Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: ___Vicky    11/10/2012    8 recensioni
Avete mai pensato che scrivere Drabble sia una delle cose più difficili al mondo? Io si! Bisogna essere brevi e concisi ma bisogna anche scrivere qualcosa di curioso che lasci un minimo ricordo della storia nel lettore.
Beh, io sono qui, per scrivere 100 Drabble sul mio amore: Vegeta, il principe dei sayan.
95 prompt, e 5 scelte libere.
Buona lettura
Lu*
Genere: Azione, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Vegeta
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sono seduto con il braccio poggiato sul mio ginocchio.
Guardo fuori dalla finestra, è appena iniziato a piovere.
Oggi odiavo la pioggia! Per colpa di questo stupido tempo non sono potuto andare a fare i miei allenamenti.
L’unica cosa che mi rilassa un po’ è il ticchettio dell’acqua che cade sulla terra.
Bussano alla porta, è quel poppante lilloso.
-Papà! Hai visto sta piovendo!- mi diceva facendo gli occhioni dolci.
-Anche oggi?- annuisce sorridendo. Sbruffo e seccato vado nel ripostiglio per prendere il suo impermeabile giallo.
Dopo averlo infilato mi trascina verso il giardino dove contento si mette a saltare in tutte le pozze che trova.

Image and video hosting by TinyPic
 

Angolo autrice: Ok. Forse ho fatto un pochiiiino di ritardo >.< ma la scuola mi sta facendo uscire pazza! E quindi un pò di ritardo dovete concedermelo.
Spero che questa Drabble vi piaccia :3
alla prossima
Lu*

   
 
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: ___Vicky