Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: EuphemiaMorrigan    12/10/2012    5 recensioni
Una raccolta -in ordine cronologico- di piccole drabble o flash su Sasuke e Naruto come coppia. Niente di impegnativo, solo piccole storielle per ridere un po' -spero- su un a delle coppie più canon -che se ne dica- del manga.
Genere: Comico, Demenziale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha | Coppie: Naruto/Sasuke
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la serie
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

  

25-Arashi Uzumaki in: Quando dico di no è no. Forse.

 

Sensei-Kishimoto sì avvale del diritto di dissociarsi da questa raccolta per il seguente motivo:

Se fossi stato io l'autore l'avrei fatta a rating rosso e poi i personaggi sono miei.

L'ultima frase che senso ha?

Nessuno ma lo devi specificare sempre. Sai com'è facendo il troll ci campo.

 

Aveva sei anni ed era ancora piccolo, per cui ciò che gli imponeva il suo papi a parer suo era assurdo, non l'avrebbe mai fatto.

«No» Affermò serio e composto, da perfetto Uchiha guardava Sasuke con convinzione, testardo e orgoglioso non avrebbe cambiato idea per nulla al mondo.

«Invece si» Rispose suo padre con lo stesso tono. Era stizzito dal comportamento infantile e cocciuto del figlio. Maledetto dobe, aveva preso tutte le pessime abitudini di suo marito ed era testardo come un mulo, doveva prendere provvedimenti.

«Otouto ha bisogno di me» Replicò ancora una volta, non si sarebbe arreso, sia mai che Arashi Uzumaki faccia qualcosa contro voglia.

«Bugiardo. Non è per tuo fratello, ma perché sei uno sfaticato. Muoviti» Ribatté alterato, stava perdendo la pazienza e Naruto, invece che aiutarlo, se la rideva sotto i baffi. Logico, come al solito era lui a dover fare la parte del cattivo, stupido sexy dobe.

«No. No. E ancora no» Disse Arashi scuotendo la testa, pestando i piedi a terra e incrociando le braccia al petto, che cavolo mica poteva costringerlo.

«Mi sto arrabbiando» Minacciò Sasuke assottigliando gli occhi.

Il bambino si rivolse a Naruto e con tono lagnoso disse «Papà Naru digli qualcosa».

«Ecco... Capisco che forse...» Cominciò a dire imbarazzato Naruto, non sapeva da che parte schierarsi.

«Basta. -intimò Sasuke interrompendolo- Arashi hai due secondi per vestirti, in modo presentabile, e andare in accademia o sta volta mi incazzo sul serio» Ordinò perentorio senza possibilità di replica lasciando figlio e marito idiota nella stanza del ragazzo.


Niente da fare, quando Uchiha Sasuke sì metteva in testa qualcosa era più testardo di suo figlio, Naruto e dell'intero pianeta. E poco importava se a soli sei anni Arashi era ancora piccolo per frequentare l'accademia ninja. Era suo figlio e l'avrebbe fatto.

 

 

 

Note: fluff molto molto fluff!! Bacioni ^.^ “stupido sexy dobe” citazione dai Simpson.

   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: EuphemiaMorrigan