Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Irene Adler    22/04/2007    6 recensioni
Durante una tempesta giunge a Konoha una bambina, dal passato sconosciuto e avvolto dal mistero, con un'inquietante messaggio per l'hokage: Il Villaggio della Foglia è in pericolo.
AGGIUNTO CAPITOLO 38
Avvertenze: più avanti è spoiler!
Genere: Romantico, Triste, Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Akatsuki, Altri, Kakashi Hatake, Sasuke Uchiha
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Eccovi il chap. undici.......per la vostra gioia un pò più lungo degli altri(seeee...come no!! ndtutti)

Capitolo 11: attacco a sorpresa!

Era sera e il gruppo sette era rinchiuso nella carovana, intenta a mangiare del cibo in scatola.

“Che schifo! Perché non potevamo portarci qualcosa di più buono??”sbottò Naruto, guardando schifato la sua zuppa di carote e zucca.

“Guarda che nessuno ti obbliga a mangiare, Testa Quadra……” sbottò Sasuke, mettendosi in bocca una cucchiaiata della sua zuppa di carciofi e asparagi.

Il biondo lo fissò disgustato, assumendo un colorito verdognolo molto simile alla sbobba che si stava mangiando il compagno.

“C-come fai a mangiare quella schifezza???”

“Mando giù prima di sentire il sapore”rispose l’altro.

“Ti piacciono le patate e il pomodoro?”domandò Sakura al biondo “Se vuoi facciamo cambio…”

Naruto Uzumaki la guardò come se gli avesse appena salvato la vita.

“Grazie, Sakura-chan, ti devo la vita…”

“Tieni! Ma devi chiamarmi Mai, altrimenti la missione….”

L’altro le prese la cena e gli diede la sua zuppa “Ok, ok, ho capito nee-san”

“Così va meglio”

“Okaa-san, c’è qualcosa che non va?”

Mirari si scosse e si voltò verso la ragazzina dai capelli rosa.

“Non preoccuparti, è tutto a posto. E’ solo che tuo padre è fuori da un po’”

“Vado a dare un’occhiata” disse Sasuke, posando il contenitore di latta della zuppa dov’era seduto poco prima. Si passò una mano alla base del collo e fece un’impercettibile smorfia.

“Torno subito”

Uscì e sparì nella tempesta.

Qualche tempo dopo Mirari si alzò dal suo posto.

-E’ passato troppo tampo da quando Sasuke è uscito….-

“Vado a vedere fuori. Voi due rimanete qui” disse la ragazza rivolgendosi a Sakura e Naruto.

Uscì coprendosi con il mantello.

Non si vedeva nulla; la tempesta era così violenta che stentava a vedere.

“Kaiiiiii!!!!Takashiiiii!!!!”

“Yukiko!!!”

Lei si voltò.

Un Sasuke affannato le afferrò il polso.

“Ho bisogno d’aiuto! Takashi è nei guai, presto vieni!!!!”

La ragazza reagì in un istante; estrasse il suo kunai e colpì freddamente il ragazzino in pieno petto.

“ Un figlio non chiamerebbe mai per nome i propri genitori”

Spinse più profondamente il pugnale.

“Secondo. Kai è troppo orgoglioso per chiedere aiuto.”

Estrasse il kunai.

“Terzo. Kai non avrebbe mai lasciato qualcuno nel momento del bisogno”

La figura davanti a se mutò in uno sbuffo di fumo.

Era un uomo vestito di nero, con il viso coperto da un paio di occhiali infrarossi, rotti dal violento attacco di lei.

-Dannazione….questo significa che nella tormenta loro possono vedermi, ma io no!....-

Si voltò sentendo un suono stridente ed inquietante, molto simile al verso di una moltitudine di uccelli in caccia.

Si guardò intorno, completamente avvolta nella tempesta.

“Mille Falchi!!!!”

La ragazza si voltò impressionata, notando lontano da lei, una luce azzurrognola simile a quella del chakra, che ribolliva nelle mani di Kakashi, che stava cadendo in picchiata contro un ninja nemico.

I suoi occhi si spalancarono, quasi a registrare quella mossa così letale ed impressionante. Il marchio posto sul suo collo mutò per un istante da nero ad azzurro.

Sentì un rumore dietro di se e si scansò in tempo.

Un avversario aveva tentato di colpirla con una pericolosa ascia.

Reagì immediatamente, portò tutto il suo peso sul braccio sinistro e colpì con un violento calcio l’emergumeno, che barcollò.

