Anime & Manga > Card Captor Sakura
Segui la storia  |       
Autore: Katty456    12/10/2012    1 recensioni
Un amore che sembrava infinito si sta per spezzare,un'antica amicizia,una vita passata.Spero che vi piaccia!!!
Genere: Avventura, Mistero, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Kero-chan -Cerberus, Li Shaoran, Nuovo personaggio, Sakura, Sakura Kinomoto, Tomoyo Daidouji | Coppie: Shaoran/Sakura
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
lucia Lucia aveva paura certo,ma le provocava dolore sapere che la sua migliore amica che credeva sua sorella non si ricordava più le avventure,i litigi o le promesse fatte.Era davvero un duro colpo.POi una cosa non capiva:chi era Li?Forse un amico di Sakura.Mentre pensava le Black Beauty Sister la portavano nel Palazzo di Gaito cantando "Voce del Buio"per indebolirla.




Intanto Hanon e Rina cercavano questa "Sakura" per digli che per colpa sua,Lucia era stata catturata.La trovarono che chiacchierava con due ragazzi:la prima era una ragazza dal viso sognante,capelli corvini e un bel sorriso;il secondo era un ragazzo dai capelli castani,occhi del medesimo colore e un fisico da surfista.
-Tu,hai visto che hai fatto a Lucia?Eh?Non lo sai vero?Bè te lo dico io:è stata catturata da Gaito per colpa TUA!-.Rina era incavolata nera.Nessuno,nemmeno Masahiro,l'aveva vista così.Hanon era dello stesso parere.-Come per colpa mia?Sentite io vi aiuto solamente per qualità di Principessa Sirena e Card Captor ma...-.Non riuscì a finire la frase che Hanon e Rina la portarono immediatamente in mare.
Appena Sakura toccò l'acqua le sue gambe si trasformarono in una bellissima coda turchese;i suoi capelli si erano allunagati di parecchio:superavano le pinne!Ed erano di colore turchese anch'essi.
Dopo poco arrivò,con una melodia meravigliosa come sottofondo,la Regina dei Mari:-Mia dolce bambina,il tempo sulla terra per te è finito.Devi salvare tutte le Principesse Sirene però sacrificandoti per loro.Ti ridevo dare i ricordi che quando avevi tredici anni ti portai via-.Detto Questo una luce turchese avvolse Sakura.Dopo che la luce sparì,Sakura urlò:-LUCIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!-.





Angolo Autrice:
Che ve ne pare?Ve l'avevo detto che a poco a poco sarebbero diventati più lunghi!Ciao e recensite mi raccomando...Ciao!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Card Captor Sakura / Vai alla pagina dell'autore: Katty456