li: Che stronza .. Dove sono i tovaglioli ?
Io: Fai troppo ridere ! – non riuscivo a trattenermi. Ad un tratto Liam mi guardò con un espressione sexy .. ASPETTA ASPETTA ho detto sexy ? Liam era si, un bellissimo ragazzo e anche simpatico ma non era il mio tipo .. Almeno credo.
Li: Perché mi fissi ?
Io: Perché sei buffo.
Li: Ma zittaa .. Quando lo guardiamo questo film ?
Io: Quando vengono Zayn e Harry.
Li: E quando vengono ?
Io: Non lo so !
In quel preciso istante suonarono al campanello e Lucilla e Marianna corsero ad aprire, così rimanemmo io e Liam in cucina.
Li: Ti piace la panna ? – disse tramando qualcosa tra le sue mani.
Io: Ma che domanda è ? Certo che mi piace !
Li: Ahahaha. – si girò e mi spruzzo la panna addosso.
Io: Payn ! CONSIDERATI MORTO. – gli spiaccicai sulla faccia e sui vestiti la nutella e lui ricambiò con un sacchetto di farina sui capelli.
Li: 2 a 0. – mi fece la linguaccia.
Nel frattempo entrarono Harry, Lu, Mari, Zayn e …. CAZZO ! C’era pure Niall, aveva visto la scena di me e Liam, dio che cretina.
N: Disturbiamo ? – disse scocciato.
Io: Emh, no .. Ciao ragazzi ! Io vado a fare una doccia velocissima e scendo, non posso stare con la panna e la farina addoso. – guardai male Liam.
Li: Ahahah e io invece ? come faccio ? ho la nutella tutta addosso !
Io: C’è un secondo bagno di sotto, fai una doccia e metti i vestiti sporchi nella lavatrice, quando te ne vai li riprendi.
Li: Brava cagnolina. – mi accarezzò come un cane.
Io: Non dirmi cagnolina, vai a lavarti vah. – Niall stava guardando la nostra discussione come disgustato.
Li: Vado padrona.
Io: Vado anche io, intanto voi andate in salotto.
Andai di sopra e mi spogliai, entrai nella doccia e misi l’acqua caldissima, mi rilassai per un po’ ..
Finita la doccia, misi l’asciugamano attorno al corpo e entrai nella mia stanza. Stavo per togliere l’asciugamano quando mi accorsi di non essere sola ..C’era Niall sotto il letto.
Io: Che cazz ? Niall ?! Che ci fai sotto il letto ?
N: Scusa se ti ho spaventato ! Solo che mi è caduto il cellulare sotto il letto e non riesco a prenderlo ..
Io: Aspetta, lo prendo io .. – mi abbassai, avevo l’asciugamano molto corta e Niall era dietro di me .. so che mi stava guardando così mi sedetti e presi il cellulare.
Io: Ecco. – glielo diedi.
N: Oh grazie ! Se vuoi puoi vestirti. – sorrise maliziosamente.
Io: Mmmh no, tranquillo mi vesto dopo.
N: Eh vabene. – disse rassegnato.
Io: Emh, perché sei venuto nella mia stanza ?
N: Non so, la volevo vedere …. La tua stanze eh !. – scoppiai a ridere. – che ridi, eh ?
Io: Pochi doppi sensi direi.
N: Con te, mi viene spontaneo. – dio mio, che sguardo.
Io: Mmmh che vuoi dire ?
N: Ahah non ne ho idea .. Ma da dove viene questo profumo ? – annusò l’aria.
Io: Quale ? Io non sento niente ..
N: Viene da .. da .. da tee ! – si avvicinò e mi annusò i capelli, eravamo così vicini.
Io: Ti piace il mio shampoo ? Ahaha
N: Si, ha un buon odore. – smise di odorarmi i capelli, e si mise davanti a me .. neanche a un millimetro. Avevo una voglia matta di baciarlo, stavo per farlo ma sentii qualcuno che mi chiamò. Niall abbassò lo sguardo e si allontanò.
N: Io vado sotto. – e se n’è andò chiudendo la porta alle mie spalle. Aveva lasciato il suo profumo nella mia stanza, quel profumo che sin dal primo giorno avevo impresso nella mia mente. Mi vestii e scesi di sotto.
Io: Ahh ci voleva un bella doccia.
Li: A chi lo dici. – disse Liam mentre usciva dal bagno. Era in boxer e io non mi limitai a guardare .. Aveva un corpo perfetto. Niall notò che io stavo guardando Liam e cercò di distrarmi.
N: Ema, che film guardiamo ?
Io: Eh ? Cosa ? Ah si emh .. Venerdì 13.
N: Ah bello.
Li: Smettila Ema, lo sappiamo tutti che ti caghi addosso con i film horror, tranquilla mi metto io vicino a te.
