Anime & Manga > Full Metal Alchemist
Segui la storia  |       
Autore: Envy99    23/04/2007    4 recensioni
E se qualcuno riuscisse a tenere a bada Envy???
Genere: Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio, Envy
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
tredicimila anni 2

Miyabi entrò più stanca che mai nel suo appartamento, mancando la prima volta la serratura.

“mh…quell’Envy…continua a rimanermi in testa….ma si, tanto non sarà di certo l’unica volta che ci incontriamo…yawn….che sonno!!!!”

Si buttò a letto, ma proprio un attimo dopo che aveva poggiato il viso sul cuscino, squillò il telefono. Restò attonita a sentirlo suonare due volte.

“ooh, col cavolo se mi alzo! Fortuna che il filo è lungo, magari ci arriva fino al mio letto” detto questo usò la telecinesi sul telefono, portandoselo fino alle mani.

“pronto???”

“Miyabi…”

“Lust!!! Ti sembra ora di chiamare???”

“sei sveglia no?? Comunque la tua stanza è pronta, puoi venire nel covo assieme a noi.”

“si, si, domani mattina. Hey…tu per caso conosci un ragazzo di nome Envy?”

“si…perché?”

“e sta anche lui nel covo??”

“si…”

“ah ah ah…ce ne saranno di belle ah ah ah….”

Detto questo riattaccò.

Lust restò confusa, ma poi con un sorriso malizioso: “oh si…ce ne saranno davvero delle belle cara. Vedrai che ti combino! Non è nel mio stile fare scherzi, ma…non si dice che ridere fa bene??”

Intanto Envy, in camera sua…

“MALEDETTAA!!! Bastarda schifosa, con quel suo sorrisetto. Come ha osato farmi sentire tanto inerme??” urlò prendendo a pugni il cuscino.

“ah….e poi perché continuo a pensarci??? Che me ne frega, tanto probabilmente non la vedrò più!!! AH AH AH!!!!”

Ad un certo punto sentì una voce e dei colpi sul muro dalla stanza affianco (quella di Wrath).

“ENVY!! Piantala di rompere!!!sta zitto! Se hai i postumi di una sbornia vai a smaltirli fuori!!!!” urlò il ragazzino, con voce tutt’altro che calma.

“che vuoi moccioso?!!! Lasciami stare!!”

“moccioso a chi??”

Quel termine gli fece tornare in mente la ragazza.

-ma non è possibile…ogni cosa mi ricorda quella pazzoide!!- pensò, senza rispondere a Wrath, che si buttò a letto sperando che l’avesse smessa.

Envy si stese con le mani tra i capelli e quando chiuse gli occhi, rivisse la scena in cui i loro visi erano vicini e lei gli sussurrava all’orecchio. Li riaprì subito e sentì uno strano calore alle guance, così si guardò allo specchio, scoprendo con orrore che era arrossito violentemente.

-brutta stupida!! La odio!!-

Riuscì a prendere finalmente sonno, solo dopo averla offesa ancora.

Quella notte fece un sogno che si poteva definire…non molto casto, su di lei. Al risveglio appoggiò il mento tra le mani fissando il vuoto con occhi assenti “se la ammazzo…o meglio, se la faccio ammazzare…magari la smette di girarmi in testa, no?? È un homunculus…può morire con l’aiuto di un alchimista!”

Senza dare troppa importanza a ciò che aveva detto, si gettò all’indietro nel letto per dormire ancora.

Quella mattina, Dante chiese a Miyabi di parlare per discutere di varie cose, così la ragazza ci perse la giornata.

All’ora di cena uscì con la pancia che le brontolava, così addentò una qualche specie di pastina che teneva in tasca. Camminando per i corridoi in cerca di Lust incontrò un bambino, circa di undici anni che la guardò perplesso. Dopo trenta secondi che erano impalati uno davanti all’altra…

“ciao…” fece lei tranquillamente, con aria annoiata.

“ciao!”…”tu chi sei?”

“mi chiamo Miyabi…tu?”

“Wrath…”

“ah…allora sei un homunculus anche tu!”

“si!” fece lui alzando il piede e mostrandole l’uroboro. “che cosa ci fai qui?”

“sono un homunculus anche io…”

“ah si? E tu dove cel’hai l’ oroborus??”

“qui…” rispose la ragazza, indicando il punto alla fine della nuca, tra le spalle.

Il ragazzino la guardò curioso: “ah, ma tu sei quella nuova!!Mi hanno detto qualcosa di te..e…della figuraccia che hai fatto fare a Envy ah ah ah ah ah…”

“te lo ha raccontato? Quel tipo ti ha parlato di un momento in cui era in ridicolo???”

“no…l’ho sentito borbottare…quando è arrabbiato parla anche da solo!”

“ah…di bene in meglio…! Comunque…io cerco Lust…sai dirmi dov’è?”

“mh…penso sia nella sala d’entrata…ma non ne sono sicuro…prova a darci un’occhiata!”

“grazie! Ci si vede!”

“ciao Bibi!”

La ragazza gli sorrise, per poi voltare la testa in avanti e assumere un’espressione di rabbia cieca “Dio quanto odio quel diminutivo!! Non che il mio vero nome sia tutta sta gran bellezza…”

Arrivata al salone, vide Lust seduta a bere il tè con di fianco un……un……una creatura bassa e grassa, dallo sguardo assente e un’aria da imbecille di prima categoria.

“ah…allora ci sei! Ti presento Gluttony!” fece la donna senza neanche guardarla.

“ciao…” disse lei alzando una mano verso quello strano tipo. “senti…hai le chiavi della mia stanza?”

“si tieni” gliele lanciò e Miyabi se ne andò finalmente in camera.

Entrò e non fece neanche caso agli oggetti in giro per la stanza. Spogliatasi e rimasta solo con un paio di mutandine e la canottiera si buttò a letto.

Envy invece tornò al covo poco dopo, senza sapere minimamente che la sua “amica” era lì.

Era piuttosto stanco, così decise di concedersi del meritato riposo anche lui.

“aah…che giornata pesante! Fanno fare tutto a me! Accidenti!!!!!!”

Si lasciò cadere nel letto a pancia in giù, nel buio più totale, tanto ormai sapeva che era lì.

Si sentì distintamente atterrare su qualcosa…

La faccia sprofondata in qualcosa di più morbido di un cuscino

Il corpo steso scompostamente su qualcosa che non era di certo il materasso.

Avvertì un sospiro strozzato e subito dopo la luce del comodino si accese…

“senti…la mia prassi è per lo meno un invito a cena…prima di questo….” Esclamò una voce a lui ben familiare.

Alzò gli occhi e vide Miyabi che lo guardava con aria di rimprovero, anche se non troppa.

Li abbassò di nuovo e si trovò a pochi millimetri dalla faccia il suo seno, arrossì violentemente e si spostò, restando attonito per qualche secondo.

“ma che cazzo ci fai in camera mia???”

Ecco, finito anche il secondo…spero non proceda verso il peggio…

Fatemi sapere che ne pensate!! Bye!

This Web Page Created with PageBreeze Free HTML Editor

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Alchemist / Vai alla pagina dell'autore: Envy99