Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: GleekDirectioner    12/10/2012    5 recensioni
Tutti si sono innamorati di una celebrità.Anche a Julie è successo a 14 anni.Ora ne ha 19, frequenta l'università e se ripensa al passato rideva di ciò che faceva. Ma quando si rende conto che i suoi "vecchi" sogni si stanno realizzando tutto cambia.
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

PDV Harry
Vidi Julie e la sua amica venirci incontro, erano davvero carine…Lei indossava un paio di pantaloncini di jeans, con una canotta nera, abbinata al costume che si intravedeva ed alle sue ballerine.
Mi avvicinai a lei e la salutai con un bacio sulla guancia.
Harry:Piacere io sono Harry- dissi alla sua amica
Madison: Piacere Harry, io sono Madison-  disse lei sorridendomi
Harry: Ok…Loro sono Niall, Louis, Zayn e Liam-
 
Tutti in coro dissero “piacere” e si incominciarono a conoscere…
 
Julie:Piacere, io sono Julie- disse lei sorridendo ai ragazzi-
 
Zayn:Allora che ne dite di andare di là? C’è una festa o sbaglio qui?!
 
Tutti incominciarono a ridere e ci avviammo verso l’altra parte della casa, dove c’era la piscina.
 
Mentre camminavamo mi avvicinai a Julie…
 
Harry:Hey! Tutto bene?
 
Julie:Benissimo-mi disse lei sorridendomi
 
Harry:Sono felice che tu e Madison siate venute-
PDV Julie
Ero davvero felice di essere lì e di aver conosciuto i ragazzi, erano davvero simpatici.
Raggiungemmo dopo pochi minuti la piscina, c’era un sacco di musica, cose buonissime da mangiare e tantissime persone, tra cui ragazze e ragazzi carini.
Quasi mi sentivo diversa in quel contesto, ma non ci pensai più di tanto ed incominciammo a ballare vicino alla piscina…
La musica era fortissima, alla console c’era Zayn, e tutti si scatenavano. Senza fiato, per aver ballato per quasi un’ora, mi avviai verso il buffet per prendere qualcosa da bere e vedo Harry avvicinarsi a me…
Harry:Ti stai divertendo?- disse lui urlando a causa della musica
Julie:Tantissimo!
Harry:Senti, di va di fare una pausa? Facciamo un giro,  ti mostro la casa…-
Julie:Certo-dissi io sorridendogli, probabilmente le mie guance sono diventate porpora dall’emozione…
Camminavamo fianco a fianco, era davvero difficile seguirlo quando parlava, poiché ci si perdeva nei suoi occhi color smeraldo e nelle sue fossette quando sorrideva…E se io non gli piacessi, insomma se mi considerasse solo un’amica?Insomma…Io non sono famosa e nemmeno tanto carina, invece lui è l’esatto opposto…Adesso vorrei solo capire una cosa…La mia è solo una cottarella per una celebrità o qualcosa di più?
Harry:Dopo la festa vi va di rimanere qui con me i ragazzi?
Julie:Certo!
Harry:Mangiamo una pizza e vi conoscete meglio…-disse lui e feci segno di sì con la testa
 
Dopo aver continuato a parlare ed a ridere siamo ritornati in piscina, Liam parlava con Madison mentre io decisi di andare da Niall e Louis che erano seduti sul prato a parlare…
Niall e Louis:Hey Julie!
Louis:Ti stai divertendo?
Julie:Si tantissimo! È stupendo qui-
Niall:Come hai conosciuto Harry?
Julie:Ehm…ci siamo conosciuti quattro giorni fa, quando gli ho chiesto una foto con lui-
Louis:Quindi sei una directioner?
Julie:Si- dissi sorridendo
Niall:Sai è strano, la maggior parte delle fan,se fosse al tuo posto, starebbe già urlando e chiedendoci autografi…
Julie:Hahah, in effetti sto cercando di contenermi-dissi ridendo
 
Mentre parlavamo del più e del meno si avvicinò a noi una ragazza con in capelli mossi sulle spalle, con gli occhi verdi ed un fisico perfetto, mi ricordavo di lei, e forse capii di chi si trattava…
 
Louis:Julie lei è Eleanor, Eleanor lei è Julie, una nostra nuova amica-disse lui
Credo che alla parola “amica” il mio cuore abbia incominciato a battere fortissimo, insomma ero diventata loro amica?Amica dei miei idoli? Ero davvero felicissima
Eleanor:Piacere- disse lei
Julie:Piacere-dissi sorridendogli
Mentre io ed Eleanor parlavamo sentimmo dei passi dietro di noi e ci girammo e fummo colpite in pieno dai ragazzi con dei secchi d’acqua gelata…
 
Julie:Eh, no ragazzi ci siamo appena conosciuti, ma adesso me la pagate. Presi così anche io un secchio, mi tolsi la canotta e gli shorts per rimanere in costume ed incominciai a bagnarli anche io ed Eleanor mi seguì.
Madison e Liam ci guardavano in modo strano chiedendosi cosa stesse succedendo, loro erano lì a parlare da un bel po’, chissà di cosa poi…
 
Alla fine io e Eleanor non riuscimmo a bagnare Harry,Niall e Louis e finimmo entrambe in piscina…Alla fine, forse, fu meglio dato il caldo che faceva, dopo si unirono anche Madison ed tutti e cinque componenti della band che entrarono in acqua e schizzarono tutti…

 
 
 
 

GleekDirectioner’s corner
Ciao a tutti!
Questo è il nuovo capitolo e spero che vi piaccia C:
C’è anche un nuovo personaggio, Eleanor <3
Continuo con 2-3 recensioni
Baci
GleekDirectioner <3
 

 
 
 
 
 
 
 
 
                                                                      
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: GleekDirectioner