Io: Zitto Payne ! Vieni qui allora. – Niall mi guardò malissimo.
Spegnemmo le luci e il film iniziò .. Niall ci guardava, ci teneva d’occhio e io lo guardavo. Nel frattempo Harry e Lucilla si baciavano in modo molto affiatato e io e Liam non smettevamo di ridere. Ad un tratto Liam mise la sua mano sulla mia spalla, Niall mi fulminò con lo sguardo e io non sapevo che fare così mi alzai facendo finta di voler andare a bere.
Entrai in cucina e mi sedetti in una sedia, ero scombussolata non sapevo che cosa gli prendeva a Liam, non sapevo se ancora interessavo a Niall.
Mi sentii presa dalle spalle, mi girai ed era Niall, così mi alzai.
Io: Si, emh Niall ?!
N: Tu me lo devi dire, cazzo.
Io: Cosa ?
N: Stai con Liam vero ?
Io: Ma che dici ?
N: Dimmelo, ti prego.
Io: Aspetta, ma tu non stavi con .. Hannah ?
N: Si, cioè ..
Io: E allora ? Stai con Hannah ! Cosa te ne frega di me ? Sto con Liam o non sto con Liam non penso sia importante visto che sei fidanzato, di me non ti interessa giusto ? – urlai.
N: ..
Io: Giusto ? – stavo per piangere.
N: Taci, basta. – diede un pugno sul tavolo, io crollai, le lacrime scendevano sole .. – No, non è giusto ! Di te mi interessa ma tu quella sera in discoteca te ne sei stata con Liam e io mi sono dovuto arrangiare con Hannah, ma non me frega di lei. Io voglio te, lo capisci ? lo capisci ? Si o no ? – mi urlò in faccia.
Io: Vattene Niall, vattene. – misi le mani davanti agli occhi e gli urlai di andarsene, se n’è andò e sbattè la porta. Io scoppiai a piangere, non potevo credere a ciò che mi aveva detto. Dovevo rispondere ma mi sentivo così impotente, così in torto.
I ragazzi aveva sentito tutto così vennero in cucina .. Liam mi abbracciò e io cercavo di fermare le lacrime.
H: Emh, noi è meglio che andiamo, c-ciao.
Rimanemmo solo io, Lucilla e Marianna ..
L: E’ una situazione così brutta.
Io: Si, lo so. Avevo la possibilità di dirgli tutto ciò che pensavo e non l’ho fatto, che stupida.
M: Non ci pensare più, altrimenti diventi più triste. Adesso sai che facciamo ? Usciamo !
Io: Ma sono le 11 !
M: E allora ? Siamo giovani, ci dobbiamo divertire.
L: Si, ha ragione Mari.
Io: Voi siete pazze. – sorrisi.
M: Yoloooooooooooooo, ti è spuntato il sorriso ! Dai preparati e andiamo.
Io: Ahahah ma dove dovremmo andare ?
M: In discoteca ?!
L: Siii
Io: E vabene. – salii di sopra e indossai un paio di leggins, una maglietta senza maniche e dei tacchi grigi, scesi e trovai Marianna e Lucilla che ridevano come matte.
Io: Che è successo ? Perché ridete ?
L: Ahahahaahah Marianna è caduta. – scoppiai a ridere anche io.
M: Ahahahah, oddio ahahah .. uhhh ma come sei sexy
Io: Grazie signorina Malik, anche lei lo è.
M: Signorina Malik ? ahahahah questa è buona !
Io: Ahahah andiamo dai. – andammo in una discoteca dove non eravamo mai andate per non incontrare sempre le stesse facce. Entrammo ed era affollatissimo, la musica perforava i timpani e c’erano dei ragazzi moolto carini.
Io: Prendiamo qualcosa da bere ? – urlai.
M: Cosa ?
Io: Prendiamo qualcosa da bere ? – urlai più forte.
M: Sisi .. – prendemmo un Sex on the Beach e ci sedemmo in un tavolo.
L: Ema, c’è un ragazzo che ti fissa ..
Io: Dove ?
L: Vedi quel biondo in fondo ? lui !
Io: Ahaha interessante. – guardai bene, mi assomigliava a qualcuno. – Mi assomiglia a qualcuno però.
M: A chi ?
Io: Boh, sarà una mia impressione.
L: Dio, ma sta bevendo un sacco però.
Io: Ahahah allora non mi interessa, non mi piacciono gli ubriaconi.- ridemmo tutte e tre.
M: Si sta avvicinando .. OH CAZZAROLA.
Io: Che c’è ? – mi girai verso quel ragazzo .. – Oh signore mio !
Era Niall.


_______________________________________________________

Ciao belli ! Qua c'è il sesto capitolo :3
Recensiteeee :D
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: harrysloueh