Mirari saltò rimanedo in equilibrio sull’ascia piantata nella neve, si diede una forte spinta, scomparendo per poi ricomparire a qualche metro dal suolo, la testa rivolta verso terra.

-Topo. Cane. Scimmia. Gallo. Tigre!-

“Tecnica delle lame di ghiaccio!”

Fra le dita di lei apparverò delle lame cristalline.

Con un movimento di reni i primi tre cristalli vennero lanciati contro l’avversario, disattivando gli occhiali infra rossi.

Mirari, cadendo verso terra, compì un altro deciso movimento di anche e le altre lame ghiacciate non mancarono il bersaglio.

L’imponente ninja nemico cadde fra la neve senza neanche un lamento.

In un istante apparvero otto ninja che la circondarono.

-Dannazione-

La ragazza sentì un rapido movimento dietro di se e qualcuno si mise spalla contro spalla.

“Sasuke!”

Il bruno le lanciò appena un’occhiata.

“Ci hanno attaccato di sorpresa i maledetti!”sbottò, un kunai in mano.

Mirari estrasse un paio di shuriken.

“Facciamo vedere loro chi siamo!”

Scattarono entrambi nello stesso momento.

Shuriker e kunai volavano da ogni parte, ferendo e graffiando profondamente.

“Abbassati Sasuke!”

Il ragazzino si scostò e Mirari colpì con un calcio ruotato un nemico alle spalle del fratello.

Un kunai sfiorò la guancia della chunin, che lo afferrò e lo rispedì al committente, centrandolo alla spalla.

“Attenta!”

Sasuke si parò davanti alla ragazza, tenendo un kunai per il piatto della lama e portandolo sopra la testa, riuscendo a parare un colpo di spada.

“Dobbiamo muoverci a sistemarli”disse lui, che incominciava a dar segni di stanchezza.

I due Uciha si allontanarono con un balzo dal gruppo di nemici.

“Sta indietro!”disse il più giovane.

Eseguì rapidamente alcuni sigilli.

“Arte del fuoco. Tecnica della palla di fuoco suprema!!”

Un’immensa palla di fuoco colpì il gruppo di ninja nemici.

Il sigillo di Mirari cambiò colore una seconda volta, assumendo per un istante una pigmentazione rossastra.

“AHHHHHH!!!”

I due Uciha si voltarono, attirati da quel grido.

Lontano da loro si intravedevano fiamme alte e una nube scura che avvolgeva la carovana.

Entrambi guardarono atterriti il fuoco.

-Oh no. Sakura, Naruto!!!-

Corsero verso il mezzo in fiamme.

-Se succedesse qualcosa a quei ragazzi…..non potrei mai perdonarmelo-pensò Mirari, i capelli che le frustavano il viso.

Arrivò alla carovana e rimase terrorizzata: i due ragazzini erano all’interno.

“AIUTOOOO!!!!”

Mirari senza riflettere si gettò nel fuoco, mentre Sasuke teneva lontani i ninja nemici.

Il fumo la stava soffocando, ma avanzò, per poi trovare i due ragazzini, distesi a terra mezzi storditi. Naruto stava proteggendo con la sua maglia la compagna.

“Naruto, Sakura, coraggio alzatevi!!!!”

“Mirari-chan…..”gemette Sakura, mentre Naruto al suo fianco tentava inutilmente di reggersi sulle gambe malferme.

-Non ce la fanno ad uscire di qui. Moriranno intossicati dal fumo se non faccio qualcosa!!-

Le sue mani seguirono una particolare sequenza di gesti.

“Arte del fuoco. Controllo delle fiamme!!”

Con il chakra aprì un varco fra le lingue di fuoco, da dove si poteva vedere la bufera di neve.

“Naruto, alzati e porta Sakura fuori di qui!Presto!”gridò, mentre le fiamme divoravano tutto ciò che li circondava.

“Naruto!!!”

Fu Sakura ad alzarsi e Naruto la portò fuori giusto in tempo; il varco si chiuse subito dopo il loro passaggio.

Mirari stava soffocando, iniziava già a sentire vertigini e debolezza.

Tossì violentemente, il fumo che la circondava.

Dall’esterno provenivano delle voci confuse.

Respirando a fatica eseguì nuovamente una serie di gesti. “tecnica de….”

Non aveva fiato per respirare e cadde sul pavimento, tossendo.

Il fuoco stava bruciando ogni cosa e avrebbe bruciato anche lei.

Accecata dalla paura riuscì a ritrovare un po’ di lucidità.

“Aiuto….”

