Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: TheGreatAndPowerfulZael    11/10/2012    10 recensioni
Sono tornato con il mio progetto più ambizioso assieme ad "Hoshi ni Naku Koro ni".
Una fanfic ad OC... CROSSOVER... fra due anime che adoro: IE/IE GO e... SAO (Sword Art Online).
Chinuque non conosca SAO si vada a leggere la trama su wikipedia, è spettacolare come anime.
Cerco OC, ovviamente, e prego tutti quelli che parteciperanno di attenersi al modulo dell'OC che ho inserito.
In sostanza, ci saranno i nostri OC e i/le rispettivi/e ragazzi/e di IE/IE GO nel mondo di SAO, e cercheranno di terminare il gioco e quindi di salvare tutti quanti i player.
Genere: Avventura, Azione, Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve a tutti,

sto scrivendo questo annuncio per comunicare alcune cose: le elencherò ora.

1) MI SONO ROTTO IL CAZZO. Sì, mi sono rotto di tutte quelle persone che ti schiaffano lì un OC e che poi se ne vanno senza nemmeno seguire la fic. Io non dico di recensirla ad ogni dannatissimo capitolo, ma porca troia, almeno ogni 4 o 5 capitoli una recensione, almeno per dire "io la sto seguendo", mi darebbe anche un po' di incoraggiamento! Io non faccio fic ad OC per me, lo faccio per VOI, perché sono i VOSTRI OC quelli sui quali scrivo. A me fa piacere ricevere OC, come credo a tutti, ma d'ora in poi metterò un tetto limite di OC, e potrei addirittura RISERVARE alcuni posti per chi mi ha seguito più fedelmente in altre fic (nomi a caso? Meli-neechan, Luna-neechan, Emy-chan, Light-chan e, più recentemente, Lien-chan, il trio di Manga Elevato 3 e Flock-kun), anche se ovviamente NON tutti in UNA fic sola (a meno che non sia una fic che VOGLIO fare SOLO con loro). Poi a volte mi vengono recapitati OC fatti a cazzo e mi tocca sistemarli: SE VOLETE CHE SCRIVA SUL VOSTRO OC, ALMENO DESCRIVETELO DECENTEMENTE, PORCA PUTTANA. E magari ci sarà gente che mi dirà "ma ti incazzi per così poco?", così io rispondo adesso: CERTAMENTE, perché le fic ad OC non sono che un impegno per chi le scrive, dato che deve gestire al meglio personaggi non suoi e non originali. Compatite un po' anche noi poveri scrittori, che ogni volta ci troviamo di fronte a un bivio sul come far agire uno dei vostri OC: se poi succede un casino perché chi l'ha dato non lo voleva in quel modo? Allora io dico "FANCULO" e non accetterò più OC da quella persona. Cazzo.

2) QUESTA FIC FINISCE QUI. Per due motivi: il primo è lo stesso di sopra, cioé la questione degli OC (avrei anche potuto far sopravvivere al primo boss SOLO chi mi recensiva o per lo meno mi diceva che seguiva tramite un messaggio ma che non recensiva perché o non aveva tempo o doveva studiare o cose così; anche io a volte non ho il tempo di recensire nemmeno dall'iPhone e quindi salto un capitolo, ma uno o due capitoli dopo mi faccio sentire, E MI SCUSO). Il secondo motivo, banalmente, è che questa fic è nata PREMATURA. Pur avendo letto le light novel, avrei dovuto aspettare la fine dell'anime, in modo che tutti avessero ben chiaro il mondo di SAO. Scriverò una nuova fic ad OC su SAO quando sarà finito l'anime, e per allora accetterò solo un numero limitato di OC. Proseguire solo con alcuni sarebbe stato sgarbato nei confronti gli altri, me ne rendo conto, perciò chiudo baracca e burattini, ponendo tutti sullo stesso piano. E poi non venitemi a dire che non sono democratico.

3) ALTRI PROGETTI. Ho troppi altri progetti in testa, faccio fatica a contarli. Ho anche tre commissioni, anche se penso che con due persone (Meli-neechan e Fede delle Hard Chocolate) dovrò fare una chiaccherata. Dato che mi sono messo a fansubbare anime (sono Zael nei Genesis Fansub) e mi hanno dato in mano un progetto in pausa (a chi interessa, si chiama "Campione!", e devo tradurre gli episodi dal 9 al 13), perché l'altro traduttore è sparito, devo finire quel progetto il prima possibile, così poi mi assegnano una serie settimanale e riesco a fare tutto con più tranquillità.

4) VITA PRIVATA. E qui penso che non ci sia nulla da aggiungere.

Ripeto, MI DISPIACE per tutti coloro che recensivano questa fic, perché ALMENO loro la seguivano. Sappiate che vi prenoterò un posto quando scriverò l'altra, se vorrete partecipare, ovviamente.
Ah, MI SCUSO per lo sfogo, ma ci voleva, spero possiate capirmi.
Bene, ho detto tutto, se vorrete, ci sentiremo in una delle mie fic.

Zael
  
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: TheGreatAndPowerfulZael