La vista le si stava offuscando.

-Non posso arrendermi….-

“Ricordati Mirari.

Quando le forze ti mancano,

Quando senti di non poter fare un altro passo,

Devi trovare un’altra forza dentro di te…..”

-E’ allora……-

“……che devi tirar fuori la grinta!”

Si puntellò sulle braccia, per altarsi.

-Un’Uciha non si arrende!-

Le iridi blu notte di lei si spalancarono, con fievole decisione.

Si morse un dito, dal quale uscì sangue. Fece dei gesti precisi con le mani e poi le posò a terra.

“Tecnica del richiamo!!!!”

Uno sbuffo di fumo e comparì una creatura dalla folta coda, grande quanto lei.

“Portami fuori….”soffiò.

La creatura la prese sulla groppa e spiccò un balzo, rompendo il tetto della struttura, per poi atterrare poco distante e svanire appena terminato il suo compito.

Mirari si sentiva sul punto di svenire; aveva inalato troppo fumo e non sarebbe resistita ancora per molto.

“Mirari!!”

-Cel’ho fatta….-

Qualcuno la prese per le spalle e la scosse.

“Sasuke….”

“Ce la fai ad alzarti??”

Lei non colse nemmeno la domanda.

Il suo corpo si afflosciò fra le braccia del ragazzino, cosicché si ritrovò totalmente sorretta da lui.

Era così vicino che poteva sentire i suo capelli scuri accarezzarle il viso.

Socchiuse gli occhi, mentre il fratello cercava il suo sguardo, nel tentativo di capire cosa avesse.

-….come mi sento bene….-pensò con tranquillità.

Non sentiva dolore, solo la sensazione di quando sfuggi alla morte.

Solo pace.

“Mirari, rispondi!”

Era preoccupazione quella che sentiva nella voce del fratello minore?

Il vento soffiava, fiocchi di neve cadevano dal cielo plumbeo, mentre calava la notte.

“Mirari-chan!”dissero altre due voci.

-Sakura, Naruto…per fortuna sono salvi….-pensò con sollievo.

Venne poggiata a terra, la tormenta imperversava.

-Kakashi……-

“Kaka….shi….”

Lui non c’era.

Stava per svenire.

Socchiuse gli occhi, vedendo il viso dei tre ragazzini fissarla atterriti.

-Ci vediamo appena mi sveglio….-

Tutto divenne nero.

Fine capitolo......recensite!!!!

:_:_:_:_:_:_:_:_:_:_:_:_:_:_:_:_:_:_:_:_:_:_:_:_:_:_:_:_:_:_:_:_:_:_:_:_:_:_:_:_:_:_:_:_:_:_:_:_:_:_:_:_:_:_:_:_:_:_:_:_:_:_:_:_:_:

XFin:ciao Fin, ed ecco a te un pò di sangue e sani combattimenti(la mia parte sanguinaria si starisvegliando....), spero ti sia piaciuto il chap, non sono ancora molto brava a descrivere le battaglie e ho cercato di fare del mio meglio! 1 kiss by Irene Adler!!!!

X _Eleuthera_: come da te previsto i misteriosi(mica troppo) ninja sono partiti all'attacco.....e le hanno pure buscate!!!!XD Mai mettersi contro la furia sanguinaria di una coppia di Uciha, di una Sakura isterica, di un Naruto in astinenza da ramen e di un Kakashi.....di un Kakashi, punto(non sapevo che scrivere^^').

X SweetDark: si lo ammetto, forse Sasuke è stato eccessivamente buono con Sakura.....(e ci credo, se non le davo il maglione finivo per essere sommerso dalla sua bava! nd Sasuke) (Sasukeeeee....*ç*.....nd Sakura) (-.-'.....Autrice, salvami tu.....nd Sasuke) I ninja si sono rivelati.....ninja. Pensavi fossero quelli dell'Akatsuki?? Per loro ho in serbo una comparsa molto più appropriata....

X Elyon_Chan: Non preoccuparti, nei prossimi capitoli Naruto verrà considerato di più..... La tua sete di sangue è stata appagata???No???Bene.....aspetta ancora un pò e ci sarà sangue quanto vorrai.....(forse sto un pò esagerando....^^')

X Siana: Mirari è buona con tutti, ma Naruto se lo merita.....in fondo è un bravissimo ragazzo. Senza considerare che Mirari è la sua Okaa-san^^!! Un super in bocca al lupo per la tesina e le verifiche!!! kissoni mega Irene Adler

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Irene Adler